Esciua do Brazil
- Triglia amaranto
Re: Esciua do Brazil
Io rispetto le decisioni di tutti, ma purtroppo soldi a questo non ne darò, ne ora ne mai. Era opportuno un piano B fin da subito, lo ribadisco. se questo per 10 anni non venderà cosa si farà? Si starà qui ad aspettare in questo limbo di miseria? Io bo....
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Io temo che succeda come alla Lazio (ho provato a penswre di tutto per non citarla), dove indipendentemente se a metà classifica o in Champions la contestazione è continua.
Per me ci sta che con Indiani arrivi in C e perché no un giorno in B. Fare questo percorso in continua rivolta sarà veramente distruttivo.
Per me è chiaro che lui ha un programma economico da rispettare e non rivende il suo prodotto finché non lo raggiunge. E temo che la B e un progetto stadio sia l'unico modo per arrivare alla rivalutatazione che si attende.
Per me ci sta che con Indiani arrivi in C e perché no un giorno in B. Fare questo percorso in continua rivolta sarà veramente distruttivo.
Per me è chiaro che lui ha un programma economico da rispettare e non rivende il suo prodotto finché non lo raggiunge. E temo che la B e un progetto stadio sia l'unico modo per arrivare alla rivalutatazione che si attende.
Da quello che ha speso la scorsa stagione non mi sembra che sia in grado di rispettare e raggiungere un piano economico, anche perchè nel mondo del calcio è nuovo, l'unico presidente con i soldi che capiva un po di calcio e ha vinto subito è stato Berlusconi poi ha vinto anche De Laurentis ma dopo anni e anni, molti altri presidenti che hanno speso più del suo ho visto fallireHuka03 ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 18:41 Io temo che succeda come alla Lazio (ho provato a penswre di tutto per non citarla), dove indipendentemente se a metà classifica o in Champions la contestazione è continua.
Boia anche oggi notizie su notizie…ci farai rimpiange i fói di Aldone.
Ma Buzzellenza unci racconta più nulla?
Di solito il lunedì è lì ai Rex con Egidio
Di solito il lunedì è lì ai Rex con Egidio
ir bello è che c'è chi ha paura che faccia lo squadrone perchè poi vanno tutti allo stadio !!!!

Senza ilusione non c' e abbonamenti
Considerando l'impegno profuso per risollevare le glorie Amaranto...
Gli pronostico una luminosa carriera come attore cinemetrografico.
Col nome d'arte.....CIALTRON HESTON
Gli pronostico una luminosa carriera come attore cinemetrografico.
Col nome d'arte.....CIALTRON HESTON
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
via. si ricomincia.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Vinci
Vendi
Vattene
Vendi
Vattene