Pattone ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 11:46
Io voglio fare polemica: perche' non c'e' una trattiva? Il prezzo e le condizioni di acquisto si raggiungono in due.
Locatelli non sta trattando il Livorno ma ha fatto un'offerta unilaterale,sta facendo di tutto per NON fare una trattativa.
L'unico modo in cui questo potrebbe funzionare e' che si offre una cifra molto piu' alta del valore di cio' che si vuole acquistare (e non e' questo il caso).
L'unica strategia al momento e' quella della tensione, campagne stampa, bombe carta, odio social contro chi si avvicina a Esciua. Scusate ma io sono di un'altra parrocchia (s'era capito ma ci tengo a ribadirlo).
No io son duro di comprendonio, vorrei capire a quale parrocchia ti riferisci?
Mi desta poi veramente un sorriso quanto scrivi in quanto:
- tensione: ricordo l'allontanamento di Igor, i commenti sui leoni da tastiera, la questione bandiere, riprendere con video i tifosi, la foto allo stadio tolta e rimessa, l'intervista su repubblica, la minoranza rumorosa, le persone bannate dalla pagina della soc.; ora, se riesci smentisci questi fatti, altrimenti dimmi chi è che ha creato tensione
- campagne stampa: conferenze stampa con applausi anche se non veniva annunciato nessuno (ricordiamo la conferenza di giugno dove dovevano essere annunciati ds e mister ed invece niente), inviti a cena con tanto di articoli se non ricordo male e targhe, articoli ove si evidenziava che l'organico era valido senza mai evidenziare quei dubbi che qui sopra magari si leggevano, articoli ove a frotne della campagna acquisti invernale non si evidenziava come anche questa fosse insoddisfacente; ora (e basta che tu ti rilegga i vari articoli in tutti questi mesi), siccome anche questi sono fatti, dimmi quale sarebbe le campagna stampa negative?
- bombe carta: primo io vorrei la conferma delle due bombe carta (cosa che almeno ho visto solo dalla dichiarazioni di Esciua) e poi dai, davvero, per due asserite bombe carta imputabili magari a qualche soggetto isolato pretendi di attribuire il tutto all'intera tifoseria? con quale scopo ? (ultima domanda retorica). Trova di meglio per favore.
- odio social: dunque, interviste del presidente ove non esalta certo la curva e la città, si parla di minoranza rumorosa, oltre a vedere persone bannate dalla apgina della soc. e leggere altresì sui social, dall'inizio dell'anno, commenti di persone per cui chi la pensava criticamente era un pisano, una vedova e soprattutto non era un tifoso vero; ed a fronte di questo invece secondo te saremmo noi alla fine a fare odio social? dai via, trova altri argomenti.
In conclusione libero di pensarla come vuoi (qui stai sicuro che nessuno ti bannerà) però magari prova ad offrire altre argomentazioni perchè quelle sopra non mi sembra che reggano alla prova dei fatti.