Vai col Valzer 2024-25

Alessà73

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da Alessà73 »

Alessà73 ha scritto: lun 10 giu 2024, 12:48
Giuggiolone ha scritto: lun 10 giu 2024, 11:57 Mah intanto oggi c'è scritto che stanno valutando se tenere o no Tenkorang che ha un biennale. Fatti i dovuti complimenti a chi ha avuto quest'ideona direi che Tenkorang potrebbe essere valutato come magazziniere,al massimo...
Si anche a me non mi è garbato, quando c'è uno con i piedi bono, lo vedi subito, tipo Nardi. Valuteranno, sicuramente corre forte, magari in panchina nei secondi tempi può dare noia, qui di sicuramente non titolare.
Sul fatto del biennale, in serie D, a giugno si azzera tutto, questo è ciò che so io, magari mi sbaglio. Da questo anno se cambia lo scopriremo.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Un bel biglietto delle ffss e via a casa di corsa ,a non rivederci mai più.L'unico che terrei di quelli davanti è Giordani.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Alessà73 ha scritto: lun 10 giu 2024, 12:49 Si anche a me non mi è garbato, quando c'è uno con i piedi bono, lo vedi subito, tipo Nardi. Valuteranno, sicuramente corre forte, magari in panchina nei secondi tempi può dare noia, qui di sicuramente non titolare.

Anche da quello che so io in D i contratti piu’ lunghi di un anno non esistono….. magari erano daccordo su due anni se il Livorno fosse stato promosso in C… ma in D si azzera…..

Quindi strano, ma devo dare ragione ad Ale73 :D

Comunque vorrei far notare come i nostri giornalisti, non conoscano neanche le regole del campionato in cui gioca il Livorno…

Sul fatto del biennale, in serie D, a giugno si azzera tutto, questo è ciò che so io, magari mi sbaglio. Da questo anno se cambia lo scopriremo.
[/quote]
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Alessà73 ha scritto: lun 10 giu 2024, 12:48 Si anche a me non mi è garbato, quando c'è uno con i piedi bono, lo vedi subito, tipo Nardi. Valuteranno, sicuramente corre forte, magari in panchina nei secondi tempi può dare noia, qui di sicuramente non titolare.
Noia la da ma a vedello gioà
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Ma state scherzando? Ai mi tempi luili non giocava nemmeno nel campionato amatoriale
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Può fare il portaborse a Frati
abernardo

Messaggio da abernardo »

l'attaccante Federico Russo è molto vicino al Livorno, per la serie D è un lusso a Lucca con Gorgone ha trovato poco spazio ma è un giocatore che in D fa la differenza
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

abernardo ha scritto: lun 10 giu 2024, 16:48 l'attaccante Federico Russo è molto vicino al Livorno, per la serie D è un lusso a Lucca con Gorgone ha trovato poco spazio ma è un giocatore che in D fa la differenza
Trequartista o ala ho letto, accanto a mister 20 gol perfetto. Poi se lo vuole Indiani, bisogna fidarsi.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ci vuole il bomber, altro che le mezze seghe trequartisti che fanno tre passi su un mattone.
Serve uno che sbava a tutte le azioni x farsi dare il pallone, coi gomiti come bitte che quando tira sfonda i gropponi dei portieri.
Serve PRIMA che inizi il ritiro e serve anche un cambio che sbavi il doppio di lui.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
abernardo

Messaggio da abernardo »

Dattero ha scritto: lun 10 giu 2024, 17:24 Ci vuole il bomber, altro che le mezze seghe trequartisti che fanno tre passi su un mattone.
Serve uno che sbava a tutte le azioni x farsi dare il pallone, coi gomiti come bitte che quando tira sfonda i gropponi dei portieri.
Serve PRIMA che inizi il ritiro e serve anche un cambio che sbavi il doppio di lui.
il fatto che con Gorgone abbia avuto poco spazio non è detto che non sia buono, Gorgone non ci ha mai capito una sega a Lucca ci fosse stata un altra società o ds lo avrebbero esonerato in breve. 26 anni non sei bollito vero che è basso ma è un giocatore che si da un gran da fare in campo, se Indiani lo rivuole sa il fatto suo, poi se vai a vedere vale ancora 200 mila euro e se guardi la rosa dello scorso anno è uno di quelli che valeva di più ma Gorgone era fissato a cambiare duecento formazioni
Rispondi

Torna a “Calciomercato”