Esciua do Brazil

Triglia amaranto

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Triglia amaranto »

Alessà73 ha scritto: lun 6 mag 2024, 16:59 Ciao, mi chiedevo se era effettivamente stata fatta un offerta al presidente, c'è ufficialità? Sapete qualcosa a riguardo?
Se i soldi sono da un notaio un offertà ci sarà? o pensi Locatelli li abbia messi li per falli fruttà?

Cmq domattina alle 10 e 25 ci sarebbe un bel volo comodo da Pisa, io son di festa Eccio, se voi ti ci porto io all'aereoporto

Fammi sapè, non fà complimenti che ti ci porto volentieri al Galilei

Con 37 euri te ne torni da dove sei venuto e non se ne parla più, si butta 20 centesimi a testa qui sul forum e siamo tutti felici e contenti

L'alternativa lo sai vero quale sarebbe? che non becchi più un euro da qui, pensaci bene prima di fà il piccoso

Immagine
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Articolo di oggi del Tirreno dice che Esciua sta lottando per il marchio e se non lo avrà andrà avanti comunque con un altro nome...

Qui siano nella merda....questo non se ne andrà mai !
piazza

Messaggio da piazza »

campistri76 ha scritto: mar 7 mag 2024, 8:47 Articolo di oggi del Tirreno dice che Esciua sta lottando per il marchio e se non lo avrà andrà avanti comunque con un altro nome...

Per me è il gioco delle parti.
Questo se lo rigiri un ni casca dieci centesimi dalle tasche e non c’ha più nessuno dalla su’ parte
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Questo sbruffone presuntuoso vuole anche fare delle modifiche al documento per il rinnovo della concessione del marchio...
Siamo al delirio totale!!! E comunque se va in cerca di rogne, questa volta troverà pane per i suoi denti.
Peccato che in molti abbiano capito soltanto adesso lo squallore del personaggio che va oltre ogni più nefasta aspettativa.
Se ci troviamo in questa situazione la colpa è anche di chi ha sempre nascosto la testa sotto la sabbia.
DACCI RETTA, VATTENE!!! E' MEGLIO PER TUTTI...

N.B. Oltre al marchio, ti devono levare anche lo stadio.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: mar 7 mag 2024, 8:52
campistri76 ha scritto: mar 7 mag 2024, 8:47 Articolo di oggi del Tirreno dice che Esciua sta lottando per il marchio e se non lo avrà andrà avanti comunque con un altro nome...

Questo se lo rigiri un ni casca dieci centesimi dalle tasche e non c’ha più nessuno dalla su’ parte
Io penso provi solo a tirar la corda il più possibile ed a far paura.
Non credo abbia disponibilità per affrontare un altro anno e figurati se avvia una causa per il marchio.
Penso voglia solo provare a tirare il più possibile sul prezzo per rientrare della rimessa.
Per me va messo il più possibile alle strette: addirittura farei trapelare che non c'è timore a ripartire con il marchio e con una società nuova e lasciare questa a lui alla deriva.
Certo sarà un problema inizialmente di titolo sportivo ma poi penso rientrerà anche questo (ricordate la Fiorentina che all'inizio era Florentia viola?).
Ora però anche stampa e politica devono iniziare a pressarlo sempre più perchè venda!
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: mar 7 mag 2024, 8:52

Secondo me lo stiamo sottovalutando, anche a livello economico.
Lui è molto sicuro di sé, e l'ho visto anche a Orvieto di fronte ai cori di contestazione.
L'atteggiamento è quello della serie "Fate cosa volete, tanto io vado avanti e MimPortaUnaSega di voi e chi siete". E l'atteggiamento sul marchio lo conferma.
Bimbi è dura....ve lo dio.
Servirebbe una compattezza ed una incisività nel contestarlo che non abbiamo da tanti anni.
BER MI' PIANO B
Dattero

Messaggio da Dattero »

Un c'ha uno per fare due.
Fa il teatrino e poi vende.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero

Messaggio da Dattero »

"Servirebbe una compattezza ed una incisività nel contestarlo che non abbiamo da tanti anni."

Non sono assolutamente d'accordo.
Tutte le componenti sono schierate apertamente contro di lui.
Alcuni con colpevole ritardo ma in tempo x un cambio al timone.
Il blocco dei binari lasciamolo alle nutrie, ci sono metodi più incisivi per convincere questo maritozzo venuto male
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

..tergiversa per prende più vaini possibile..Io mi leverei il marchio e zero noie..Aspettiamo la conferenza di Locatelli e poi vedrete che chi deve fare la su parte la farà! Cianciua LDU
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Stenterello 2 ha scritto: mar 7 mag 2024, 9:14 Secondo me lo stiamo sottovalutando, anche a livello economico.
Lui è molto sicuro di sé, e l'ho visto anche a Orvieto di fronte ai cori di contestazione.
L'atteggiamento è quello della serie "Fate cosa volete, tanto io vado avanti e MimPortaUnaSega di voi e chi siete". E l'atteggiamento sul marchio lo conferma.
Bimbi è dura....ve lo dio.
Servirebbe una compattezza ed una incisività nel contestarlo che non abbiamo da tanti anni.
Anch'io la vedo così.. .dura dura dura....
Rispondi

Torna a “Il Livorno”