Vai col Valzer 2024-25

abernardo

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da abernardo »

mediano ha scritto: mar 25 giu 2024, 23:06 Troppo ottimismo?
https://urbanlivorno.it/sport/calcio/us ... VnxpzkH21g
apparte un paio gli altri sono tutti pompati dal giornalista
abernardo

Messaggio da abernardo »

Il vostro girone lo scorso campionato l'ho seguito e secondo me il Grosseto era favorito per i media ma non credo per gli addetti ai lavori visto che l'anno precedente ha rischiato la retrocessione ed è partito da quasi zero lo scorso campionato che seppur acquistando giocatori bravi non sono bastati per poter vincere un campionato dove la Pianese e il Gavorrano l'anno precedente avevano fatto bene nel girone vinto da un Arezzo superiore e mantenendo gran parte della rosa la Pianese ha vinto il campionato e il Gavorrano ha lottato fino alla fine. Il Grosseto adesso ha già un ossatura per ripartire e credo con pochi pezzi se prendano buoni saranno la squadra da battere, il Livorno da quello che leggo deve ripartire di nuovo da zero o quasi ricostruendo di nuovo la squadra e proprio per questo se vuoi essere avanti al Grosseto ci vuole gente di categoria superiore e non giocatori di serie D
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Ah bene de un bel cappuccio cor pezzo … apri la terrazza e vedi il romito..ora si che si pole ragiona’ di Mercato
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
piazza

Messaggio da piazza »

Dice si sia preso Capparella dal Tau, trequartista che l’altr’anno ha fatto molto bene.
Se questo è il contorno va bene, ma il ristorante bono si vede dalle altre portate e per ora nel menù un c’è un cazzo.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: mer 26 giu 2024, 8:58 Dice si sia preso Capparella dal Tau, trequartista che l’altr’anno ha fatto molto bene.
Se questo è il contorno va bene, ma il ristorante bono si vede dalle altre portate e per ora nel menù un c’è un cazzo.
Io vo in culo a Gozzillao però SE FOSSE VERO di Capparella, allora si comincia a ragioná
È un 10 vero
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

No fermi, Capparella è sodo, me l'ha detto il mi collega di Porcari che spesso va a vedè il Tau.
Però mi sento sdrucciolà che la punta un si piglia nemmeno quest'anno, e a noi ci serve la punta che fa reparto da solo perché i trequartisti boni c'erano già anno scorso ma sappiamo tutti bene come è andata finì, difatti risiamo vì.

ESCIUA TIRA FORI I SOLDI
Dattero

Messaggio da Dattero »

Punta da 20 go, sostituto della punta da 20 go, centrocampista con tre cazzi dalla C, centrale alla Marcato e portiere over che para tutto il parabile.
Fino ad oggi un è arrivato nessuno di questi, solo mezze seghe che a Livorno spariscono dopo le amichevoli estive dove paiano fenomeni.
Serve la susta.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi io penso che, dovendo ovviamente attendere le conferme, i nomi che per ora leggo non siano male, ma, come evidenziano Piazza e Dattero, sono buoni come contorno, nel senso potrebbero andar bene affiancati a quei 4 pezzi di categoria superiore che devono essere prima punta, regista, centrale di difesa e portiere.
Quanto a Capparella per quel poco che ho letto e sentito mi sembra un ottimo elemento e anche abbastanza costante in fase realizzativa, da capire però se sarà lui il regista o sarà utilizzato in altro ruolo (vedo può essere anche trequartista).
Al momento, per onestà, non so dire se possa essere o meno il primo di quei profili top che ti servono.
Quindi capirai se il budget messo a disposizione è adeguato in base a come saranno coperti questi ruoli fondamentali e per me, peraltro, se non arrivano velocemente significherà che, come lo scorso anno, aspetti le svendite dell'ultim'ora.
piazza

Messaggio da piazza »

È il solito discorso dell’altr’anno…un arriva nessuno e la gente si lamenta che un arriva nessuno.
Poi arriva Capparella con du’ etti di cappella, Risaliti che ner culo ti ci stiocca tre diti e Regoli che ti tocca i testicoli e la gente si scorda che eri partito per chiavà e ti sei ritrovato a fá ir PSA per la prostata.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: mer 26 giu 2024, 13:45 È il solito discorso dell’altr’anno…un arriva nessuno e la gente si lamenta che un arriva nessuno.
Poi arriva Capparella con du’ etti di cappella, Risaliti che ner culo ti ci stiocca tre diti e Regoli che ti tocca i testicoli e la gente si scorda che eri partito per chiavà e ti sei ritrovato a fá ir PSA per la prostata.
O come si diceva l'anno scorso, eri partito col dovetti pipà belen e ti ritrovavi a dovetti accontentà di gegia

Quest'anno, visto cosa è successo l'anno scorso col granseola, invece di gegia ci tocca rosybindi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Calciomercato”