Esciua do Brazil
- Stenterello 2
Re: Esciua do Brazil
BER MI' PIANO B
Tristezza immane. E oggi li rivedremo così schierati, sogghignanti, mentre il loro padrone blatera e ci piglia per il culo. Mi dispiace solo per Luci, un pensavo ci si confondesse.
- Stenterello 2
- neuromante
per noi tifosi c'è poco da ridere
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Che tristezza.
Vorrei sape' Luci e Mazzoni cosa cianno tanto da ride'!!!!
E ridete ?! Spiegatecelo anche a noi tifosi vai, tutta quell'allegria.
Quanto al locale che ha ospitato l'evento, per quel che mi riguarda, non ci metterò mai piede e spero che come me facciano tanti.
Quanto al locale che ha ospitato l'evento, per quel che mi riguarda, non ci metterò mai piede e spero che come me facciano tanti.
Mi piacerebbe capire Mazzoni cosa c'ha da bere tutto sorridente... ma lui era un livornese di scoglio come noi oppure me lo son sognato?
E pensare che ho spesso urlato il tuo nome e cognome allo stadio! Vergogna
E pensare che ho spesso urlato il tuo nome e cognome allo stadio! Vergogna

S'è avuto lo stesso penziero tutti e due! Segno evidente che tutti i livornesi veri lo sanno bene da che parte staresmarcopontino73 ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 11:53 Che tristezza.

Dobbiamo smuovere le opinioni della gente e cacciarlo
- SimonedaPraga
Abbi pazienza, ma visto che guardi solo al lato sportivo per giudicarlo vuol dire che le offese e le accuse che ha fatto ti vanno bene o sei d’accordo con lui…..buzzellenza ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 8:48 No ma infatti non c’è da dire W Esciua ma soltanto da dinne di butta’ fori i vaini e fa’ un grande Livorno …tutto il resto è noia …è un taccagno orgoglioso con un carattere di merda quindi ci può stare che alla gente ni stia sur cazzo ma questo non vuol dire che se dovesse fa’ un grande Livorno non vada detto , anzi ti dirò che se prende la punta che si vocifera da giorni allora mi toccherà apri’ di nuovo la terrazza sotto al Rex e offri’ un’altra primizia
Per cui anche te pensi che Livorno sia razzista e antisemita?!? Sei Livornese?!? Comprendi? Capisch?
Pur essendo profondamente deluso, le scene alle quali stiamo assistendo non mi meravigliano più di tanto.
Purtroppo la dignità è una parola sconosciuta al 99% delle persone e che spiega ampiamente la pochezza del mondo che stiamo vivendo.
Riguardo l'amore per la maglia e per la città, questa combriccola dalla "ganascia facile" non sa neanche cosa significhi, come del resto qualcuno che scrive qua sopra.
Resilienza ad oltranza: PRIMA O POI QUESTO SCHIFO FINIRA'.
Purtroppo la dignità è una parola sconosciuta al 99% delle persone e che spiega ampiamente la pochezza del mondo che stiamo vivendo.
Riguardo l'amore per la maglia e per la città, questa combriccola dalla "ganascia facile" non sa neanche cosa significhi, come del resto qualcuno che scrive qua sopra.
Resilienza ad oltranza: PRIMA O POI QUESTO SCHIFO FINIRA'.
Chi ci sarà stasera ?
Io penso dovrei riuscire a passare in tempo...
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.