Il Livorno siamo noi

buzzellenza

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da buzzellenza »

19=L=15 ha scritto: dom 26 mag 2024, 22:12Ma al livello di quando scrivesti che la granseola l'avevi pagata te ma l'avevi fatto a pro di tutti peró
Si più o meno si , un po’ come chi scrive che fare le pre adesioni significa liberarci dal male ovvero da chi sta in poltrona con Dazn e Sky dimenticandosi che il Ceo di LSN con quella roba c’ha mangiato tanto contribuendo al delirio calcistico di oggi … dai retta , informati su chi butta i vaini perché leggo che a fa’ le moltiplicazioni ed a spacca’ i porcellini ci sono 200k , un po’ poino per vince e fa’ i cori questo calcio mi fa Skyfo …anzi no questo coro non va fatto ; riordalo.
Ps: se viene da me ne offro anche a Locatelli la Granaseola così gli fo’ qualche domanda visto che non interessa a nessuno .
#Voglio Pavoletti !!
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: lun 27 mag 2024, 8:33 Si più o meno si , un po’ come chi scrive che fare le pre adesioni significa liberarci dal male ovvero da chi sta in poltrona con Dazn e Sky dimenticandosi che il Ceo di LSN con quella roba c’ha mangiato tanto contribuendo al delirio calcistico di oggi … dai retta , informati su chi butta i vaini perché leggo che a fa’ le moltiplicazioni ed a spacca’ i porcellini ci sono 200k , un po’ poino per vince e fa’ i cori questo calcio mi fa Skyfo …anzi no questo coro non va fatto ; riordalo.
Ps: se viene da me ne offro anche a Locatelli la Granaseola così gli fo’ qualche domanda visto che non interessa a nessuno .
Vedi caro ir mi spaccascurregge, ir problema è che te hai detto una fucilata di cazzate l’altr’anno e non avendo un minimo di onestà intellettuale, valuti questa cosa di Livorno siamo noi non riconoscendo la cosa fondamentale, ossia che con Esciua non si va da un cazzo di nessuna parte.
Sei come quello che sta a culo gnudo rincorso da Rocco Siffredi a cazzo di fóri, che si chiede se tromberebbe Belen perché non è vergine.
Sei in malafede, perché pur di non ammettere di aver detto una vagonata di cazzate, devi trovare dei difetti per forza alle alternative al tuo amico di granseola.
Poi c’è una cosa chiamata credibilità e basta rileggere le tue parole su Esciua nella discussione apposita, per capire quanta ce ne hai te, che fra l’altro scrivi da anni sul forum senza che nessuno sappia chi cazzo sei, perché rimpiattato dietro un nomignolo der cazzo compari e scompari a piacimento.
Quindi almeno facci il favore di levarti questa aura da professore quando scrivi qui sopra…ma lo di’o per te, perché se no ti rendi ridicolo e prendi le bucciate da tutti gli altri utenti der forum.
Detto vesto, se c’hai dei dubbi su Livorno siamo noi e ancora non hai capito che ce li abbiamo tutti, ma che le domande le spostiamo a quando quello che avevi definito Cristo in terra si sarà levato di ‘ulo, è un tuo problema.
Ora torno a non caarti e a leggere le parti di merda che ti fanno tutti quell’altri.
Dattero

Messaggio da Dattero »

buzzellenza ha scritto: lun 27 mag 2024, 8:33 Si più o meno si , un po’ come chi scrive che fare le pre adesioni significa liberarci dal male ovvero da chi sta in poltrona con Dazn e Sky dimenticandosi che il Ceo di LSN con quella roba c’ha mangiato tanto contribuendo al delirio calcistico di oggi … dai retta , informati su chi butta i vaini perché leggo che a fa’ le moltiplicazioni ed a spacca’ i porcellini ci sono 200k , un po’ poino per vince e fa’ i cori questo calcio mi fa Skyfo …anzi no questo coro non va fatto ; riordalo.
Le promozioni da poltrone e sofà continuano fino a domenica.
Affrettati
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Curvanord ha scritto: lun 27 mag 2024, 9:33 https://www.fanpage.it/sport/calcio/il- ... inacciati/

A proposito di Presidenti che non vogliono vendere.
Diciamo che in Belgio non ci sono andati tanto per il sottile 2 settimane fa. Botte di 125 150mila euro di penalità a partita, vedrai come gli passano le ruzze :lol:
Sperando ovviamente di non dover arrivare a tanto, la domanda che mi pongo è: saremmo ancora in grado come tifoseria, di organizzare azioni del genere? Avremmo i numeri?
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

