Il Livorno siamo noi

piazza

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da piazza »

Joselito ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:28 Questo l'ho capito anch'io, e mi sembra anche giusto.
Ma ipoteticamente se il 51% non raccoglie i fondi necessari per rendere sostenibile la società? Cioè, faccio un esempio se fossimo solo noi 200 del forum a buttare 200Euro, dove vai con 40mila euro?Di fronte a questo dubbio, spero che la fase transitoria dove gli 8 investitori comprano il 100% e danno il via alla società per essere subito operativi, duri il più a lungo possibile.
E comunque finchè che Esciua non accetta l'offerta, si parla del nulla.
Mi dici se qualcuno voleva comprà il Livorno che DS avresti voluto?
E Igor e Cristiano a garantì ti sarebbero garbati?
Per dire…il progetto va visto, ma per me certe critiche sono assurde, specie per quello visto nell’ultimo anno.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Beh un è che del fondo di investimento di Esciua si sappia chissacche e che mi ricordi io nessuno 1 anno fa ha organizzato un evento pubblico per presentare chissacche e prospettare, può piacere o no...de gustibus, la possibilità di dire la propria a determinate condizioni.
Poi di certezze nella vita ce n'è poche x definizione e ognuno è libero di vedere le cose come vuole, ci mancherebbe

È solo x rimette un attimo le cose al punto che sono
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

buzzellenza ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:37 Non ho capito che paura abbia qualcuno a manifestarsi …..per la politica, per la privacy ?? Ma su dai …che si manifestino in maniera seria con nome e cognome altrimenti si ritorna ai discorsi di Livorno Popolare !!! Fori i nomi …che i vaini dal 51% ci sono sempre stati !!!
Un è per paura, è per negoziare. Se viene Locatelli con Bill Gates a comprà il Forum gli si chiede 10 milioni. Se viene Alexis con Protti magari gli si regala. I nomi si sapranno a trattativa conclusa. Il fatto che sia gente affidabile te lo dovrebbero dimostrare Protti e Giovannini sul palco.
Immagine
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:45
buzzellenza ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:37 Non ho capito che paura abbia qualcuno a manifestarsi …..per la politica, per la privacy ?? Ma su dai …che si manifestino in maniera seria con nome e cognome altrimenti si ritorna ai discorsi di Livorno Popolare !!! Fori i nomi …che i vaini dal 51% ci sono sempre stati !!!
Un è per paura, è per negoziare. Se viene Locatelli con Bill Gates a comprà il Forum gli si chiede 10 milioni. Se viene Alexis con Protti magari gli si regala.
Anche
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Capito…Livorno è ambiziosa…e infatti andavano bene Favarin e Pinzani con uno che a tutt’oggi un si sa chi cazzo è, mentre presentarsi con 600mila, Giovannini e l’appoggio di personaggi che vogliono bene al Livorno un va bene…
Ma poi ti avessero chiesto già i vaini…
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Progetto interessante, affascinante, proposto da una persona che sa cosa vuole, presentato con la chiarezza possibile in questo momento.
E' l'unica soluzione percorribile adesso e il momento è perfetto per intraprendere una strada del genere. Se perdiamo adesso questa opportunità chissà quando mai potrebbe ripresentarsi.
Ci sono punti che andranno studiati e chiariti quando sarà il momento giusto e quando dovranno entrare in gioco i tifosi, i soci del 51%.
L'importante adesso è che i soci detentori del 49% siano in grado di sostenere la partenza, quindi acquisizione, iscrizioni, mercato, contratti, perchè adesso ci sono solo loro.
Ma ovviamente questa cosa sarà stata prevista, studiata e già organizzata e finanziata.
Purtroppo siamo ancora nelle mani di Esciua e questo, al momento, è il problema più grande e il primo da risolvere in ogni modo.
Joselito

Messaggio da Joselito »

piazza ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:41 Mi dici se qualcuno voleva comprà il Livorno che DS avresti voluto?
E Igor e Cristiano a garantì ti sarebbero garbati?
Per dire…il progetto va visto, ma per me certe critiche sono assurde, specie per quello visto nell’ultimo anno.
Giovannini DS e Cristiano e Igor partecipi sono il massimo a cui potrebbe aspirare qualsiasi tifoso amaranto che ama un minimo la maglia.
I miei dubbi sono per quanto riguarda l'azionariato in quanto tale. E il fatto che sia misto, ovviamente è già meglio. Che il tifoso possa partecipare attivamente, decidere, è senza dubbio una cosa positiva, ma concretamente di difficile attuazione.
Se ieri sera, Locatelli avesse detto: siamo questi 8, DS Giovannini, Igor e Cristiano hanno parte più o meno attiva in società. I tifosi hanno possibilità di partecipare rilevare una quota minoritaria, per me sarebbe stata la pace di casa.
Dattero

Messaggio da Dattero »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:45
Un è per paura, è per negoziare. Se viene Locatelli con Bill Gates a comprà il Forum gli si chiede 10 milioni. Se viene Alexis con Protti magari gli si regala. I nomi si sapranno a trattativa conclusa. Il fatto che sia gente affidabile te lo dovrebbero dimostrare Protti e Giovannini sul palco.
De ma bisogna anche spiegarle queste cose?
Da qui in avanti sottotitoli.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Joselito ha scritto: gio 23 mag 2024, 16:04Giovannini DS e Cristiano e Igor partecipi sono il massimo a cui potrebbe aspirare qualsiasi tifoso amaranto che ama un minimo la maglia.
I miei dubbi sono per quanto riguarda l'azionariato in quanto tale. E il fatto che sia misto, ovviamente è già meglio. Che il tifoso possa partecipare attivamente, decidere, è senza dubbio una cosa positiva, ma concretamente di difficile attuazione.
Se ieri sera, Locatelli avesse detto: siamo questi 8, DS Giovannini, Igor e Cristiano hanno parte più o meno attiva in società. I tifosi hanno possibilità di partecipare rilevare una quota minoritaria, per me sarebbe stata la pace di casa.
Nel frattempo che scrivevo, Tuttoamaranto qui sopra di me, ha espresso molto più chiaramente di me quello che era il mio concetto.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Gli investitori verranno fuori al momento opportuno;
Nel frattempo nessuno ha obbligato a nessuno a diventare socio;
Chi non può o non se la sente si fa il suo bell'abbonamento (o biglietto) e viene comunque a sostenere la maglia;
Però, se vogliamo essere parte integrante di un progetto, dobbiamo deciderci ad alzare la testa dalla tastiera e provare tutti insieme a gettare le basi per una rivoluzione non solo calcistica, ma anche e soprattutto sociale e culturale.
La ghigna ce la sta mettendo gente importante ed io voglio metterci la mia. Questo treno non passerà più ed ora più che mai non dobbiamo lasciare niente di intentato.
Almeno un giorno potremo dire che ci abbiamo provato.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”