Vai col Valzer 2024-25
- Giuggiolone
Re: Vai col Valzer 2024-25
Se non ricordo male anche l'estate scorsa si era parlato di un interesse per costui. E niente, forse è meglio di Cori ( ci vor poo') sicuramente è meglio di Tenkorang ( basta saper giocare a calcio) ma non è certo uno che fa la differenza.
il Ghiviborgo la stagione conclusa ha segnato molte reti ben 54 ma questo qui se ne ha segnati soltanto 7 non mi sembra forte come lo vogliono descrivereGiuggiolone ha scritto: ↑lun 24 giu 2024, 12:19 Se non ricordo male anche l'estate scorsa si era parlato di un interesse per costui. E niente, forse è meglio di Cori ( ci vor poo') sicuramente è meglio di Tenkorang ( basta saper giocare a calcio) ma non è certo uno che fa la differenza.
Nel cacciucco se ci metti una bavosa lo rovini.abernardo ha scritto: ↑lun 24 giu 2024, 12:04 ma ne hanno comprato due in un colpo ? Vieri e Regoli ? di due ne faranno mezzo visto l'età e il curriculum ? comunque Indiani non c'era a Tavernelle quando questo ci giocava probabilmente qualcuno ha detto a Bicchierai che questo è buono. Comunque per farci il cacciucco penso sia buono![]()
è meglio se scegli un altro pesce
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Aspettative deluse. L'anno prima ne fece 16 mi pare a Poggibonsi. La verità è sempre la solita: si va su quello che costa meno...abernardo ha scritto: ↑lun 24 giu 2024, 12:36il Ghiviborgo la stagione conclusa ha segnato molte reti ben 54 ma questo qui se ne ha segnati soltanto 7 non mi sembra forte come lo vogliono descrivereGiuggiolone ha scritto: ↑lun 24 giu 2024, 12:19 Se non ricordo male anche l'estate scorsa si era parlato di un interesse per costui. E niente, forse è meglio di Cori ( ci vor poo') sicuramente è meglio di Tenkorang ( basta saper giocare a calcio) ma non è certo uno che fa la differenza.
Ma poi per fare la differenza in questa categoria ci vuole gente non dico forti di serie C ma gente che in C segna regolarmente
- Giuggiolone
Dimenticavo: sono notizie che non si sa quanto fondate. Russo e Risaliti a discorsi sono del Livorno da un mese. Vediamo a settembre con che maglia giocano...
Fanno finta di non saperlo.
Ti dicono che serve gente di categoria perché quelli dalla C che ti fanno vincere il campionato vogliono i quattrini veri.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
L'incontro coi cleb però pare sia andato bene no?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
A me la cosa che fa più rabbia è leggere un articolo ove si vuol far passare il messaggio che il paventato acquisto riguarda una punta fortissima ("bomber di razza") per la categoria e, anziché le classifiche dettagliate (che dicono molto), si rappresenta numeri complessivi (gol totali e somma gol tra coppa e campionato) per dar l'idea che è quel bomber da doppia cifra garantita e fissa tutti gli anni.
https://www.transfermarkt.it/vieri-rego ... ler/195302
Ora al solito (cosa che qui facevamo già lo scorso anno, avendo ragione con il senno di poi) se si guarda il ruolino, a parte a Poggibonsi nella stagione 22/23, è un giocatore con un rendimento vario e nei due anni precedenti a Poggibonsi con pochissimi gol.
Ergo non mi sembra certo il profilo da punta forte da doppia cifra in serie C.
Ora qualcuno dirà vediamolo all'opera: ricordo solo che, di fronte ad analoghe considerazioni, l'ho sentito dire anche per le punte dello scorso anno, per cui ai vari applausoni direi che è un'argomentazione che potete anche evitare.
W Locatelli, Escia vendi e vattene.
https://www.transfermarkt.it/vieri-rego ... ler/195302
Ora al solito (cosa che qui facevamo già lo scorso anno, avendo ragione con il senno di poi) se si guarda il ruolino, a parte a Poggibonsi nella stagione 22/23, è un giocatore con un rendimento vario e nei due anni precedenti a Poggibonsi con pochissimi gol.
Ergo non mi sembra certo il profilo da punta forte da doppia cifra in serie C.
Ora qualcuno dirà vediamolo all'opera: ricordo solo che, di fronte ad analoghe considerazioni, l'ho sentito dire anche per le punte dello scorso anno, per cui ai vari applausoni direi che è un'argomentazione che potete anche evitare.
W Locatelli, Escia vendi e vattene.