Vai col Valzer 2024-25

Sassicaia

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da Sassicaia »

Siamo nello stesso, identico stato della passata stagione.
Ti manca il centravanti che fa la differenza, ti manca il regista che fa la differenza, ti manca il difensore che fa la differenza, ti manca il portiere che fa la differenza.
L'unica nota positiva è quella di Indiani mister (che tra l'altro si vocifera sia pagato da Fernandez).
Ufficialità mi pare non ce ne siano anche se i nostri instancabili e ficcanti giornalisti d'inchiesta stanno incalzando a più non posso il lardoso.
MORALE DELLA FAVOLA: NON E' CAMBIATO NIENTE (E siamo a inizio luglio...)

N.B. Per Aledoga:
Ciobanu, Brenna, Risaliti, Turini, Arcuri, Luci, Bellini, Giordani, Capparella, Regoli

Anche se a me non risultano "ufficialità"
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Sassicaia ha scritto: ven 28 giu 2024, 15:48 Siamo nello stesso, identico stato della passata stagione.
Ti manca il centravanti che fa la differenza, ti manca il regista che fa la differenza, ti manca il difensore che fa la differenza, ti manca il portiere che fa la differenza.
L'unica nota positiva è quella di Indiani mister (che tra l'altro si vocifera sia pagato da Fernandez).
Ufficialità mi pare non ce ne siano anche se i nostri instancabili e ficcanti giornalisti d'inchiesta stanno incalzando a più non posso il lardoso.
MORALE DELLA FAVOLA: NON E' CAMBIATO NIENTE (E siamo a inizio luglio...)

N.B. Per Aledoga:
Ciobanu, Brenna, Risaliti, Turini, Arcuri, Luci, Bellini, Giordani, Capparella, Regoli

Anche se a me non risultano "ufficialità"
Guarda mi hai battuto sul tempo ,lo stavo scrivendo io sembra che ci si giri intorno e si compra 10 trequartisti ma mi pare che non si voglia capire che ci vole la punta da 20 gol che sfondi le porte e uno ma anche due centrocampisti forti ,ma forti per davvero che facciano la differenza,che prendano in mano la squadra e costruiscano dugento azioni per tempo sennò nemmeno la punta bona fa' venti gol e si rifà le cazzate dell' altro anno ,
Non si ripunterà mia su Luci un altro anno eh? Perché con tutto il bene che li voglio ma se non s è ancora capito che il regista non lo pole fa' diamoci una patta.
abernardo

Messaggio da abernardo »

anche il Grosseto è allo stesso passo con la scorsa stagione, 7 luglio presentazione 5 agosto amichevole con la Fiorentina
abernardo

Messaggio da abernardo »

quello che sto notando io da fuori, l'ossatura non c'è proprio e se devi fare una squadra da quasi zero va fatta su cinque-sei giocatori fuori categoria ma non bolliti altrimenti hai voglia di chiamare tuoi ex giocatori di fiducia che avevi in D non hai mai la garanzia di vincere e a quel punto non puoi essere avvantaggiato su squadre come Grosseto e lo stesso Gavorrano che hanno confermato i migliori e si sono rinforzati ancora specie i secondi. Poi è sempre presto ma se il ritiro inizia a metà luglio o hai già preso quelli forti e non vuoi comunicarlo oppure rischi che prendano altre squadre mica aspettano che Esciuia torni da Londra
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Bizzo ha scritto: ven 28 giu 2024, 16:02 mi pare che non si voglia capire che ci vole la punta da 20 gol che sfondi le porte e uno ma anche due centrocampisti forti ,ma forti per davvero che facciano la differenza
purtroppo quelli che dici te sono stati contattati ma non sono risultati idonei perchè non sono risultati essere omini veri, non è questione di soldi razza di ingraty
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dattero

Messaggio da Dattero »

abernardo ha scritto: ven 28 giu 2024, 16:19 quello che sto notando io da fuori, l'ossatura non c'è proprio e se devi fare una squadra da quasi zero va fatta su cinque-sei giocatori fuori categoria ma non bolliti altrimenti hai voglia di chiamare tuoi ex giocatori di fiducia che avevi in D non hai mai la garanzia di vincere e a quel punto non puoi essere avvantaggiato su squadre come Grosseto e lo stesso Gavorrano che hanno confermato i migliori e si sono rinforzati ancora specie i secondi. Poi è sempre presto ma se il ritiro inizia a metà luglio o hai già preso quelli forti e non vuoi comunicarlo oppure rischi che prendano altre squadre mica aspettano che Esciuia torni da Londra
Ad oggi hai confermato un quarantenne che NON è un regista e NON può garantirti 34 giornate di campionato (Luci), Brenna, che l'anno scorso ha fatto i pezzi e ha bisogno di uno accanto che sia bravo almeno come Armando Picchi, Giordani che fa una partita bona e quattro dove un ti ricordi nemmeno se era in campo.
L'unica riconferma degna di nota sarebbe quella di Bellini, che l'altr'anno ha dimostrato se non altro di essere integro e votato alla causa (ma è tutto fuorché quello che ti fa fare il salto di qualità in mezzo al campo).
Considerato che siamo a luglio e l a squadra la devi fare da zero, mi pare un po' poco.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
abernardo

Messaggio da abernardo »

Dattero ha scritto: ven 28 giu 2024, 17:07 Ad oggi hai confermato un quarantenne che NON è un regista e NON può garantirti 34 giornate di campionato (Luci), Brenna, che l'anno scorso ha fatto i pezzi e ha bisogno di uno accanto che sia bravo almeno come Armando Picchi, Giordani che fa una partita bona e quattro dove un ti ricordi nemmeno se era in campo.
L'unica riconferma degna di nota sarebbe quella di Bellini, che l'altr'anno ha dimostrato se non altro di essere integro e votato alla causa (ma è tutto fuorché quello che ti fa fare il salto di qualità in mezzo al campo).
Considerato che siamo a luglio e l a squadra la devi fare da zero, mi pare un po' poco.
dipende dalle ambizioni, se hai intenzione di rimanere in serie D sei in linea
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Ora si bubbola poi ci prende Alisha Lehmann e si fa tutti l'abbonamento.
orata

Messaggio da orata »

Cuccu ha scritto: ven 28 giu 2024, 17:33 Ora si bubbola poi ci prende Alisha Lehmann e si fa tutti l'abbonamento.
Come gia' detto,per me puo' prendere la squadra dell'inter in blocco,

da me non vede un centesimo!

Si DEVE leva di 'ulo!!!!
Trappola70

Messaggio da Trappola70 »

Io ti quoto, poi visto che è rimasto lui se vince l campionato e riesce a fare il suo interesse e ci vende risparmiandoci un ulteriore anno in questa serie inguardabile sono contento anche se per me rimane insopportabile
Rispondi

Torna a “Calciomercato”