Esciua do Brazil

Joselito

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Joselito »

Triglia amaranto ha scritto: lun 6 mag 2024, 17:41
Alessà73 ha scritto: lun 6 mag 2024, 16:59 Ciao, mi chiedevo se era effettivamente stata fatta un offerta al presidente, c'è ufficialità? Sapete qualcosa a riguardo?
Se i soldi sono da un notaio un offertà ci sarà? o pensi Locatelli li abbia messi li per falli fruttà?

No purtroppo l'offerta non c'è per ora. C'è soltanto una intenzione di acquisto manifestato alla stampa, e le cose sono ben diverse.
Tieni presente che le due parti non si sono ancora parlate, e questo non depone a nostro favore, perchè in un senso o nell'altro i tempi si allungano sempre di più e questo è controproducente nel preparare una nuova stagione x vincere.
piazza

Messaggio da piazza »

Joselito ha scritto: mar 7 mag 2024, 9:51 No purtroppo l'offerta non c'è per ora. C'è soltanto una intenzione di acquisto manifestato alla stampa, e le cose sono ben diverse.
Tieni presente che le due parti non si sono ancora parlate, e questo non depone a nostro favore, perchè in un senso o nell'altro i tempi si allungano sempre di più e questo è controproducente nel preparare una nuova stagione x vincere.
È chiaro che se è venuto allo scoperto, è già tutto pronto e apparecchiato.
Esciua può solo allungare i tempi, ma non all’infinito e lo sa anche lui che se rimane gli va ar culo.
Piccoso si ma non credo anche autolesionista.
Pattone

Messaggio da Pattone »

Ho letto sul tirreno che il Club Magnozzi non vuol cedere il simbolo a Esciua per la prossima stagione a causa di alcune clausole contrattuali. Qualcuno sa di cosa si tratta?
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Pattone ha scritto: mar 7 mag 2024, 9:59 Ho letto sul tirreno che il Club Magnozzi non vuol cedere il simbolo a Esciua per la prossima stagione a causa di alcune clausole contrattuali. Qualcuno sa di cosa si tratta?
Si tratta che questi omuncoli,dopo averlo idolatrato e difeso anche su questo forum quando era ormai chiaro che era solo chiacchiere e digestione, ora cercano di scendere dal carro al volo per salire su quello di Locatelli: speriamo che la caduta sia dolorosa!
neuromante

Messaggio da neuromante »

Joel sei sempre qui? :mrgreen:
Joselito

Messaggio da Joselito »

Pattone ha scritto: mar 7 mag 2024, 9:59 Ho letto sul tirreno che il Club Magnozzi non vuol cedere il simbolo a Esciua per la prossima stagione a causa di alcune clausole contrattuali. Qualcuno sa di cosa si tratta?
Il simbolo è stato acquistato da Fernandez e detenuto di fatto dal Club Magnozzi, che lo ha dato in comodato d'uso alla attuale presidenza (Esciua). Questo a loro dire per vigilare sulla presidenza alla guida del Livorno Calcio. Evidentemente, e oggettivamente, non sono contenti di come vengono gestite le cose da Esciua, quindi hanno la facoltà di togliergli il simbolo.
Pattone

Messaggio da Pattone »

Joselito ha scritto: mar 7 mag 2024, 10:43 Il simbolo è stato acquistato da Fernandez e detenuto di fatto dal Club Magnozzi, che lo ha dato in comodato d'uso alla attuale presidenza (Esciua). Questo a loro dire per vigilare sulla presidenza alla guida del Livorno Calcio. Evidentemente, e oggettivamente, non sono contenti di come vengono gestite le cose da Esciua, quindi hanno la facoltà di togliergli il simbolo.
Sul Tirreno si parla esplicitamente di una questione legata a specifiche clausole che Esciua vorrebbe cambiare. Di per se' il Club non avrebbe tolto il simbolo. Almeno stando alla ricostruzione del giornale
Joselito

Messaggio da Joselito »

Pattone ha scritto: mar 7 mag 2024, 10:47 Sul Tirreno si parla esplicitamente di una questione legata a specifiche clausole che Esciua vorrebbe cambiare. Di per se' il Club non avrebbe tolto il simbolo. Almeno stando alla ricostruzione del giornale
Non ho letto il tirreno, però può darsi che sia così..sinceramente ho provato a sintetizzarti un pò la situazione e spero di aver detto il giusto, ma può essere che non sia perfettamente come ti ho detto.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Qualcuno mi sa dire cosa succede nel caso in cui venga tolto il simbolo US?
A quel punto Esciua andrebbe avanti lo stesso? e con quale simbolo?
Cmq disse bene Baldo tempo fa purtroppo, il brasileiro non è detto che venda e se lo farà ci farà allungà il collo come i paperi
Ogni anno ce n'è una cmq
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Sarei curioso di sapere cosa ne pensano Doga e Mazzoni di questa situazione, ancora stanno col brasileiro?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”