Vai col Valzer 2024-25
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Vai col Valzer 2024-25
Bimbi, per ora paro paro come lo scorso anno.
Altro che promozione, qui bisogna sperare di non retrocedere se si continua così.
Siamo al 19 giugno e non si sa con certezza nemmeno chi sono quelli riconfermati.
Altro che promozione, qui bisogna sperare di non retrocedere se si continua così.
Siamo al 19 giugno e non si sa con certezza nemmeno chi sono quelli riconfermati.
Se un c'è lui, un si move foglia.
Se c'è, forse move i cetrioli.
Se c'è, forse move i cetrioli.
smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 19 giu 2024, 16:57 Bimbi, per ora paro paro come lo scorso anno.
La fregatura è che ci sono 2 riconfermati............
Bombolao e il club Magnozzi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Bimbi qui siamo ridotti a fare battutine, anche se insipide, pur di buttarla sul comico...
Se la prendi sul lato serio è tragica e ti cascano le palle.
Se la prendi sul lato serio è tragica e ti cascano le palle.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Giuggiolone
Qualcuno su questo forum ha giustamente sottolineato che a una certa età non si cambia modo di fare: Esciua è uno che di mestiere gioca coi soldi e certo non è una dama di carità. Solo quelli del Magnozzi, anche per protagonismo, possono credere che quest'anno cambi qualcosa: siamo ostaggi di questo essere alquanto infido ahimè
- smarcopontino73
Io ti posso dire che giocatori e allenatori se li paghi vanno in qualsiasi categoriaDattero ha scritto: ↑mer 19 giu 2024, 16:24 Meno male che lo dici anche te.
Serve gente dalla C, bisogna andare sul sicuro, ma no gente tipo Cori che un ha mai fatto go nemmeno con le mani, servono i bomber veri, quelli che sono andati in doppia cifra quasi ogni anno.
Ma qualcuno continua a ragionare di modello Gavorrano o Pianese...
la punta ci vuole buona per forza, se ricordate l'anno scorso vi feci il nome di Vano 32 ragazzo serio finito poi al Monterosi e i suoi goal in C li ha fatti pure li andando quasi in doppia cifra con una squadretta. L'anno scorso c'era il Siena che si sapeva già di questi tempi che non si sarebbe inscritta, quest'anno c'è l'Ancona che ha come punta centrale Spagnoli 26 anni che sono due stagioni che ad Ancona va in doppia cifra, quest'anno ne ha segnati 15. Ecco se li offri 50/60 mila il giorno dopo è a Livorno quello te lo dio per certo. Lasciate perde i giocatori bolliti anche se di categoria superiore molti non hanno più voglia e dopo vengano a svernare e si rompono di nulla, ricordate Paloschi ? sembrava che avesse mercato in C ma gli addetti ai lavori lo sapevano che non aveva voglia, anzi è stato tutta l'estate al mare in Sardegna prima di scendere in D con il Desenzano.
Oltre la punta per vincere il campionato ci vogliono altri 4/5 giocatori di categoria non bolliti da 26 a 31 anni di cui due a centrocampo che è il reparto più importante, due difensori-due centrocampisti-un trequartista-una punta tutta gente di categoria superiore vinci il campionato a gennaio o al massimo a febbraio, e con i soldi tutti questi giocatori vengano di corsa anche in D
È proprio lì il discorso ,con i soldi ,noi è tanto che s è capito ma c è gente che ancora continua a fare finta di nulla. Questo Gozzillao gli offre vitto e alloggio ma panini mia il ristorante e i giocatori col cavolo che ti ci vengono.abernardo ha scritto: ↑mer 19 giu 2024, 19:01 Io ti posso dire che giocatori e allenatori se li paghi vanno in qualsiasi categoria
la punta ci vuole buona per forza, se ricordate l'anno scorso vi feci il nome di Vano 32 ragazzo serio finito poi al Monterosi e i suoi goal in C li ha fatti pure li andando quasi in doppia cifra con una squadretta. L'anno scorso c'era il Siena che si sapeva già di questi tempi che non si sarebbe inscritta, quest'anno c'è l'Ancona che ha come punta centrale Spagnoli 26 anni che sono due stagioni che ad Ancona va in doppia cifra, quest'anno ne ha segnati 15. Ecco se li offri 50/60 mila il giorno dopo è a Livorno quello te lo dio per certo. Lasciate perde i giocatori bolliti anche se di categoria superiore molti non hanno più voglia e dopo vengano a svernare e si rompono di nulla, ricordate Paloschi ? sembrava che avesse mercato in C ma gli addetti ai lavori lo sapevano che non aveva voglia, anzi è stato tutta l'estate al mare in Sardegna prima di scendere in D con il Desenzano.
Oltre la punta per vincere il campionato ci vogliono altri 4/5 giocatori di categoria non bolliti da 26 a 31 anni di cui due a centrocampo che è il reparto più importante, due difensori-due centrocampisti-un trequartista-una punta tutta gente di categoria superiore vinci il campionato a gennaio o al massimo a febbraio, e con i soldi tutti questi giocatori vengano di corsa anche in D
Sarà un altro anno perso,un film già visto , siamo ostaggi di questo racconta frottole e un po' è colpa anche nostra ,visto tutti i brodi che ancora credano che faccia una buona squadra e ancora gli vanno dietro.Che fine che s è fatto de
- smarcopontino73
Ma infatti abernardo con la tua competenza ci confermi quello che qui diciamo da giugno dello scorso anno: ci vuole un budget adeguato per ottenere giocatori forti (e non bolliti) e questi giocatori forti servono nei ruoli che hai detto te (io aggiungerei anche il portiere).abernardo ha scritto: ↑mer 19 giu 2024, 19:01 Io ti posso dire che giocatori e allenatori se li paghi vanno in qualsiasi categoria
Intorno a questi costruisci ed assembli il resto.
Ma invece a Livorno in tanti continuano a credere ai discorsi e bastano questi ultimi per spellarsi le mani in applausi.
Per prendere Indiani un cinquantino l'avrà speso credo, non penso che uno come Indiani non abbia mercato in serie D, come non penso che sia arrivato sulla parola, gli allenatori di solito aspettano il bonifico prima di arrivareBizzo ha scritto: ↑mer 19 giu 2024, 19:10 È proprio lì il discorso ,con i soldi ,noi è tanto che s è capito ma c è gente che ancora continua a fare finta di nulla. Questo Gozzillao gli offre vitto e alloggio ma panini mia il ristorante e i giocatori col cavolo che ti ci vengono.
Sarà un altro anno perso,un film già visto , siamo ostaggi di questo racconta frottole e un po' è colpa anche nostra ,visto tutti i brodi che ancora credano che faccia una buona squadra e ancora gli vanno dietro.Che fine che s è fatto de