È più di un anno che si ragiona e non hai ancora capito che se, qui dentro, siamo contro qualcuno quel qualcuno è Esciua e non il Livorno.Alessà73 ha scritto: ↑mer 24 apr 2024, 15:08 95%..... boia a Livorno il 95% vorrebbe dire essere uniti su qualcosa. Nutro delle piccolissime perplessità a riguardo, ma anche quando leggo la maggioranza, bah. Intendiamoci è un mio pensiero, prendiamo per buoni i tuoi dati, ok. Io allora che sono nella minoranza di quei pochissimi del 5%, pur non amando il presidente, credo, penso che debba provare a vincere il campionato di serie D, il prossimo. È un opinione democratica che non condanna chi non la pensa come me, ma che mi consente di dire la mia in piena libertà. Il Fascismo non c'è più per fortuna, almeno per me, anche se a qualcuno magari gli piacerebbe anche. Comunque qualora per davvero la maggioranza, tipo il 51% decidesse di contestare il presidente, non mi sembrerebbe giusto colpire il Livorno. Il Livorno è nostro ragazzi, è vero che lui paga, ma la squadra è nostra. Al limite gli si rompe i coglioni al presidente, si pretende, si costringe guarda, quello che volete voi ma, non autoeliminiamoci da soli. Lottiamo ragazzi anche tutti insieme ma sempre a favore del Livorno, che non può essere, moriamo, premiamo contro.... Contro il Livorno ci lotta il pisano, o io di battaglie ne ho fatte tante, ma contro il Livorno non ne farò mai una. Era per capirsi, poi fate voi, io allo stadio se posso, anche da solo. Il presidente è colui che paga i giocatori, poi ha sbagliato tutto e sicuramente non mi schiero contro i tifosi, ci mancherebbe, io pure sono un tifoso. Però cerchiamo di fare qualsiasi cosa, non penalizzando il Livorno, non mi piace, non lo faccio.
Quindi questi discorsi demagogici da tre spiccioli sull'unità per il Livorno e la maglia falli a lui e non a noi.