Anche io credevo fortemente in quel progetto.
E non nascondo che mi girino ancora parecchio, ma parecchio i coglioni per la velocità con cui si è concluso ed il silenzio assordante che ha seguito la serata del Goldoni.
Anche io credevo fortemente in quel progetto.
Davide72 ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 18:16 Ma alla fine e a mente fredda dopo 3 settimane tutta quella messa in scena al Goldoni a cosa è servita? Mi meraviglio di un Giovannini e dei personaggi iconici che hanno messo la faccia e sono saliti sul palco per poi dissolversi come neve al sole insieme a Locatelli...sono dispiaciuto e basito.
No, ma hanno fatto la figura degli improvvisi, degli sprovveduti. E indirettamente l'hanno fatta fare pure a me che ho sottoscritto il tutto. Mi spiace, molto, ma ad oggi la vedo così. Grossa delusione, da parte di tutti, nessuno escluso.Jobbe ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 19:47 Cosa dovevano fare? Levargli la società col gaino?
Dopo che è stato riconfermato il marchio a gozzillao, la tifoseria a perentoriamente espresso la non duplicazione della squadra bloccando l'eventuale piano B (che penso fosse in preventivo). la mancata vendita (ed eventuale ulteriore trattativa).
Un eventuale forzatura contro il volere dei tifosi avrebbe fatto partire con grossi conflitti ciò che invece doveva essere "Coltivato" con la massima cura.
Forzatura che avrebbe fatto mancare l'apporto della maggioranza dei tifosi, l'anima vitale del progetto.
A quel punto, penso, sia stato più saggio posticipare alla prossima occasione. Se ci sarà.
Occasione persa.
Esattamente Diego, ho provato la tua stessa delusione.
Concordo pienamente con te e DiegoStenterello 2 ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 20:44Esattamente Diego, ho provato la tua stessa delusione.
E penso che non sia stata fatta una bella figura.
Giovannini non è il tipo che si presta a scenate, ha dato disponibilità per lavorare con Locatelli nel Livorno cosa doveva fare. A Lucca lo rimpiangono ma lui per come è stato trattato da molti ( mister 5%) non ci torna seppur vi abitaDavide72 ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 18:16 Ma alla fine e a mente fredda dopo 3 settimane tutta quella messa in scena al Goldoni a cosa è servita? Mi meraviglio di un Giovannini e dei personaggi iconici che hanno messo la faccia e sono saliti sul palco per poi dissolversi come neve al sole insieme a Locatelli...sono dispiaciuto e basito.