Vai col Valzer 2024-25

Bizzo

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da Bizzo »

Dattero ha scritto: gio 20 giu 2024, 9:08 Dinne vai.
Mi dispiace ma non ho per niente fiducia e rimango della mia opinione,senza lilleri un si lallera e con questo Obeso non si và da punte parti,si rifarà un campionato del cazzo come l' altro anno quarti o quinti a di tanto .
I giocatori boni li pigliano quell' altri perché li pagano il giusto
abernardo

Messaggio da abernardo »

l'argentino poi è del Pescara e non è scontato che lo da in prestito di nuovo, se c'è concorrenza come dice Buzzellanza e decide di venderlo Esciuia butta fuori 200 mila euro ? :lol:
abernardo

Messaggio da abernardo »

Ag. Ragatzu: "Mai detto che rimarrà certamente a Olbia. Ha anche richieste dalla B"
Ag. Ragatzu: "Mai detto che rimarrà certamente a Olbia. Ha anche richieste dalla B"TUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Olbia Calcio
tweet
GIOVEDÌ 6 GIUGNO 2024, 23:49SERIE D
di CLAUDIA MARRONE
@CLAUDILYN87
Situazione complicata in casa Olbia, dopo la disastrata annata che ha portato alla retrocessione in Serie D del club sardo, piazzatosi all'ultimo posto del Girone B di Serie C. Come riporta La Nuova Sardegna, un pezzo ripreso da tuttoc.com, diverse figure del club (magazzinieri, staff tecnico e amministrativo, dirigenti) sono in attesa da ormai tre mesi di ricevere gli stipendi, con la data che sarebbe stata rinviata: pare infatti che il presidente Guido Surace abbia inviato una mail per comunicare il rinvio del pagamento degli emolumenti.

Un netto ritardo - che per altro inciderebbe anche sull'eventuale domanda di ripescaggio di cui il presidente aveva parlato -, riguardante poi anche i giocatori. A confermarlo, anche se indirettamente, è l'agente Filippo Pirisi, che cura gli interessi del bomber dei galluresi Daniele Ragatzu. Queste le sue parole, riprese da centotrentuno.com: "Smentiamo l'ipotesi che il giocatore abbia dato la disponibilità a rimanere a Olbia a prescindere dalla categoria. Daniele ha detto che avrebbe ascoltato volentieri eventuali offerte, una volta compreso il progetto e la reale affidabilità della nuova governance societaria con cui, a oggi, non c'è stato nessun contatto. Anche perché, prima vanno risolte le questioni pendenti con il club".
Conclude poi: "Daniele è affezionatissimo alla città e ai suoi tifosi, vorrebbe chiudere la carriera a Olbia ma oggi non ci sono proposte e garanzie e ha ricevuto chiamate dalle big della Serie C e alcune squadre di B".
abernardo

Messaggio da abernardo »

molto difficile prendere questo giocatore non per niente è l'attaccante che mi piaceva di più, poi è chiaro con i soldi va in qualsiasi categoria
Dattero

Messaggio da Dattero »

abernardo ha scritto: gio 20 giu 2024, 9:35 molto difficile prendere questo giocatore non per niente è l'attaccante che mi piaceva di più, poi è chiaro con i soldi va in qualsiasi categoria
Impensabile che noi si possa prendere un giocatore del genere.
Non riusciamo neanche a chiudere per le prime scelte di serie D.
Arriverà un Cori qualsiasi
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Curvanord ha scritto: ven 14 giu 2024, 12:40 Avete furia?
Ora va a Londra, poi in Brasile, poi con calma torna. Deve decidere tutto lui non lo sapete?
Se non c'è lui non si muove una foglia. La schiera di burattini che ci ha presentato totalmente inutili.

Staremo a vedere con quanti giocatori ti manderà in ritiro. Secondo me un s'arriva a 8.
Ve lo ridio. Se ti salvi quest'anno è oro colato.
ribadisco il concetto. per chi non avesse ancora capito.
lui va lassù, muove qualche soldino a destra e a sinistra in quel board di azionisti e torna a livorno a fare il gagarone.
finchè lui non torna non succede nulla. mettetevi l'animo in pace. siamo ostaggi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

abernardo ha scritto: gio 20 giu 2024, 9:31 l'argentino poi è del Pescara e non è scontato che lo da in prestito di nuovo, se c'è concorrenza come dice Buzzellanza e decide di venderlo Esciuia butta fuori 200 mila euro ? :lol:
Poveraccio … il Bombardero non ti garberebbe perché non ci fai la chea … a me non mi incanti .
Sarebbe venuto anche l’anno scorso se quel cretino di Pinzani non avesse voluto fare lo splendido .
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Dattero ha scritto: gio 20 giu 2024, 9:42
abernardo ha scritto: gio 20 giu 2024, 9:35 molto difficile prendere questo giocatore non per niente è l'attaccante che mi piaceva di più, poi è chiaro con i soldi va in qualsiasi categoria
Impensabile che noi si possa prendere un giocatore del genere.
Non riusciamo neanche a chiudere per le prime scelte di serie D.
Arriverà un Cori qualsiasi
Vieni de’ te lo prende Locatelli se arrivi a 5000
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Dattero

Messaggio da Dattero »

buzzellenza ha scritto: gio 20 giu 2024, 10:02 Vieni de’ te lo prende Locatelli se arrivi a 5000
Boia, o te che fine avevi fatto?
Dacci qualche news, se sparisci qui si boccheggia.
Cosa dice Egidio?
Ni garba il mare?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
abernardo

Messaggio da abernardo »

buzzellenza ha scritto: gio 20 giu 2024, 10:01 Poveraccio … il Bombardero non ti garberebbe perché non ci fai la chea … a me non mi incanti .
Sarebbe venuto anche l’anno scorso se quel cretino di Pinzani non avesse voluto fare lo splendido .
peccato che l'anno scorso quando prendesti Palma che ti sembrava un giocatore forte io ti avevo scritto che a questo li piace la topa e non ha voglia di giocare, ho visto che con voi è durato di meno di un gatto sull'aurelia :lol:
Rispondi

Torna a “Calciomercato”