Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Distacco totale dal tuo prodotto. Non mi interessa. Nemmeno ti caerò se sarai primo con 10 sulla seonda. Non vedrai più un € da me. Mi fai schifo te e chi ti contorna. E se il contorno aumenterà non porterò rispetto a nessuno. Nemmeno alla curva. Per rispetto della maglia con una società così non si sostiene neanche la squadra perchè è impossibile riconoscervisi. Mi fate caà tutti chi per un motivo chi per un altro gli andrà dietro.
concordo su ogni parola. onestamente credo che alla fine la curva andrà lo stesso, contestando la società ma per sostenere la maglia.gozzata ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 12:45 Distacco totale dal tuo prodotto. Non mi interessa. Nemmeno ti caerò se sarai primo con 10 sulla seonda. Non vedrai più un € da me. Mi fai schifo te e chi ti contorna. E se il contorno aumenterà non porterò rispetto a nessuno. Nemmeno alla curva. Per rispetto della maglia con una società così non si sostiene neanche la squadra perchè è impossibile riconoscervisi. Mi fate caà tutti chi per un motivo chi per un altro gli andrà dietro.
però indirettamente così dai i vaini a LVI. la sistuazione non è rosea. forse andando in trasferta eviteresti di dargli i soldi.. ma sono tutti scenari ipotetici.
Sicuramente abbiamo a che fare con uno che pensa di esse padrone assoluto. E chi gli siede accanto glielo conferma ogni minuto.
per non parlare del Magnozzi e della storia del marchio concesso. Roba da trasferirgli a tutti la residenza a Pisa per punizione.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Dario_LSN ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 11:56S'è avuto lo stesso penziero tutti e due! Segno evidente che tutti i livornesi veri lo sanno bene da che parte staresmarcopontino73 ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 11:53 Che tristezza.
Vorrei sape' Luci e Mazzoni cosa cianno tanto da ride'!!!!
E ridete ?! Spiegatecelo anche a noi tifosi vai, tutta quell'allegria.
Quanto al locale che ha ospitato l'evento, per quel che mi riguarda, non ci metterò mai piede e spero che come me facciano tanti.![]()
Dobbiamo smuovere le opinioni della gente e cacciarlo
Più che altro mi pare che qualcuno vada dove pole ruscola' du citti.
O è alla canna del gas o è senza ritegno.
Riguardo stasera, sarebbe opportuna una folta presenza fuori dallo stadio per far capire l'aria che tira.
- buzzellenza
Non do importanza a queste cose ….certo che sono Livornese giovinezza passata in via delle sorgenti a gioa’ a pallone ai giardini co’ Bucchioni ..co’ Rossano ..cor Frediani e co’..a mangia’ la schiacciata di Nicla …a prende ir gelato crema cioccolato di Vinicio …a manda’ in culo i tossici ai garage di via donnini che ci rompivano ir cazzo !! Scusa l’OT ma almeno faccio lavora’ Piazza che altrimenti a furia di scrivere le stesse cose si annoia .SimonedaPraga ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 12:09 Abbi pazienza, ma visto che guardi solo al lato sportivo per giudicarlo vuol dire che le offese e le accuse che ha fatto ti vanno bene o sei d’accordo con lui…..
Per cui anche te pensi che Livorno sia razzista e antisemita?!? Sei Livornese?!? Comprendi? Capisch?
Domandatevi perché Mazzoni e Luci ( ci sono sempre a differenza di altri ) …Luci no regista eh
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Ora me lo domando.buzzellenza ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 13:49 Non do importanza a queste cose ….certo che sono Livornese giovinezza passata in via delle sorgenti a gioa’ a pallone ai giardini co’ Bucchioni ..co’ Rossano ..cor Frediani e co’..a mangia’ la schiacciata di Nicla …a prende ir gelato crema cioccolato di Vinicio …a manda’ in culo i tossici ai garage di via donnini che ci rompivano ir cazzo !! Scusa l’OT ma almeno faccio lavora’ Piazza che altrimenti a furia di scrivere le stesse cose si annoia .
Domandatevi perché Mazzoni e Luci ( ci sono sempre a differenza di altri ) …Luci no regista eh
Nel frattempo: W LOCATELLI
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Boia, chi non la pensa come te se eri al potere, rischiava grossogozzata ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 12:45 Distacco totale dal tuo prodotto. Non mi interessa. Nemmeno ti caerò se sarai primo con 10 sulla seonda. Non vedrai più un € da me. Mi fai schifo te e chi ti contorna. E se il contorno aumenterà non porterò rispetto a nessuno. Nemmeno alla curva. Per rispetto della maglia con una società così non si sostiene neanche la squadra perchè è impossibile riconoscervisi. Mi fate caà tutti chi per un motivo chi per un altro gli andrà dietro.
Ovviamente scherzo, non voglio fare impermalosire nessuno. Rispetto la tua presa di posizione, che è contro la società, con il distacco totale. Però non punterei il dito, contro chi magari, per amore del suo Livorno, lo va a vedere e magari del presidente, non gli interessa molto. Poi oh, non accadrà, ma se magari indovina l'anno, secondo lo stadio si riempie. Però so già la risposta, non si corre rischi, si farà caà.... Ok Vedremo!Alessà73 ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 14:36Boia, chi non la pensa come te se eri al potere, rischiava grossogozzata ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 12:45 Distacco totale dal tuo prodotto. Non mi interessa. Nemmeno ti caerò se sarai primo con 10 sulla seonda. Non vedrai più un € da me. Mi fai schifo te e chi ti contorna. E se il contorno aumenterà non porterò rispetto a nessuno. Nemmeno alla curva. Per rispetto della maglia con una società così non si sostiene neanche la squadra perchè è impossibile riconoscervisi. Mi fate caà tutti chi per un motivo chi per un altro gli andrà dietro.era per capire il tuo credo politico
![]()
Alessà73 ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 15:00 Ovviamente scherzo, non voglio fare impermalosire nessuno. Rispetto la tua presa di posizione, che è contro la società, con il distacco totale. Però non punterei il dito, contro chi magari, per amore del suo Livorno, lo va a vedere e magari del presidente, non gli interessa molto. Poi oh, non accadrà, ma se magari indovina l'anno, secondo lo stadio si riempie. Però so già la risposta, non si corre rischi, si farà caà.... Ok Vedremo!
C'hai ripensato come I becchi e corretto il tiro ?
Ah ah ah