Il Livorno siamo noi

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da smarcopontino73 »

Anto347 ha scritto: dom 26 mag 2024, 16:30 Io comunque mi aspettavo più adesioni..un due giorni 600..Sono sempre un po’ fiducioso ma se al 31,non vedo minimo 2000 adesioni..Si meritano Cianciua..
Bimbi 600 in due giorni non mi sembrano poche .
Calcola ad es 400 potenziali da €200, 150 da €500 e 50 da €1000 in due giorni sei già a 200mila euro.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

smarcopontino73 ha scritto: dom 26 mag 2024, 17:00 Bimbi 600 in due giorni non mi sembrano poche .
Calcola ad es 400 potenziali da €200, 150 da €500 e 50 da €1000 in due giorni sei già a 200mila euro.
Devi da un segnale forte a bombolao sennò..ti ritrovi si meritano luili..600 non ti prendono nemmeno in considerazione..I numeri veri sarebbero 3500/4000 adesioni..
neuromante

Messaggio da neuromante »

bimbi si sapeva che non era un percorso rose e profumi. Il brasiliano è una bella rogna, la gente ha pochi soldi, il progetto è in costruzione. La spunta chi è in grado di tenere botta e affrontare i problemi con pazienza
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Anto347 ha scritto: dom 26 mag 2024, 17:08 Devi da un segnale forte a bombolao sennò..ti ritrovi si meritano luili..600 non ti prendono nemmeno in considerazione..I numeri veri sarebbero 3500/4000 adesioni..
Anto certo i numeri devono aumentare , notavo però che in due giorni mi sembra un buon inizio ; mi auguro che le adesioni proseguano e aumentino in settimana.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Intanto io mi son fatto il maialino per l’iscrizione ed ho iniziato a mette da parte i vaini, almeno poi 200 euri non li devo trovare tutti d’un botto.
Sono a 55 euri.
piazza

Messaggio da piazza »

600 persone sono tante proprio perché ancora alcuni sono scettici per via di Ripienao che ancora un si leva di ‘ulo.
Poi dè, io so di diversi giocatori storici del Livorno che ci stanno e di si’uro buttano senza fà la pre adesione.
neuromante

Messaggio da neuromante »

sono tra quelli disposti a frugarsi. Mica per ritorno personale, ci mancherebbe, duecento o 500 in meno uno è sempre lo stesso. Però voglio vedere una cosa seria come si fosse a Infront: organigrammi, ruoli definiti per soci e investitori, bilanci di previsione, garanti, piano industriale. E spero i tifosi lo pretendano, siamo diventati la patria dell'abuso della credulità popolare..tutta la vicenda dell'apertura di credito della città a Esciua è li' che lo testimonia. Spero si possa voltare pagina
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Se Locatelli ha messo su un teatrino favoloso, con inno e immagini cult da brividi, annunciato addirittura presentato Giannini e poi non ne fa di nulla..... È come caà in mezzo di strada e leggere il giornale, addirittura la nazione. Se stava a casa guadagnava di credibilità, se invece c'è la fa, allora è un tipo che ha rischiato e ci vuole anche. Ho paura più della prima 🤣🤣🤣
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Alessà73 ha scritto: dom 26 mag 2024, 20:16 Se Locatelli ha messo su un teatrino favoloso, con inno e immagini cult da brividi, annunciato addirittura presentato Giannini e poi non ne fa di nulla..... È come caà in mezzo di strada e leggere il giornale, addirittura la nazione. Se stava a casa guadagnava di credibilità, se invece c'è la fa, allora è un tipo che ha rischiato e ci vuole anche. Ho paura più della prima 🤣🤣🤣
Poi mi dici cosa ci trovi da ride’ se si rimane con Esciua.
Ah forse le risate son per come è andata la stagione appena finita ?
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

neuromante ha scritto: dom 26 mag 2024, 19:17 sono tra quelli disposti a frugarsi. Mica per ritorno personale, ci mancherebbe, duecento o 500 in meno uno è sempre lo stesso. Però voglio vedere una cosa seria come si fosse a Infront: organigrammi, ruoli definiti per soci e investitori, bilanci di previsione, garanti, piano industriale. E spero i tifosi lo pretendano, siamo diventati la patria dell'abuso della credulità popolare..tutta la vicenda dell'apertura di credito della città a Esciua è li' che lo testimonia. Spero si possa voltare pagina
Neuro la pre adesione, almeno per me, non vuol dire che al 100% verserò la quota e vorrò vedere le cose come te .
Ma penso che questo lo vorremo vedere in molti dato che, almeno su questo forum, di gente che si è innamorata di qualcuno per i soli discorsi mi sembra ce ne sia poca.
Resta il fatto che per me è fondamentale che l’esperienza con Esciua finisca , quindi al momento questa la ritengo la priorità.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”