Esciua do Brazil

zanardi

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da zanardi »

"...se mi dite che per andare contro il presidente, devo tirare un coriandolo contro il Livorno de un lo fo"

te lo ripeto anch'io nella speranza che finalmente magari ce la facciamo a farti capì il concetto. Nessuno ti dice di tirare un coriandolo contro il Livorno perchè nessuno di noi vuole fare qualcosa contro il Livorno e francamente cominci a stancare con questi distinguo. Quello che diciamo è esattamente il contrario, se non vai contro uno che ha dimostrato con i fatti di essere il responsabile di questo scempio, vuol dire che te al Livorno gli dai una labbrata, altro che coriandolo!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Lasciatelo stare alessà, siete solo invidiosi perché lui conosce il presidente e ci parla su FB invece a voi un vi caa, lui é tranquillo perché il presidente gli da rassicurazioni su messanger, dovreste essere contenti di avere questo privilegio di avere fra di noi uno con la possibilitá di interagire con esciua, se alessa73 dice queste cose é perché ha informazioni che noi purtroppo non possiamo avere quindi mettete l'invida da parte.
ATEK

Messaggio da ATEK »

[youtube_list][/youtube_list]
    piazza ha scritto: ven 26 apr 2024, 12:35
    Alessà73 ha scritto: ven 26 apr 2024, 10:58 se mi dite che per andare contro il presidente, devo tirare un coriandolo contro il Livorno de un lo fo
    Non c’hai ancora capito un cazzo, devi andare contro il presidente per il bene del Livorno.
    E devi esse un becco per ride…
    Maremma budellona!!E gli hai detto ciao!
    Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
    piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: ven 26 apr 2024, 13:06
    piazza ha scritto: ven 26 apr 2024, 12:35 Non c’hai ancora capito un cazzo, devi andare contro il presidente per il bene del Livorno.
    E devi esse un becco per ride…
    Detto da un esperto, lo prendo per vero.

Si è vero, ho una certa esperienza con i becchi (tu sapessi quanti n'ho fatti), ma nel tu' caso lo capisce chiunque, non mi dare meriti che non ho.
    Però modestia a parte, ti posso fà la lastra: te sei becco e contento...uno di velli che un s'accorgono di una sega nulla e sono l'ultimi a sapè che son rifiniti dalle 'orna.
    Una vorta saputa la 'osa, sei tarmente dorce che pensi di esse te poverino ir problema...e allora fai chiavà la tu' moglie a quell'artri e poi ci esci anche fòri a bè quarcosa per ringrazialli.
    E ovviamente paghi te.
    19=L=15
    Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Ma poi alla fine le 'orna son come le cravatte: vanno sapute porta'
    "Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
    smarcopontino73
    Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Allora domani ci vai allo stadio? Devi annunciare una cosa sola: la vendita della società.
    Vedrete cosa mai viste: si l’Armando Picchi vuoto come non è mai stato in tutta la nostra storia.
    Che prodotto de !!!
    smarcopontino73
    Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

A tutti voi tifosi veri se ci leggete,
    A voi che ci dicevate che eravamo vedove, disfattisti, gente mai contenta
    A voi che ci dicevate fatelo lavora’ , non vi va mai bene nulla,
    A voi che dicevate che Protti poteva anche andar via tanto non aveva le competenze necessarie e ci voleva gente giusta nel ruoli
    A voi tifosi veri che ci dicevate che la squadra era forte e ben assortita e che le nostre critiche erano da disfattisti, dicendoci (ignorando le statistiche) che non siamo Ds e di aspettare la prova del campo
    A voi che quando dicevamo mancava la punta dicevate che la squadra andava bene e la boa era inutile
    A voi che dicevate che il presidente aveva speso 2 milioni e che, anche se vi si diceva che quella era la valutazione di transfermaket, continuavate a ripeterlo
    A voi che ci dicevate che la squadra era di uomini veri e che se comunque giocava male era per colpa della pressione
    A voi che fischiavate la curva
    A voi che eravate soddisfatti del mercato invernale
    A tutti voi tifosi veri: il fallimento di oggi è anche colpa vostra, del vostro silenzio, dei vostri applausi inopportuni e della vostra incapacità di vedere la realtà .
    A voi tifosi veri: Grazie ! Grazie ! Grazie !
    Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Dopo aver applaudito la disamina di sanmarco, mi rivolgo al bombolone verdeoro:
    gira il mappamondo, punta il dito su una località a caso ed innamoratene subito (come hai già fatto con Lucca e con Livorno :lol: :lol: :lol: ).
    Vattene altrove a fare le "supercazzole" ed a vendere il tuo prodotto.
    piazza

Messaggio da piazza »

Ma poi ha ragionato un monte fino all'artro giorno, poi vando l'altra domeni'a era matematico che si rimaneva in D, è sparito dai radar.
    Ora mi sento strugge a ripartì con la solita tiritera dei miliardi di discorsi che ti rivogherà non appena dovrà dà di conto per la prossima stagione.
    neuromante

Messaggio da neuromante »

19=L=15 ha scritto: ven 26 apr 2024, 19:51 Ma poi alla fine le 'orna son come le cravatte: vanno sapute porta'
    :mrgreen: :mrgreen:
    Rispondi

Torna a “Il Livorno”