Il Livorno siamo noi

Jobbe

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da Jobbe »

Pattone ha scritto: lun 27 mag 2024, 11:50 Io saro' duro ma voi vivete nel mondo delle favole, le trattative si fanno con l'accordo di due parti. Non e' che uno arriva dice che ha messo dei soldi da un notaio (quale, dove?) e l'altro automaticamente gli da' cosa vuole.
Se questa e' la strategia di Locatelli non si parte benissimo, mi immagino quando vorra' compra i giocatori.
L'unia risposta che meriti è quella data da Zanardi a buzzellenza.
Siete in due ma vi basta una risposta sola.

https://www.ale-livorno.com/forum/viewt ... 989#p84989
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: lun 27 mag 2024, 12:04 Se invece di finire di sfondare il divano a guardare l'Atalanta venivi al Goldoni, sapresti che è stato mostrato il documento che ti allego, dove si nota il nome e cognome del notaio con tanto di firma.
Non ho la perizia calligrafica ma la possiamo richiedere.
Ora affrettati, che le promozioni da poltrone e sofà scadono domenica.

Immagine
La devi smette di fà i fotomontaggi!
E oltretutto dammi una mano a corregge le discussioni, perché vedrai è per quello che Mimì è Cocó un c’hanno capito ancora un cazzo dì Livorno siamo noi.
Ci mancano i truffati di Mamma Ebe e gli abbindolati di Vanna Marchi a darci le dritte, poi si pole chiude la stalla.
Pattone

Messaggio da Pattone »

SimonedaPraga ha scritto: lun 27 mag 2024, 12:29 Stai sicuro curvanord che davanti a queste prove inconfutabili non riceverai alcuna reazione. Cosi’ come questa cosa dei messaggi non e’ stata praticamente evidenziata dai giornalai.
Quando non sanno cosa rispondere usano la strategia “stó zitto, magari si scordano e la passo liscia”.

Noi non ci si scorda di un cazzo nulla quando ci sentiamo presi per il culo!
Si perche' le societa' si comprano su whatsapp, Esciua visualizza e non risponde. E' una barzelletta.
Locatelli ha dato anche 5mila euro a un principe Nigeriano per recupera' l'eredita'.

Dai su, siete piu' intelligenti di cosi'.
Io spero, e penso, che ci sia una trattativa dietro le quinte tra i rappresentati legali di Esciua e Locatelli che sono in contatto tramite i caniali opportuni per una cessione aziendale.
Cosi' non fosse sarei preoccupato perche' il piano di Locatelli e' ambiziosissimo e richiede competenze gestionali fuori dal comune.

Poi se si vole ragiona' di Esciua ciccione, Igor Ale' va bene, ma allora consiglio a tutti dei progetti piu' semplici perche' non ci si leva le gambe
zanardi

Messaggio da zanardi »

Pattone ha scritto: lun 27 mag 2024, 13:40 Si perche' le societa' si comprano su whatsapp, Esciua visualizza e non risponde. E' una barzelletta.
Locatelli ha dato anche 5mila euro a un principe Nigeriano per recupera' l'eredita'.

Io spero, e penso, che ci sia una trattativa dietro le quinte tra i rappresentati legali di Esciua e Locatelli che sono in contatto tramite i caniali opportuni per una cessione aziendale.
Cosi' non fosse sarei preoccupato perche' il piano di Locatelli e' ambiziosissimo e richiede competenze gestionali fuori dal comune.

