Esciua do Brazil

tuttoamaranto

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da tuttoamaranto »

Alessà73 ha scritto: mer 24 apr 2024, 15:08 95%..... boia a Livorno il 95% vorrebbe dire essere uniti su qualcosa 🤣. Nutro delle piccolissime perplessità a riguardo, ma anche quando leggo la maggioranza, bah. Intendiamoci è un mio pensiero, prendiamo per buoni i tuoi dati, ok. Io allora che sono nella minoranza di quei pochissimi del 5%, pur non amando il presidente, credo, penso che debba provare a vincere il campionato di serie D, il prossimo. È un opinione democratica che non condanna chi non la pensa come me, ma che mi consente di dire la mia in piena libertà. Il Fascismo non c'è più per fortuna, almeno per me, anche se a qualcuno magari gli piacerebbe anche. Comunque qualora per davvero la maggioranza, tipo il 51% decidesse di contestare il presidente, non mi sembrerebbe giusto colpire il Livorno. Il Livorno è nostro ragazzi, è vero che lui paga, ma la squadra è nostra. Al limite gli si rompe i coglioni al presidente, si pretende, si costringe guarda, quello che volete voi ma, non autoeliminiamoci da soli. Lottiamo ragazzi anche tutti insieme ma sempre a favore del Livorno, che non può essere, moriamo, premiamo contro.... Contro il Livorno ci lotta il pisano, o io di battaglie ne ho fatte tante, ma contro il Livorno non ne farò mai una. Era per capirsi, poi fate voi, io allo stadio se posso, anche da solo. Il presidente è colui che paga i giocatori, poi ha sbagliato tutto e sicuramente non mi schiero contro i tifosi, ci mancherebbe, io pure sono un tifoso. Però cerchiamo di fare qualsiasi cosa, non penalizzando il Livorno, non mi piace, non lo faccio.
È più di un anno che si ragiona e non hai ancora capito che se, qui dentro, siamo contro qualcuno quel qualcuno è Esciua e non il Livorno.
Quindi questi discorsi demagogici da tre spiccioli sull'unità per il Livorno e la maglia falli a lui e non a noi.
piazza

Messaggio da piazza »

É un grande appassionato di calcio. Ed è letteralmente innamorato di Lucca dove è venuto almeno 6-7 volte anche in compagnia della moglie e dei figli.

Boia, mi ricorda quarcosa vesto passaggio...ner frattempo sono scomparsi moglie e figlioli e sono stati sostituiti dar Fernandez e quarche artro personaggio nostrano.
E c'è chi nonostante tutto ragiona di dargli un'altra occasione ir prossim'anno e si pensa anche tifoso del Livorno più di vell'artri...voi siete la vergogna di Livorno e dei livornesi, ci fate fà delle figure di merda nemmeno i lucchesi.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: gio 25 apr 2024, 14:13 É un grande appassionato di calcio. Ed è letteralmente innamorato di Lucca dove è venuto almeno 6-7 volte anche in compagnia della moglie e dei figli.

Boia, mi ricorda quarcosa vesto passaggio...ner frattempo sono scomparsi moglie e figlioli e sono stati sostituiti dar Fernandez e quarche artro personaggio nostrano.
E c'è chi nonostante tutto ragiona di dargli un'altra occasione ir prossim'anno e si pensa anche tifoso del Livorno più di vell'artri...voi siete la vergogna di Livorno e dei livornesi, ci fate fà delle figure di merda nemmeno i lucchesi.
Concordo.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Carrubone ha scritto: gio 25 apr 2024, 14:36
piazza ha scritto: gio 25 apr 2024, 14:13 É un grande appassionato di calcio. Ed è letteralmente innamorato di Lucca dove è venuto almeno 6-7 volte anche in compagnia della moglie e dei figli.

Concordo.
Boia de e son duri di menta
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Premesso che si deve leva' di 'ulo, a me sembra che per ora non tiri aria di cessione (ma magari c'è chi sa qualcosa che non so), purtroppo.
Certo, la contestazione c'è stata e anche poco equivocabile, vediamo se sortirà qualche effetto.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

SimonedaPraga ha scritto: gio 18 apr 2024, 14:42 Abbiamo espresso molti dubbi su questo individuo gia’ da quando compro’ il Livorno e cercando sul web non si trovo’ niente di niente sulla sua condizione economica.

