Vai col Valzer 2024-25

Dattero

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da Dattero »

buzzellenza ha scritto: gio 20 giu 2024, 10:01 Poveraccio … il Bombardero non ti garberebbe perché non ci fai la chea … a me non mi incanti .
Sarebbe venuto anche l’anno scorso se quel cretino di Pinzani non avesse voluto fare lo splendido .
Ci dici la formazione che hanno in mente indiani e bicchierai?
Sennò fai un monte di discorsi ma un dici un cazzo.
Snocciola l'undici titolare.
Sennò ti scroccano i pranzi e basta, un ti farai mia frega' da uno di Certaldo?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

abernardo ha scritto: gio 20 giu 2024, 8:19 oltre al già citato Spagnoli le punte libere che farebbero la differenza in serie D sono queste, Fabrizi del Latina 26 anni, Polidori del Francavilla 32 anni ma ragazzo serio, Sorrentino del Renate 26 anni voluto fortemente da Obbedio, i due colored Fall della Giana Erminio 30 anni, Ceter del Virtus Verona 26 anni. Il colpo grosso da parte mia è RAGATZU dell'Olbia 66 reti negli ultimi cinque campionati è legato all'Olbia fino al 2025 ma essendo retrocesso in D il contratto non vale più. Questa è tutta gente che se li offri 30mila il giorno dopo sono a Livorno compreso Ragatzu
mah...Ragatzu a discapito della carriera non si muove dalla sardegna, ha sempre preferito la sua terra ai facili guadagni
abernardo

Messaggio da abernardo »

Dattero ha scritto: gio 20 giu 2024, 11:01 Ci dici la formazione che hanno in mente indiani e bicchierai?
Sennò fai un monte di discorsi ma un dici un cazzo.
Snocciola l'undici titolare.
Sennò ti scroccano i pranzi e basta, un ti farai mia frega' da uno di Certaldo?
A me mi sa che lo prendano in giro perchè qualche giorno fa aveva assicurato tutti che il primo acquisto è Federico Russo, probabilmente da mangiare li da i pranzi di lavoro
abernardo

Messaggio da abernardo »

Amarantite ha scritto: gio 20 giu 2024, 11:15 mah...Ragatzu a discapito della carriera non si muove dalla sardegna, ha sempre preferito la sua terra ai facili guadagni
è molto probabile altrimenti uno come lui aveva già lasciato l'isola e trovato il posto in molte squadre, potrebbe andare alla Torres visto che a fine mese perderanno l'attaccante Scotto
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Giuggiolone ha scritto: gio 20 giu 2024, 8:25
abernardo ha scritto: gio 20 giu 2024, 8:19 oltre al già citato Spagnoli le punte libere che farebbero la differenza in serie D sono queste, Fabrizi del Latina 26 anni, Polidori del Francavilla 32 anni ma ragazzo serio, Sorrentino del Renate 26 anni voluto fortemente da Obbedio, i due colored Fall della Giana Erminio 30 anni, Ceter del Virtus Verona 26 anni. Il colpo grosso da parte mia è RAGATZU dell'Olbia 66 reti negli ultimi cinque campionati è legato all'Olbia fino al 2025 ma essendo retrocesso in D il contratto non vale più. Questa è tutta gente che se li offri 30mila il giorno dopo sono a Livorno compreso Ragatzu
30mila?! Esciua con quella cifra vuole fare l'intera rosa e magari c'avanza qualcosa per il dessert. È inutile proporre nomi,basta vedere che è un mese che si sente dire che Russo è a un passo. Ma dev'essere il passo del Mortirolo, visto che un arriva mai!
Giuggiolone io invece ringrazio abernando e spero faccia altri nomi con possibili cifre.
Così chi ancora non ha capito si rende conto che i discorsi li porta via il vento e che ci vole i vaini per fa' la squadra.
Ultima modifica di smarcopontino73 il gio 20 giu 2024, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Poino meglio Bernardo invece di Glassmakers! :D
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ma io infatti non critico Abernardo, sottolineo la pochezza di questa società. Immagino che la gran parte di quei giocatori siano conosciuti da Indiani. Ma poi ci vogliono i vaini no i discorsi!
abernardo

Messaggio da abernardo »

Giuggiolone ha scritto: gio 20 giu 2024, 16:17 Ma io infatti non critico Abernardo, sottolineo la pochezza di questa società. Immagino che la gran parte di quei giocatori siano conosciuti da Indiani. Ma poi ci vogliono i vaini no i discorsi!
Il lavoro del ds è molto importante ma nello stesso tempo molto bello se hanno passione, questi valutano tutti i giocatori che li segnalano gli scout e in base al budget che hanno a disposizione tirano giù una lista di probabili giocatori che potrebbero accettare l’offerta è una volta sentito il parere dell’ allenatore si mettano all’opera. Di solito questi il pomeriggio sono sempre attaccati al telefono e i ds in gamba non si fanno imporre i giocatori dai procuratori ma sono liberi di fare come vogliono. Inoltre se hai i soldi la concorrenza delle altre squadre ti fa il solletico
gozzata

Messaggio da gozzata »

se l'altranno ha speso uno quest'anno spende mezzo. Vedrete quanti ne conferma alla fine... e quanti saranno quelli raccattati che le claque strombazzeranno come top player per la categoria(tipo Fissore, Palma, Cori...)
Sui giovani poi... società di improvvisi, telefonano all'amico dell'amico di uno per sentito dire per farsi prestare juniores che nemmeno hanno visto giocare una volta tra le risate divertite di chi le telefonate le riceve.
abernardo

Messaggio da abernardo »

gozzata ha scritto: gio 20 giu 2024, 16:34 se l'altranno ha speso uno quest'anno spende mezzo. Vedrete quanti ne conferma alla fine... e quanti saranno quelli raccattati che le claque strombazzeranno come top player per la categoria(tipo Fissore, Palma, Cori...)
Sui giovani poi... società di improvvisi, telefonano all'amico dell'amico di uno per sentito dire per farsi prestare juniores che nemmeno hanno visto giocare una volta tra le risate divertite di chi le telefonate le riceve.
Ma poi per farsi dare Palma bisognava essere dei dilettanti, lo sapevo io già da anni dal suo ex procuratore Giovanni Simeone che dalle giovanili del Napoli ha portato in Lituania per vedere se fuori dall’ Italia metteva la testa a posto perché talento ne aveva ma non aveva voglia, se prima di prende Palma visto che i numeri di telefono degli ex procuratori li hanno Simone li avrebbe detto è buono per giocare sulla spiaggia la domenica
Rispondi

Torna a “Calciomercato”