Anche secondo me, assolutamente.Stenterello 2 ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 15:41 Io ho la sensazione che Giovannini dal 1 giugno ti saluta.
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Riporto qui quello che ho già scritto nel topic LIVORNO SIAMO NOI :
"Io sono fiducioso.
Non credo che un personaggio come Locatelli metta su tutto questo, attivando almeno una decina di imprenditori, mobilitando Igor, Cristiano, Giovannini, senza avere altre opzioni e lasciare che tutto dipenda da CIANCIUA...
Calma e gesso, niente panico....il futuro è nostro !!
LIVORNO SIAMO NOI !!!
CIANCIUA CHUPA (Cit.)"
E comunque CIANCIUA STRA LDU
"Io sono fiducioso.
Non credo che un personaggio come Locatelli metta su tutto questo, attivando almeno una decina di imprenditori, mobilitando Igor, Cristiano, Giovannini, senza avere altre opzioni e lasciare che tutto dipenda da CIANCIUA...
Calma e gesso, niente panico....il futuro è nostro !!
LIVORNO SIAMO NOI !!!
CIANCIUA CHUPA (Cit.)"
E comunque CIANCIUA STRA LDU
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
https://www.fanpage.it/sport/calcio/il- ... inacciati/
A proposito di Presidenti che non vogliono vendere.
Diciamo che in Belgio non ci sono andati tanto per il sottile 2 settimane fa. Botte di 125 150mila euro di penalità a partita, vedrai come gli passano le ruzze
Diciamo che in Belgio non ci sono andati tanto per il sottile 2 settimane fa. Botte di 125 150mila euro di penalità a partita, vedrai come gli passano le ruzze

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Buono Legnani
Codice penale, articolo 605...Curvanord ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 9:33 https://www.fanpage.it/sport/calcio/il- ... inacciati/
Diciamo che in Belgio non ci sono andati tanto per il sottile 2 settimane fa. Botte di 125 150mila euro di penalità a partita, vedrai come gli passano le ruzze![]()
Aggiornamento: https://www.socialmediasoccer.com/it/ar ... frode.html
- Messico&Nuvole
Ma poi io non capisco di cosa si ragiona. Questo individuo ha offeso una città intera. Non vi basta?
A me razzista, antisemita, non me lo dice nessuno. Se poi il soggetto in questione è ebreo, mussurmano o buddista
anche peggio perché dimostra di non aver capito nulla di noi. Aggiungici il trattamento riservato a Protti, i ban sui social
e tutte le bugie dette fino a ora e il piatto è servito.
Anche se facesse uno squadrone, la frattura è insanabile.
Aria, LDU
A me razzista, antisemita, non me lo dice nessuno. Se poi il soggetto in questione è ebreo, mussurmano o buddista
anche peggio perché dimostra di non aver capito nulla di noi. Aggiungici il trattamento riservato a Protti, i ban sui social
Aria, LDU
- Triglia amaranto
preciso come un dito ner culoMessico&Nuvole ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 19:31 Ma poi io non capisco di cosa si ragiona. Questo individuo ha offeso una città intera. Non vi basta?
Aria, LDU
ma si vede che a qualcununo gli piace esse becco e pure contento, contenti loro....
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Messico&Nuvole ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 19:31 Ma poi io non capisco di cosa si ragiona. Questo individuo ha offeso una città intera. Non vi basta?
Aria, LDU
Quando uno ha fatto di tutto per rendersi inaffidabile, bugiardo, offensivo, e potrei aggiunderne mille.
La rottura è assoluta e permanente.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Boia. M'hai fatto sta bene.Messico&Nuvole ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 19:31 Ma poi io non capisco di cosa si ragiona. Questo individuo ha offeso una città intera. Non vi basta?
Aria, LDU
Perché a furia di legge' stronzate poi alla fine mi viene il dubbio d'esse' io lo scemo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ai furbi ni ascan le mutande, poi le vedi piange...Buono Legnani ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 17:23Codice penale, articolo 605...Curvanord ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 9:33 https://www.fanpage.it/sport/calcio/il- ... inacciati/
Diciamo che in Belgio non ci sono andati tanto per il sottile 2 settimane fa. Botte di 125 150mila euro di penalità a partita, vedrai come gli passano le ruzze![]()
Aggiornamento: https://www.socialmediasoccer.com/it/ar ... frode.html
- Messico&Nuvole