Poi se si vole ragiona' di Esciua ciccione, Igor Ale' va bene, ma allora consiglio a tutti dei progetti piu' semplici perche' non ci si leva le gambe
Cioè, te paragoni la PEC con i messaggini whatsapp? A beh! Capisco che siete abituati a vede' il conto sul banking online come fece il presidentissimo e quindi mette' un notaio di mezzo per i soldi vi torna strano madde'... c'è un limite a tutto, addirittura vi mettete a pontifica' quando finora vi siete fidati della parola di uno che s'è rimangiato tutto il possibile, altro che granseole! 😆
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Chiamate, whattsapp, PEC, messaggi, giornalisti, ultras.
LUI NON RISPONDE A NESSUNO. Perchè risponde solo a sè stesso.
Lo faceva anche qualcun altro. Poi sappiamo tutti com'è finita.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: lun 27 mag 2024, 13:18 La devi smette di fà i fotomontaggi!
E oltretutto dammi una mano a corregge le discussioni, perché vedrai è per quello che Mimì è Cocó un c’hanno capito ancora un cazzo dì Livorno siamo noi.
Ci mancano i truffati di Mamma Ebe e gli abbindolati di Vanna Marchi a darci le dritte, poi si pole chiude la stalla.
Hai ragione piazza ma tanto è questione di po'o.
Ora sortano fori x via che è finito il campionato delle strisciate.
Appena principiano le amichevoli estive rifanno la bu'a sur divano.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Pattone ha scritto: lun 27 mag 2024, 13:40 Si perche' le societa' si comprano su whatsapp, Esciua visualizza e non risponde. E' una barzelletta.

E ragioni!!?

Boia a confondere la PEC con i messaggi whatsapp ce ne vole eh?!
Ragioni di intelligenza? Dopo quello che hai scritto penso che su di te hai tolto ogni dubbio.
E tanto devi esse Zichichi……
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

buzzellenza ha scritto: lun 27 mag 2024, 9:54 Io non mi sono mai definito infallibile , te si .
Avrò scritto più volte del fallimento di Esciua e quindi che cazzo vuol dire ? Che allora mi deve andare per forza bene un progetto senza sapere chi c’è dietro ? non mi convince per il Livorno ( fossi Lucchese come ir tuo amico sarebbe diverso visto che l’ultimo campionato di A che hanno fatto c’era Einaudi presidente della repubblica ) , la differenza è che te e i tuoi discepoli omettete chiaramente che cosa manca al progetto , questa è malafede, non la mia .
Caro infallibile inizia a riordinare le discussioni che non ci si capisce più nulla, tutti scrivono tutto ovunque …stai invecchiando passa a qualche tuo adepto , ne hai tanti che ti danno ragione.
A provà che non ti sei mai definito infallibile..non ne hai azzeccata mezza..ma te lo ricordi quando ragionavi di Cori?? :lol: :lol:
Sul progetto di Livorno siamo noi o non c’hai capito nulla o quello in malafede sei te
abernardo

Messaggio da abernardo »

pottaevaini ha scritto: lun 27 mag 2024, 16:39 A provà che non ti sei mai definito infallibile..non ne hai azzeccata mezza..ma te lo ricordi quando ragionavi di Cori?? :lol: :lol:
Sul progetto di Livorno siamo noi o non c’hai capito nulla o quello in malafede sei te
Er buzzellenza mi sembra Manzotin nel film febbre di cavallo, è quello che aveva scritto che Esciuia aveva offerto 150 mila euro al brasiliano della C1 nipponica, proprio per questo l'avevo votato nel pallone d'oro del forum :lol:
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Pattone ha scritto: lun 27 mag 2024, 11:50 Io saro' duro ma voi vivete nel mondo delle favole, le trattative si fanno con l'accordo di due parti. Non e' che uno arriva dice che ha messo dei soldi da un notaio (quale, dove?) e l'altro automaticamente gli da' cosa vuole.
Se questa e' la strategia di Locatelli non si parte benissimo, mi immagino quando vorra' compra i giocatori.
Concordo aul merito della comunicazione.
Più che sul discorso giocatori,
Fa una conferenza senza presentare i prox passi. Ha detto che l'offerta è valida fino al 31...ci sono aggiornamenti? Se al 31 non risponde? Finito tutto?

Poi se ora Esciua risponde 'accetto' sono il primo tra i contenti sia chiaro.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”