Sinceramente mha Contattato Alessandro Bernini io non ho fatto niente.
Lettera sul Tirreno
- BALDOeFIERO
Re: Lettera sul Tirreno
Grazie a Anto che è sempre sul pezzo … anche quando un scrive sul Forum tutti i giorni è sempre in prima linea ve l’assicuro!
Grazie al Bernini che c’ha dato spazio e che anche secondo me è rimasto l’unico vero giornalista attendibile che parla dell’amaranto.
Grazie a chi ha messo la faccia a nome del Forum perché finché si ragiona qui sopra con un nick so boni tutti, ma quando devi mette ir tu nome sul giornale per rappresentà un gruppo di persone ci devi avè le palle. E guarda caso quei due che ce l’hanno messo sono le persone del Forum che ho visto di più dal vivo a testimonianza della
loro onestà, trasparenza e amore per il Livorno.
… e come sempre grazie a tutto il Forum che per me rimane il posto più bello di internet dopo i siti che fanno vedè le fie.
Grazie al Bernini che c’ha dato spazio e che anche secondo me è rimasto l’unico vero giornalista attendibile che parla dell’amaranto.
Grazie a chi ha messo la faccia a nome del Forum perché finché si ragiona qui sopra con un nick so boni tutti, ma quando devi mette ir tu nome sul giornale per rappresentà un gruppo di persone ci devi avè le palle. E guarda caso quei due che ce l’hanno messo sono le persone del Forum che ho visto di più dal vivo a testimonianza della
loro onestà, trasparenza e amore per il Livorno.
… e come sempre grazie a tutto il Forum che per me rimane il posto più bello di internet dopo i siti che fanno vedè le fie.

La lettera è semplicemente l’articolo che ha scritto dattero l’altro giorno e che trovate sul sito:
https://www.ale-livorno.com/2024/05/16/ ... a-livorno/
Per stavolta facciamo uno strappo e vi mettiamo anche la versione che c’è oggi pubblicata sul Tirreno:

Per stavolta facciamo uno strappo e vi mettiamo anche la versione che c’è oggi pubblicata sul Tirreno:

- SimonedaPraga
Anche io l’ho letta a colazione.
Mi sono sentito orgoglioso di noi e contento di essere partecipante attivo di questo forum.
Grazie bimbi!
Mi sono sentito orgoglioso di noi e contento di essere partecipante attivo di questo forum.
Grazie bimbi!
BALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 18 mag 2024, 12:32
Perchè ora mancano i culi di fortore.
Senno s'era 1-1 palla la centro.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
390 minuti di applausi.piazza ha scritto: ↑sab 18 mag 2024, 12:47 La lettera è semplicemente l’articolo che ha scritto dattero l’altro giorno e che trovate sul sito:
![]()
Fuori dai coglioni questo personaggio.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- pottaevaini
Letta anch'io stamani..numeri 1!
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Sempre più orgoglioso di far parte di questo forum !
Esciua vendi e vattene !!!
Esciua vendi e vattene !!!
EVVIVA LA MINORANZA RUMOROSA !!!
SIETE GRANDI !!!
CIANCIUA STRA LDU
SIETE GRANDI !!!
CIANCIUA STRA LDU
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
- piazzalemontello bis
Ottima lettera. Bravi.