C’è stata una bella cena da Giulio in pelleria che è servita a sbloccare delle situazioni interessanti …le idee so partoriscono ai Rex i problemi si risolvono altrove …venite ai Rex si sta bene, è la migliore terrazza sul mare della Toscana . Bicchierai è una pellaccia …ascolta poco e lavora tanto a quell’età li è invidiabile ..entro venerdì dovrebbe arrivare il regista e Russo . Poi ve lo dio a rota parte la campagna abbonamenti ed Eccio è pronto a contare i noccioli ..
Vai col Valzer 2024-25
- buzzellenza
Re: Vai col Valzer 2024-25
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- Triglia amaranto
vedrai che successone quest'anno la campagna abbonamentibuzzellenza ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 15:34 C’è stata una bella cena da Giulio in pelleria che è servita a sbloccare delle situazioni interessanti …le idee so partoriscono ai Rex i problemi si risolvono altrove …venite ai Rex si sta bene, è la migliore terrazza sul mare della Toscana . Bicchierai è una pellaccia …ascolta poco e lavora tanto a quell’età li è invidiabile ..entro venerdì dovrebbe arrivare il regista e Russo . Poi ve lo dio a rota parte la campagna abbonamenti ed Eccio è pronto a contare i noccioli ..

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
bravo falli conta' i noccioli perchè se deve conta' l'abbonamenti finisce subito.Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 15:57vedrai che successone quest'anno la campagna abbonamentibuzzellenza ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 15:34 C’è stata una bella cena da Giulio in pelleria che è servita a sbloccare delle situazioni interessanti …le idee so partoriscono ai Rex i problemi si risolvono altrove …venite ai Rex si sta bene, è la migliore terrazza sul mare della Toscana . Bicchierai è una pellaccia …ascolta poco e lavora tanto a quell’età li è invidiabile ..entro venerdì dovrebbe arrivare il regista e Russo . Poi ve lo dio a rota parte la campagna abbonamenti ed Eccio è pronto a contare i noccioli ..![]()
Pari pari all' altro anno prese Cesarini pareva avesse preso Maradona e poi parti col l'abbonamenti.smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 16:03 bravo falli conta' i noccioli perchè se deve conta' l'abbonamenti finisce subito.
Quest' anno fa' uguale con Russo mi raccomando ricascateci.
Quando Buzzo ? chi c'era a mangiare ? da Giulio ci sono di casa conosco la titolare benissimo e tutto il personale, forza sputa il rospo che chiedo lumi se hai detto la veritàbuzzellenza ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 15:34 C’è stata una bella cena da Giulio in pelleria che è servita a sbloccare delle situazioni interessanti …le idee so partoriscono ai Rex i problemi si risolvono altrove …venite ai Rex si sta bene, è la migliore terrazza sul mare della Toscana . Bicchierai è una pellaccia …ascolta poco e lavora tanto a quell’età li è invidiabile ..entro venerdì dovrebbe arrivare il regista e Russo . Poi ve lo dio a rota parte la campagna abbonamenti ed Eccio è pronto a contare i noccioli ..
Meno male ha detto che ha imparato dagli errori della stagione scorsa
Cialtron Heston gira la seconda puntata di un film assai deludente e già visto.

Cialtron Heston gira la seconda puntata di un film assai deludente e già visto.

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Leggere buzzo è impagabile

apparte che da Giulio ci va 500 persone al giorno da quando ha messo i tavolini fuori, se non si sono presentati nessuno li avrà cagati ma se hanno prenotato a nome del Livorno o di qualche giocatore lo vengo a sapere, qualche settimana fa per dire c'era Franco Causio e l'ho saputo la sera stessa
Buzzo, mi raccomando il cappellino, il sole scalda.buzzellenza ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 15:34 C’è stata una bella cena da Giulio in pelleria che è servita a sbloccare delle situazioni interessanti …le idee so partoriscono ai Rex i problemi si risolvono altrove …venite ai Rex si sta bene, è la migliore terrazza sul mare della Toscana . Bicchierai è una pellaccia …ascolta poco e lavora tanto a quell’età li è invidiabile ..entro venerdì dovrebbe arrivare il regista e Russo . Poi ve lo dio a rota parte la campagna abbonamenti ed Eccio è pronto a contare i noccioli ..
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani