Per carità di dio il sindaco lascialo dov'è che da quando ci mette bocca è una tragedia
Se a esciua ne levi le bistecche e/o le granseole forse si leva dalla minchia insieme ai numerosissimi sudditi
Guarda, è vero quello che dici ma proprio perché è vero, credo che le scelte che poi ci hanno portato ad avere ds allenatore e squadra ad minchiam siano state parecchio condizionate dalla banda dei garanti (SimonedaPraga ha scritto: ↑sab 30 mar 2024, 13:43 Lo ridio, questa e’ gente che di calcio non ci capisce un CAZZO!
Perche’ pensare di vincere un campionato con gli scarti di vell’artre e’ da babbei. Per di piu’ anche le statistiche degli attaccanti erano chiare gia’ dall’inizio.
Consigliato male….. LUI ha scelto Pinzani, LUI ha scelto FAVARIN, LUI ha fatto di tutto per far sfavare Igor.
Ma LDU tutti insieme a Cianciua!!!
Stente, non si sta parlando di uno che all'inizio ha fatto una vagonata di 'azzate, ma poi ha dato l'idea che si fosse reso conto delle 'ose.Stenterello 2 ha scritto: ↑lun 1 apr 2024, 13:02 Considerato che non c'è un ambiente compatto in grado di esercitare le giuste pressioni affinché se ne vada, non mi pare ci siano soggetti interessati, non c'e un tessuto imprenditoriale locale interessato al Livorno, non c'è una stampa all'altezza...ecc....questo qui mi sa che ce lo puppiamo per anni.
Quindi, dato per scontato che la prossima stagione ci sarà ancora lui al comando, non ci resta che sperare che impari dagli errori fatti, sin dalla scelta del Direttore Sportivo.
Della serie: "Chi è il DS più vincente in questa categoria negli ultimi anni?" Lo chiami adesso, anzi, dovresti averlo già chiamato, e gli dai quando ti chiede senza fare il taccagno.
Chi è l'allenatore più vincente degli ultimi anni? Idem come sopra. E avanti così nella scelta dei vari giocatori, in primis la punta più prolifica della categoria negli ultimi anni.
Se fai così, forse hai capito la lezione.
Se vuoi risparmiare e prendere terze/quarte scelte, come hai fatto con Pinzani, Favarin e diversi giocatori....allora vuol dire chr non capisci proprio un caxxo.
Dici cose vere, giuste, sono dati di fatto.piazza ha scritto: ↑lun 1 apr 2024, 13:11 Stente, non si sta parlando di uno che all'inizio ha fatto una vagonata di 'azzate, ma poi ha dato l'idea che si fosse reso conto delle 'ose.
Ricordiamoci dello sponsor per du' mesi, di come è arrivato Fossati e le figure di merda con Vargas, le parole dette in conferenza stampa dopo Gavorrano, il Tacchi che si leva di 'ulo...è tutta roba recente, alcune cose son di pochi giorni fa.
Questo è, chi visse sperando morì caando.
Infattipiazza ha scritto: ↑lun 1 apr 2024, 13:11 Stente, non si sta parlando di uno che all'inizio ha fatto una vagonata di 'azzate, ma poi ha dato l'idea che si fosse reso conto delle 'ose.
Ricordiamoci dello sponsor per du' mesi, di come è arrivato Fossati e le figure di merda con Vargas, le parole dette in conferenza stampa dopo Gavorrano, il Tacchi che si leva di 'ulo...è tutta roba recente, alcune cose son di pochi giorni fa.
Questo è, chi visse sperando morì caando.
Su questo sono d'accordo ed è sicuramente la verità. Anche se sono convinto che lui, alla banda di cui sopra, abbia detto: trovatemi gente che viene gratis, con un budget ridotto e non rompa tanto i coglioni. Poi lui l'ha romanzata con "ho parlato tutta la notte con Pinzani ed è l'uomo giusto", ma era chiaro sin da subito il modus operandi di questo soggetto.zanardi ha scritto: ↑dom 31 mar 2024, 19:34
Guarda, è vero quello che dici ma proprio perché è vero, credo che le scelte che poi ci hanno portato ad avere ds allenatore e squadra ad minchiam siano state parecchio condizionate dalla banda dei garanti () così come le scelte riguardo la dirigenza. Non capendoci una sega avrà chiesto a chi lo ha portato qui....o c'è qualcuno che pensa che la fama di Pinzani e Faivaini avesse raggiunto Londra? Ergo: anche se Esciua si leva di 'ulo ma continuiamo a dare credito a quelli si va cmqe poo lontano
Se uno che viene dal Brasile o da Londra x risollevare una squadra di calcio, si fida dei consigli dei "garanti" anziché portare professionisti di sua fiducia a cui affidare la gestione della società, è semplicemente un grandissimo babbeo che un farà mai nulla di bono.zanardi ha scritto: ↑dom 31 mar 2024, 19:34 Guarda, è vero quello che dici ma proprio perché è vero, credo che le scelte che poi ci hanno portato ad avere ds allenatore e squadra ad minchiam siano state parecchio condizionate dalla banda dei garanti () così come le scelte riguardo la dirigenza. Non capendoci una sega avrà chiesto a chi lo ha portato qui....o c'è qualcuno che pensa che la fama di Pinzani e Faivaini avesse raggiunto Londra? Ergo: anche se Esciua si leva di 'ulo ma continuiamo a dare credito a quelli si va cmqe poo lontano
La tua analisi corrisponde al vero, se io investi o 2 milioni e mi facevano fa ste figure, li spellavo vivi. Speriamo faccia tesoro dei suoi errori, tiri fori altri 2 milioni ma con un Ds con otto palle, come dici tu.Dattero ha scritto: ↑lun 1 apr 2024, 18:36 Se uno che viene dal Brasile o da Londra x risollevare una squadra di calcio, si fida dei consigli dei "garanti" anziché portare professionisti di sua fiducia a cui affidare la gestione della società, è semplicemente un grandissimo babbeo che un farà mai nulla di bono.
I vaini sono suoi quindi è sua la responsabilità, altro che garanti.
Se io metto due milioni in una società voglio consigli da gente con otto paia di palle no da tre stenterelli.
Sennò è giusto che mi piglino x il culo.