Cosa e’ cambiato ora per dargli, come dicono tanti boccaloni, un’altra possibilita’?

- forse proprio poveraccio non e’ senno’ avrebbe gia’ creato dei debiti a causa della gestione totalmente in perdita di quest’anno

Pero’ se devo pensare a cose positive che ha fatto, abbiate pazienza non me ne viene in mente neanche una!!!!
Non e’ che avesse 1, 2, 3 mesi….. e’ qua da ormai 10 mesi ed ha fatto solo danni, alcuni dei quali a causa della personalita’ che ha ed altri a causa della non esperienza….
La personalita’ a quell’eta’ non cambia, l’esperienza se la vada a fare da un’altra parte.

Vi prego, aiutatemi ditemi un pregio, almeno uno di quest’omo che sia influente ai fini di ottenere risultati calcistici (quindi stronzate tipo “conosce la storia di Livorno” ve le potete stiocca’ nel baugigi)
Mi tocca autoquotarmi da solo per ricordare che nessuno ha risposto alla mia domanda e ha elencato un pregio. Neanche Alessa’.

Forse ne dico uno io…. La nuova addetta stampa mi sembra moooolto capace 8-)
Joselito

Messaggio da Joselito »

SimonedaPraga ha scritto: gio 25 apr 2024, 20:28
SimonedaPraga ha scritto: gio 18 apr 2024, 14:42 Abbiamo espresso molti dubbi su questo individuo gia’ da quando compro’ il Livorno e cercando sul web non si trovo’ niente di niente sulla sua condizione economica.

Cosa e’ cambiato ora per dargli, come dicono tanti boccaloni, un’altra possibilita’?

- forse proprio poveraccio non e’ senno’ avrebbe gia’ creato dei debiti a causa della gestione totalmente in perdita di quest’anno

Pero’ se devo pensare a cose positive che ha fatto, abbiate pazienza non me ne viene in mente neanche una!!!!
Non e’ che avesse 1, 2, 3 mesi….. e’ qua da ormai 10 mesi ed ha fatto solo danni, alcuni dei quali a causa della personalita’ che ha ed altri a causa della non esperienza….
La personalita’ a quell’eta’ non cambia, l’esperienza se la vada a fare da un’altra parte.

Vi prego, aiutatemi ditemi un pregio, almeno uno di quest’omo che sia influente ai fini di ottenere risultati calcistici (quindi stronzate tipo “conosce la storia di Livorno” ve le potete stiocca’ nel baugigi)
Mi tocca autoquotarmi da solo per ricordare che nessuno ha risposto alla mia domanda e ha elencato un pregio. Neanche Alessa’.

Forse ne dico uno io…. La nuova addetta stampa mi sembra moooolto capace 8-)
Come dissi qualche giorno fa, che sia più capace del Tacchi non credo, sicuramente fisicamente è mooolto meglio :D
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

tuttoamaranto ha scritto: gio 25 apr 2024, 14:04 È più di un anno che si ragiona e non hai ancora capito che se, qui dentro, siamo contro qualcuno quel qualcuno è Esciua e non il Livorno.
Quindi questi discorsi demagogici da tre spiccioli sull'unità per il Livorno e la maglia falli a lui e non a noi.
Si credo che sicuramente, siete contro Esciua e non contro il Livorno. Poi hai scritto demagogico e sei già più avanti di me che credevo era una crema dermatologica. Non vi vado contro, non sto a dire che fate male o sbagliate qualcosa, fatelo. Io se mi dite che per andare contro il presidente, devo tirare un coriandolo contro il Livorno de un lo fo, ma è roba mia, sicuramente non condanno nessuno.
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: ven 26 apr 2024, 10:58 se mi dite che per andare contro il presidente, devo tirare un coriandolo contro il Livorno de un lo fo
Non c’hai ancora capito un cazzo, devi andare contro il presidente per il bene del Livorno.
E devi esse un becco per ride…
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

piazza ha scritto: ven 26 apr 2024, 12:35 Non c’hai ancora capito un cazzo, devi andare contro il presidente per il bene del Livorno.
E devi esse un becco per ride…
Detto da un esperto, lo prendo per vero.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”