Il Livorno siamo noi

Stenterello 2

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da Stenterello 2 »

abernardo ha scritto: gio 6 giu 2024, 21:56 è molto probabile che stia fermo una stagione, credeva fortemente nel progetto Locatelli lo ha detto anche a diversi miei ex colleghi che è intenzionato ad andare a Livorno ma solo con Locatelli.
Anche io credevo fortemente in quel progetto.
E non nascondo che mi girino ancora parecchio, ma parecchio i coglioni per la velocità con cui si è concluso ed il silenzio assordante che ha seguito la serata del Goldoni.
BER MI' PIANO B
neuromante

Messaggio da neuromante »

il progetto Locatelli aveva delle criticità, alcune secondo me non proprio piccole, ma era di gran lunga preferibile alla permanenza di Gozzillao. Purtroppo è andata così e ora c'è un bel fossato tra società e città non certo per responsabilità della tifoseria
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Ma alla fine e a mente fredda dopo 3 settimane tutta quella messa in scena al Goldoni a cosa è servita? Mi meraviglio di un Giovannini e dei personaggi iconici che hanno messo la faccia e sono saliti sul palco per poi dissolversi come neve al sole insieme a Locatelli...sono dispiaciuto e basito.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Davide72 ha scritto: lun 10 giu 2024, 18:16 Ma alla fine e a mente fredda dopo 3 settimane tutta quella messa in scena al Goldoni a cosa è servita? Mi meraviglio di un Giovannini e dei personaggi iconici che hanno messo la faccia e sono saliti sul palco per poi dissolversi come neve al sole insieme a Locatelli...sono dispiaciuto e basito.

Cosa dovevano fare? Levargli la società col gaino?
Dopo che è stato riconfermato il marchio a gozzillao, la tifoseria a perentoriamente espresso la non duplicazione della squadra bloccando l'eventuale piano B (che penso fosse in preventivo). la mancata vendita (ed eventuale ulteriore trattativa).

Un eventuale forzatura contro il volere dei tifosi avrebbe fatto partire con grossi conflitti ciò che invece doveva essere "Coltivato" con la massima cura.
Forzatura che avrebbe fatto mancare l'apporto della maggioranza dei tifosi, l'anima vitale del progetto.
A quel punto, penso, sia stato più saggio posticipare alla prossima occasione. Se ci sarà.
Occasione persa.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Certamente, ma non essendoci già da subito nessun presupposto per la vendita e che di Livorno ne deve esistere uno soltanto per il mio modesto parere è stato creato un Top evento che con il senno del poi non si basava su niente.
Cmq speriamo bene quest'anno.
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Jobbe ha scritto: lun 10 giu 2024, 19:47 Cosa dovevano fare? Levargli la società col gaino?
Dopo che è stato riconfermato il marchio a gozzillao, la tifoseria a perentoriamente espresso la non duplicazione della squadra bloccando l'eventuale piano B (che penso fosse in preventivo). la mancata vendita (ed eventuale ulteriore trattativa).

Un eventuale forzatura contro il volere dei tifosi avrebbe fatto partire con grossi conflitti ciò che invece doveva essere "Coltivato" con la massima cura.
Forzatura che avrebbe fatto mancare l'apporto della maggioranza dei tifosi, l'anima vitale del progetto.
A quel punto, penso, sia stato più saggio posticipare alla prossima occasione. Se ci sarà.
Occasione persa.
No, ma hanno fatto la figura degli improvvisi, degli sprovveduti. E indirettamente l'hanno fatta fare pure a me che ho sottoscritto il tutto. Mi spiace, molto, ma ad oggi la vedo così. Grossa delusione, da parte di tutti, nessuno escluso.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

diego#22 ha scritto: lun 10 giu 2024, 20:02 No, ma hanno fatto la figura degli improvvisi, degli sprovveduti. E indirettamente l'hanno fatta fare pure a me che ho sottoscritto il tutto. Mi spiace, molto, ma ad oggi la vedo così. Grossa delusione, da parte di tutti, nessuno escluso.
Esattamente Diego, ho provato la tua stessa delusione.
E penso che non sia stata fatta una bella figura.
BER MI' PIANO B
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Stenterello 2 ha scritto: lun 10 giu 2024, 20:44
diego#22 ha scritto: lun 10 giu 2024, 20:02 No, ma hanno fatto la figura degli improvvisi, degli sprovveduti. E indirettamente l'hanno fatta fare pure a me che ho sottoscritto il tutto. Mi spiace, molto, ma ad oggi la vedo così. Grossa delusione, da parte di tutti, nessuno escluso.
Esattamente Diego, ho provato la tua stessa delusione.
E penso che non sia stata fatta una bella figura.
Concordo pienamente con te e Diego
abernardo

Messaggio da abernardo »

Davide72 ha scritto: lun 10 giu 2024, 18:16 Ma alla fine e a mente fredda dopo 3 settimane tutta quella messa in scena al Goldoni a cosa è servita? Mi meraviglio di un Giovannini e dei personaggi iconici che hanno messo la faccia e sono saliti sul palco per poi dissolversi come neve al sole insieme a Locatelli...sono dispiaciuto e basito.
Giovannini non è il tipo che si presta a scenate, ha dato disponibilità per lavorare con Locatelli nel Livorno cosa doveva fare. A Lucca lo rimpiangono ma lui per come è stato trattato da molti ( mister 5%) non ci torna seppur vi abita
abernardo

Messaggio da abernardo »

casomai mi chiederei come mai ha detto subito si a Locatelli ed avrebbe detto no a Esciuia anche nel caso non fosse partita l'idea di Locatelli
Rispondi

Torna a “Il Livorno”