L’errore piu’ grosso e’ lui stesso.
L’unico modo che ha per rimediarlo e’ che si LDU
W LOCATELLI
Puzzellenza non sarai mica anche te come Cianciua uno spaccascurregge!!! Reagisci a Abernardo e dagli le prove… dai daiabernardo ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 18:10Quando Buzzo ? chi c'era a mangiare ? da Giulio ci sono di casa conosco la titolare benissimo e tutto il personale, forza sputa il rospo che chiedo lumi se hai detto la veritàbuzzellenza ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 15:34 C’è stata una bella cena da Giulio in pelleria che è servita a sbloccare delle situazioni interessanti …le idee so partoriscono ai Rex i problemi si risolvono altrove …venite ai Rex si sta bene, è la migliore terrazza sul mare della Toscana . Bicchierai è una pellaccia …ascolta poco e lavora tanto a quell’età li è invidiabile ..entro venerdì dovrebbe arrivare il regista e Russo . Poi ve lo dio a rota parte la campagna abbonamenti ed Eccio è pronto a contare i noccioli ..
andare insieme ai ladri si impara a rubare, andare insieme allo spaccascurregge avrà imparato a scurreggiareSimonedaPraga ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 19:36 Puzzellenza non sarai mica anche te come Cianciua uno spaccascurregge!!! Reagisci a Abernardo e dagli le prove… dai dai
Più che altro vorrei che venisse detto chiaramente perchè viene usata la strategia di aspettare l'apertura del portale per ufficializzare i giocatori! Sicuramente qualche trattativa non è ancora chiusa e vogliono giocare al ribasso (tanto se qualcuno si rompe i coglioni, è colpa sua perchè non è un uomo vero), ma perchè non ufficializzare quelli già sicuri??piazza ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 9:48 State tranquilli, ha parlato Mazzoni e ha detto che abbiamo preso già oltre 10 giocatori che verranno annunciati il 4 luglio.
Non si capisce però se siano 11 o 12 o magari 13…e nemmeno se nel conto sono compresi anche quelli che rinnovano…e nemmeno se sono stati presi quelli che ti faranno fare la differenza, tipo la prima punta e il centrocampista di categoria superiore.
Oltretutto per esse il 4 luglio, che la rosa sia composta da 10-13 giocatori sembra non essere un problema…tanto sai, a arrivà al 19 c’è tempo.
Io mi sto chiedendo cosa deve succede perché la gente si svegli…in realtà la stragrande maggioranza l’ha capito…ma mi chiedo quanto devi esse rincoglionito per non accorgerti che sono gli stessi identici discorsi dell’altr’anno.
Boia per davvero...che strategia di merda! Sarebbe bastato dare un pò più di considerazione ai tifosi, tipo annunciare acquisti per far vedere che la società sta lavorando per noi, e invece fanno di tutto per fatti passà la voglia..Fabio ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 9:53 Più che altro vorrei che venisse detto chiaramente perchè viene usata la strategia di aspettare l'apertura del portale per ufficializzare i giocatori! Sicuramente qualche trattativa non è ancora chiusa e vogliono giocare al ribasso (tanto se qualcuno si rompe i coglioni, è colpa sua perchè non è un uomo vero), ma perchè non ufficializzare quelli già sicuri??
Si vocifera un redivivo Nocchi