Vai col Valzer 2024-25

abernardo

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da abernardo »

il Ghiviborgo lo scorso campionato è stata la terza difesa più perforata del girone peggio di loro hanno fatto il Cenaia e il Ponsacco, ho visto che al giocatore li scadeva il contratto a fine mese, un è mia che ha scelto di venire a Livorno perchè in dieci minuti ci arriva ? andare a Borgo a Mozzano tutti i giorni con il brennero molto trafficato lo farebbe malvolentieri uno che abita a Lucca
Dattero

Messaggio da Dattero »

Solo x il fatto che è pisano non andava preso.
Queste nutrie portano anche merda.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Mah…è come uno che deve ristrutturà casa e invece di rifà l’impianto elettrico e quello idraulico, la cucina e ir bagno, si compra il rasapalle a energia solare da mette sulla mensola vicino la finestra der cesso.
Ormai ho perso le speranze.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Oggi articolo insulso su Cesarini, presunto fenomeno del signor Esciua. Arrivato bollito, è andato avanti tra acciacchi vari per tre mesi per poi rompersi definitivamente a gennaio. E questo è stato il colpo del mercato scorso :D Quello attuale per ora vanta un bimbetto pisano ( o allora...) che se ne trovano a decine. Avanti così , contenti boccaloni?!
Fabio

Messaggio da Fabio »

L'ultimo pisano doc è stato bellazzini e sappiamo tutti com'è andata.
Ora aspettiamoci giorni di attesa per le condizioni di Cesarini da valutare, quindi mercato bloccato di conseguenza.
= There is always hope =
Alliata

Messaggio da Alliata »

Giuggiolone ha scritto: sab 22 giu 2024, 14:39 Oggi articolo insulso su Cesarini, presunto fenomeno del signor Esciua. Arrivato bollito, è andato avanti tra acciacchi vari per tre mesi per poi rompersi definitivamente a gennaio. E questo è stato il colpo del mercato scorso :D Quello attuale per ora vanta un bimbetto pisano ( o allora...) che se ne trovano a decine. Avanti così , contenti boccaloni?!
Pestaaaaa !
Hanno ordine dal Cialtron di lasciar fare ai grandi e non rompere sul mercato.
Obiettivo: distogliere l'attenzione della plebe (che siamo noi)
Chiamateli servi
Poveri noi e loro.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Sembra fatta per Federico Russo.
Io onestamente un lo 'onosco.
Abernardo dicci qualcosa su di lui!
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Stenterello 2 ha scritto: sab 22 giu 2024, 15:55 Sembra fatta per Federico Russo.
Bel pezzo che però la stagione bomba l’ha fatta 3 anni fa.
Per il resto stesso identico modo di fare dell’altr’anno, quando ti sfiniva per far arrivare i giocatori, così che poi al momento dell’acquisto, l’unica cosa che importava era che finalmente era arrivato qualcuno.
Tanto con i popó di babbei che gravitano intorno al Livorno, bastano du’ discorsi a cazzo e cani come Cori diventano gente che fa la stoppa con le reti.
Speriamo almeno che quest’anno ci eviti l’acquisto alla Cesarini quando fa partì la campagna abbonamenti…e speriamo che la gente gli vada un ber pezzo ner culo.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: sab 22 giu 2024, 16:16 Bel pezzo che però la stagione bomba l’ha fatta 3 anni fa.
Per il resto stesso identico modo di fare dell’altr’anno, quando ti sfiniva per far arrivare i giocatori, così che poi al momento dell’acquisto, l’unica cosa che importava era che finalmente era arrivato qualcuno.
Tanto con i popó di babbei che gravitano intorno al Livorno, bastano du’ discorsi a cazzo e cani come Cori diventano gente che fa la stoppa con le reti.
Speriamo almeno che quest’anno ci eviti l’acquisto alla Cesarini quando fa partì la campagna abbonamenti…e speriamo che la gente gli vada un ber pezzo ner culo.

La consolazione è che quest'anno non c'è il ginocchio pisese che diceva che la squadra va bene così.
Indiani, se resta, DOVREBBE pretendere giocatori validi.
Se se ne andrà, Pascali si accontenterà di chi arriva arriva. Non penso che avanzerà pretese.

Comunque Stente dice "Sembra fatta".
Ma la sana abitudine di attendere le ufficialità fa proprio schifo?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
abernardo

Messaggio da abernardo »

Stenterello 2 ha scritto: sab 22 giu 2024, 15:55 Sembra fatta per Federico Russo.
A Lucca ne parlavano ieri sera ma di sicuro non c'è ancora nulla

se viene a Livorno è perchè a Lucca Bulgarella non vuole spendere e fanno una squadra giovani,il primo acquisto è uno del Tau per dire
Rispondi

Torna a “Calciomercato”