Bimbi 600 in due giorni non mi sembrano poche .
Calcola ad es 400 potenziali da €200, 150 da €500 e 50 da €1000 in due giorni sei già a 200mila euro.
Bimbi 600 in due giorni non mi sembrano poche .
Devi da un segnale forte a bombolao sennò..ti ritrovi si meritano luili..600 non ti prendono nemmeno in considerazione..I numeri veri sarebbero 3500/4000 adesioni..smarcopontino73 ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 17:00 Bimbi 600 in due giorni non mi sembrano poche .
Calcola ad es 400 potenziali da €200, 150 da €500 e 50 da €1000 in due giorni sei già a 200mila euro.
Anto certo i numeri devono aumentare , notavo però che in due giorni mi sembra un buon inizio ; mi auguro che le adesioni proseguano e aumentino in settimana.
Poi mi dici cosa ci trovi da ride’ se si rimane con Esciua.Alessà73 ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 20:16 Se Locatelli ha messo su un teatrino favoloso, con inno e immagini cult da brividi, annunciato addirittura presentato Giannini e poi non ne fa di nulla..... È come caà in mezzo di strada e leggere il giornale, addirittura la nazione. Se stava a casa guadagnava di credibilità, se invece c'è la fa, allora è un tipo che ha rischiato e ci vuole anche. Ho paura più della prima![]()
Neuro la pre adesione, almeno per me, non vuol dire che al 100% verserò la quota e vorrò vedere le cose come te .neuromante ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 19:17 sono tra quelli disposti a frugarsi. Mica per ritorno personale, ci mancherebbe, duecento o 500 in meno uno è sempre lo stesso. Però voglio vedere una cosa seria come si fosse a Infront: organigrammi, ruoli definiti per soci e investitori, bilanci di previsione, garanti, piano industriale. E spero i tifosi lo pretendano, siamo diventati la patria dell'abuso della credulità popolare..tutta la vicenda dell'apertura di credito della città a Esciua è li' che lo testimonia. Spero si possa voltare pagina