Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
Saranno felici quelli del modello pianese-gavorrano.
Noi saremo il Tavarnelle 3.0
Noi saremo il Tavarnelle 3.0
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
E la farsa continua...
Mi sento strugge di vede cosa si.inventa l'imbonitore alla prossima conferenza stampa.
Buzzellenza dice Udoh, amme mi basterebbe Benedetti del Seravezzapiazza ha scritto: ↑mar 25 giu 2024, 9:52 Più che altro prendi Regoli che è lo stesso ruolo di Giordani e si ragiona di Russo che anche lui un è una prima punta.
Per me poi uno fra Rossetti e Tenkorang te lo rivogano.
Siamo alle solite, dove non vai a cercare quelli che ti servono davvero, ma pigli quelli col rapporto qualità-prezzo più conveniente a prescindere dal ruolo.
È il modo giusto per starci all’infinito in serie D.
Poi se a qualcuno gli va bene una società che scommette di continuo con gli spiccioli è un altro discorso, ma che non se ne abbiano a male quando pigliano di babbei.
E questo è anche il famoso rovescio della medaglia di averci Fernandez in società…numero uno, grande tifoso…ma se Spinelli e Achilli un lo caavano nemmen di striscio e con Toccafondi faceva la figurina, ci sarà stato un perché.
Ma tanto ullo piglia mia
- SimonedaPraga
Vabbe’ esse umili…. Ma de’, diventare quasi la succursale del Tavernelle mi mette un attimino di tristezza….
State tranquilli: i giocatori in grado di fare la differenza non arriveranno.
Il budget è addirittura inferiore a quello dell'anno scorso e l'ippopotamo brasiliano continuerà con le supercazzole.
I giornalai si accucceranno ed a novanta gradi scriveranno che abbiamo preso dei fenomeni voluti da Indiani.
A proposito mister: fai un'altra settimanetta di mare e poi torna a goderti la tua famiglia. Con la bodda ti rovini il fegato e la reputazione.
Il budget è addirittura inferiore a quello dell'anno scorso e l'ippopotamo brasiliano continuerà con le supercazzole.
I giornalai si accucceranno ed a novanta gradi scriveranno che abbiamo preso dei fenomeni voluti da Indiani.
A proposito mister: fai un'altra settimanetta di mare e poi torna a goderti la tua famiglia. Con la bodda ti rovini il fegato e la reputazione.
- buzzellenza
Non vole scende in D
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.

Meno male ci sei te che mi fai fa' du' risate.
Dinnii a bicchieroni che da domani c'è il sole e ni ci vole il cappellino...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Via bimbi, prepariamosi,
domani ritorna da Londra e vedrete che foi !
De no !
Dinnene Buzze !!!!
domani ritorna da Londra e vedrete che foi !
De no !
Dinnene Buzze !!!!
chi Udoh ? chiamalo scemo è un giocatore del Cesena mica del Cenaia