Il Livorno siamo noi
Re: Il Livorno siamo noi
A me basta ciò che ho sentito e visto con i miei occhi ieri sera.
Pronto a buttare invece di stare dietro una tastiera a criticare.
Quando e se la trattativa andrà in porto avremo i nomi degli investitori, per oggi è più che sufficiente ciò che abbiamo.
O a voi hanno chiesto soldi ieri sera?
Pronto a buttare invece di stare dietro una tastiera a criticare.
Quando e se la trattativa andrà in porto avremo i nomi degli investitori, per oggi è più che sufficiente ciò che abbiamo.
O a voi hanno chiesto soldi ieri sera?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ma te dov'eri?buzzellenza ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 14:08 Scrivere di Esciua sul thread di Livorno siamo noi vuol dire essere alla frutta , ed è un peccato perché di cose interessanti da domandarsi ce ne sarebbero molte..
Siete contenti dopo la presentazione di ieri sera ? Si , qualcuno di interessato al Livorno si è manifestato concretamente .
Siete contenti della domande fatte ? No , la domanda che tutti avrebbe voluto fare e la risposta che tutti avrebbero voluto sentire non c’è stata …chi ci mette i vaini ? intendo chi sono i personaggi che avranno il 49% ma il cui peso specifico dovrà valere il 100% perché o continuiamo a penderci per il culo altrimenti le cose vanno dette anche nei thread specifici , per il resto ci saranno gli infallibili a garantire della bontà o meno dell’iniziativa ma almeno le domande facciamole .
Potevi alzare la mano e farle.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
De ma poi c'è la privacy. A te ti garberebbe che tutto il mondo venga a sapere su cosa investi?Saranno affari tua,no?neuromante ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 11:42 non so, e qui c'è un difetto di informazione pubblica piuttosto serio, chi siano, quali interessi abbiano e come contino gli investitori di Esciua e in che modo siano legati a lui.
A me pare di avè capito che se uno vuole butta, sennò ne fa a meno.
Personalmente se si parte, io sono pronto a fare la tessera di socio…sempre meglio mette i vaini in un progetto sponsorizzato da Curva, Igor e Cristiano, che fassi scroccà la cena da uno mai visto e conosciuto che ti piglia per ir culo e nemmeno te n’accorgi.
Personalmente se si parte, io sono pronto a fare la tessera di socio…sempre meglio mette i vaini in un progetto sponsorizzato da Curva, Igor e Cristiano, che fassi scroccà la cena da uno mai visto e conosciuto che ti piglia per ir culo e nemmeno te n’accorgi.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Buzzellanza il tempo per le domande e gli approfondimenti verrà (ieri sera a me nessun ha chiesto vaini e nessuno ha detto che sarò obbligato a darli per avere l'abbonamento), oggi l'obiettivo è che Esciua venda.buzzellenza ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 14:08 Scrivere di Esciua sul thread di Livorno siamo noi vuol dire essere alla frutta , ed è un peccato perché di cose interessanti da domandarsi ce ne sarebbero molte..
Siete contenti dopo la presentazione di ieri sera ? Si , qualcuno di interessato al Livorno si è manifestato concretamente .
Siete contenti della domande fatte ? No , la domanda che tutti avrebbe voluto fare e la risposta che tutti avrebbero voluto sentire non c’è stata …chi ci mette i vaini ? intendo chi sono i personaggi che avranno il 49% ma il cui peso specifico dovrà valere il 100% perché o continuiamo a penderci per il culo altrimenti le cose vanno dette anche nei thread specifici , per il resto ci saranno gli infallibili a garantire della bontà o meno dell’iniziativa ma almeno le domande facciamole .
Anche perchè (e qui una domanda la faccio io) vista la situazione attuale ma di cosa dobbiamo avere paura?
Questo l'ho capito anch'io, e mi sembra anche giusto.piazza ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 15:22 A me pare di avè capito che se uno vuole butta, sennò ne fa a meno.
Ma ipoteticamente se il 51% non raccoglie i fondi necessari per rendere sostenibile la società? Cioè, faccio un esempio se fossimo solo noi 200 del forum a buttare 200Euro, dove vai con 40mila euro?Di fronte a questo dubbio, spero che la fase transitoria dove gli 8 investitori comprano il 100% e danno il via alla società per essere subito operativi, duri il più a lungo possibile.
E comunque finchè che Esciua non accetta l'offerta, si parla del nulla.
- BALDOeFIERO
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Idem !
- Nenciodamus
Perchè l'italia è così sempre pronta ad inculare il prossimo. Ammesso che lo sceicco del brunei venga a comprare il livorno dopo questa storia e tu abbia investito 200 euro che alla fine è un abbonamento annuale, cosa ti cambia? E comunque per comprare le quote societarie o comunque fare un aumento di capitale devono essere rispettate delle regole, non è come andare al mercato a comrpare le mele.
Tenere a mente che l'alternativa è esciua, che si è dimostrato di essere un improvvisato piccoso e basta.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- buzzellenza
Si parla di Livorno siamo Noi , bene . Si parla di Livorno Calcistica e quindi il progetto deve essere ambizioso , per fare beneficienza esistono fondazioni serie che funzionano e lo posso garantire visto che le ho testate di persona , purtroppo. quindi dire di dare i vaini a prescindere alla Livorno calcistica , è una cazzata !! Non ho capito che paura abbia qualcuno a manifestarsi …..per la politica, per la privacy ?? Ma su dai …che si manifestino in maniera seria con nome e cognome altrimenti si ritorna ai discorsi di Livorno Popolare !!! Fori i nomi …che i vaini dal 51% ci sono sempre stati !!!smarcopontino73 ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 15:25 il tempo per le domande e gli approfondimenti verrà (ieri sera a me nessun ha chiesto vaini e nessuno ha detto che sarò obbligato a darli per avere l'abbonamento), oggi l'obiettivo è che Esciua venda.
Anche perchè (e qui una domanda la faccio io) vista la situazione attuale ma di cosa dobbiamo avere paura?
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.