piazza ha scritto: lun 27 mag 2024, 9:02 Vedi caro ir mi spaccascurregge, ir problema è che te hai detto una fucilata di cazzate l’altr’anno e non avendo un minimo di onestà intellettuale, valuti questa cosa di Livorno siamo noi non riconoscendo la cosa fondamentale, ossia che con Esciua non si va da un cazzo di nessuna parte.
Sei come quello che sta a culo gnudo rincorso da Rocco Siffredi a cazzo di fóri, che si chiede se tromberebbe Belen perché non è vergine.
Sei in malafede, perché pur di non ammettere di aver detto una vagonata di cazzate, devi trovare dei difetti per forza alle alternative al tuo amico di granseola.
Poi c’è una cosa chiamata credibilità e basta rileggere le tue parole su Esciua nella discussione apposita, per capire quanta ce ne hai te, che fra l’altro scrivi da anni sul forum senza che nessuno sappia chi cazzo sei, perché rimpiattato dietro un nomignolo der cazzo compari e scompari a piacimento.
Quindi almeno facci il favore di levarti questa aura da professore quando scrivi qui sopra…ma lo di’o per te, perché se no ti rendi ridicolo e prendi le bucciate da tutti gli altri utenti der forum.
Detto vesto, se c’hai dei dubbi su Livorno siamo noi e ancora non hai capito che ce li abbiamo tutti, ma che le domande le spostiamo a quando quello che avevi definito Cristo in terra si sarà levato di ‘ulo, è un tuo problema.
Ora torno a non caarti e a leggere le parti di merda che ti fanno tutti quell’altri.
Io non mi sono mai definito infallibile , te si .
Avrò scritto più volte del fallimento di Esciua e quindi che cazzo vuol dire ? Che allora mi deve andare per forza bene un progetto senza sapere chi c’è dietro ? non mi convince per il Livorno ( fossi Lucchese come ir tuo amico sarebbe diverso visto che l’ultimo campionato di A che hanno fatto c’era Einaudi presidente della repubblica ) , la differenza è che te e i tuoi discepoli omettete chiaramente che cosa manca al progetto , questa è malafede, non la mia .
Caro infallibile inizia a riordinare le discussioni che non ci si capisce più nulla, tutti scrivono tutto ovunque …stai invecchiando passa a qualche tuo adepto , ne hai tanti che ti danno ragione.
#Voglio Pavoletti !!
Dattero

Messaggio da Dattero »

buzzellenza ha scritto: lun 27 mag 2024, 9:54 Io non mi sono mai definito infallibile , te si .
Avrò scritto più volte del fallimento di Esciua e quindi che cazzo vuol dire ? Che allora mi deve andare per forza bene un progetto senza sapere chi c’è dietro ? non mi convince per il Livorno ( fossi Lucchese come ir tuo amico sarebbe diverso visto che l’ultimo campionato di A che hanno fatto c’era Einaudi presidente della repubblica ) , la differenza è che te e i tuoi discepoli omettete chiaramente che cosa manca al progetto , questa è malafede, non la mia .
Caro infallibile inizia a riordinare le discussioni che non ci si capisce più nulla, tutti scrivono tutto ovunque …stai invecchiando passa a qualche tuo adepto , ne hai tanti che ti danno ragione.
Si ma se non ti affretti ti tocca sta su una seggiolina.
Le promozioni scadono domenica.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

buzzellenza ha scritto: lun 27 mag 2024, 8:33
Se mi lasci cena pagata alle volte anche a me la piglio eh
Sicuramente non ti porto nulla, ma dato che nemmeno ti ho promesso nulla quantomeno non lo piglieresti (metaforicamente) nel culo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

buzzellenza ha scritto: lun 27 mag 2024, 9:54 omettete chiaramente che cosa manca al progetto , questa è malafede, non la mia .
Buzzo peró mi sembra che sul Forum tutti i “contro Esciua” (me compreso) un stiano osannando Locatelli ne dicendo che sicuramente è il progetto giusto e nessuno s’è ancora frugato. I dubbi ci s’hanno tutti … il punto è che - secondo molti - si sta ponendo in un modo molto molto molto più credibile di Esciua per i motivi che t’hanno scritto tutti 200 volte. E sul discorso di chi butta, un lo so di Esciua (di cui te ti fidi più), un lo so di Locatelli (di cui io mi fido di più).

Se un capisci questo discorso è difficile fa un ragionamento … te lo dico con rispetto no per letià.
Immagine
Pattone

Messaggio da Pattone »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 27 mag 2024, 10:30 Buzzo peró mi sembra che sul Forum tutti i “contro Esciua” (me compreso) un stiano osannando Locatelli ne dicendo che sicuramente è il progetto giusto e nessuno s’è ancora frugato. I dubbi ci s’hanno tutti … il punto è che - secondo molti - si sta ponendo in un modo molto molto molto più credibile di Esciua per i motivi che t’hanno scritto tutti 200 volte. E sul discorso di chi butta, un lo so di Esciua (di cui te ti fidi più), un lo so di Locatelli (di cui io mi fido di più).

Se un capisci questo discorso è difficile fa un ragionamento … te lo dico con rispetto no per letià.
Sicuramente Locatelli da uomo di calcio e con contatti a Livorno si e' presentato con qualcosa in mano, gli va dato atto.
D'altro canto va detto che ancora non esiste nulla e pensare che la gente a ridosso dell'estate metta i soldi in un contenitore vuoto e' pretenzioso.

I miei dubbi sul progetto li ho gia' espressi, ora vediamo se avranno almeno la capacita' di comprare una squadra di serie D oppure se i Livornesi dovranno frugarsi anche per quello.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: lun 27 mag 2024, 10:50 Sicuramente Locatelli da uomo di calcio e con contatti a Livorno si e' presentato con qualcosa in mano, gli va dato atto.
D'altro canto va detto che ancora non esiste nulla e pensare che la gente a ridosso dell'estate metta i soldi in un contenitore vuoto e' pretenzioso.

I miei dubbi sul progetto li ho gia' espressi, ora vediamo se avranno almeno la capacita' di comprare una squadra di serie D oppure se i Livornesi dovranno frugarsi anche per quello.
Se andate in due (da poltrone e sofà) vi fanno un bello sconto.
Affrettatevi
Rispondi

Torna a “Il Livorno”