Stiamo per affondare i colpi!!!

Tra l'altro società costituita pochi giorni fa, avendo rilevato il titolo dell'Aglianese, ma già molto più operativa di noi: hanno preso Taibi DS, Giacomarro allenatore che ha appena vinto la D con l'Altamura, la punta della Nocerina che ha segnato circa 20reti,e stai a vedè che prende Polvani e Russo che noi al massimo si son potuti annusà..
A Pistoia hanno anche i confetti boni, quelli sono sicuramente decisivi e sposteranno l’angolo della bilancia…..
è buono fritto, ci vogliono le punte vere per vincere i campionati non le scommessebuzzellenza ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 8:24 Il top player è il giovane Nicolas Belloni …c’è da battere la concorrenza di alcune squadre di D che vogliono fare lo squadrone , è giovane , talentuoso ed ha la garra Argentina
Russo lo avevo scritto due giorni fa che non era scontato che venisse a Livorno, di sicuro non viene per 15 mila euroSimonedaPraga ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 8:54 A Pistoia hanno anche i confetti boni, quelli sono sicuramente decisivi e sposteranno l’angolo della bilancia…..
L’anno scorso ci ha fregato la punta l’Aglianese, quest’anno l’Aglianese e’ diventata Pistoiese…. Stai a vede’ ce lo rivogano bene bene di nuovo.
DEJA-VU
Dinne vai.abernardo ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 8:54è buono fritto, ci vogliono le punte vere per vincere i campionati non le scommessebuzzellenza ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 8:24 Il top player è il giovane Nicolas Belloni …c’è da battere la concorrenza di alcune squadre di D che vogliono fare lo squadrone , è giovane , talentuoso ed ha la garra Argentina
poi capace ti fa 30 goal ma rimane sempre una scommessa non una certezza. Se vi ricordate di questi tempi lo scorso anno quando c'era la voce dell'albanese Vithusaj mi informai dal mio collega di Foggia e mi disse che era buono solo per la D e aveva ragione,ma l'albanese in D ha segnato oltre 30 reti e dalla D è andato in C, questo qui invece ha fatto il contrario dalla C è andato in D per cui bono non puole esse e comunque vada resta una scommessa. Ora io chi c'è dietro ai giocatori che ho segnalato un lo posso sapere ma se mi porti Ragatzu a Livorno ti posso anche di che fa 30 reti e fa reparto a se e ci puoi mettere la mano sul fuoco. Probabilmente essendo sardo resterà in Sardegna capace va alla Torres non lo so, ma se li dai i soldi che poi non credo che a Olbia prendeva più di 20 mila a stagione a Livorno ci viene anche in traghetto.