SimonedaPraga ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 12:29
Stai sicuro curvanord che davanti a queste prove inconfutabili non riceverai alcuna reazione. Cosi’ come questa cosa dei messaggi non e’ stata praticamente evidenziata dai giornalai.
Quando non sanno cosa rispondere usano la strategia “stó zitto, magari si scordano e la passo liscia”.
Noi non ci si scorda di un cazzo nulla quando ci sentiamo presi per il culo!
Si perche' le societa' si comprano su whatsapp, Esciua visualizza e non risponde. E' una barzelletta.
Locatelli ha dato anche 5mila euro a un principe Nigeriano per recupera' l'eredita'.
Dai su, siete piu' intelligenti di cosi'.
Io spero, e penso, che ci sia una trattativa dietro le quinte tra i rappresentati legali di Esciua e Locatelli che sono in contatto tramite i caniali opportuni per una cessione aziendale.
Cosi' non fosse sarei preoccupato perche' il piano di Locatelli e' ambiziosissimo e richiede competenze gestionali fuori dal comune.
Poi se si vole ragiona' di Esciua ciccione, Igor Ale' va bene, ma allora consiglio a tutti dei progetti piu' semplici perche' non ci si leva le gambe