Esciua do Brazil

diego#22

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da diego#22 »

Carrubone ha scritto: dom 31 mar 2024, 15:07

Poi anche il sindaco deve fare la sua parte
Per carità di dio il sindaco lascialo dov'è che da quando ci mette bocca è una tragedia

Se a esciua ne levi le bistecche e/o le granseole forse si leva dalla minchia insieme ai numerosissimi sudditi
zanardi

Messaggio da zanardi »

SimonedaPraga ha scritto: sab 30 mar 2024, 13:43 Lo ridio, questa e’ gente che di calcio non ci capisce un CAZZO!

Perche’ pensare di vincere un campionato con gli scarti di vell’artre e’ da babbei. Per di piu’ anche le statistiche degli attaccanti erano chiare gia’ dall’inizio.

Consigliato male….. LUI ha scelto Pinzani, LUI ha scelto FAVARIN, LUI ha fatto di tutto per far sfavare Igor.

Ma LDU tutti insieme a Cianciua!!!
Guarda, è vero quello che dici ma proprio perché è vero, credo che le scelte che poi ci hanno portato ad avere ds allenatore e squadra ad minchiam siano state parecchio condizionate dalla banda dei garanti (🙄) così come le scelte riguardo la dirigenza. Non capendoci una sega avrà chiesto a chi lo ha portato qui....o c'è qualcuno che pensa che la fama di Pinzani e Faivaini avesse raggiunto Londra? Ergo: anche se Esciua si leva di 'ulo ma continuiamo a dare credito a quelli si va cmqe poo lontano
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Considerato che non c'è un ambiente compatto in grado di esercitare le giuste pressioni affinché se ne vada, non mi pare ci siano soggetti interessati alla società, non c'e un tessuto imprenditoriale locale interessato al Livorno, non c'è una stampa all'altezza...ecc....questo qui mi sa che ce lo puppiamo per anni.
Quindi, dato per scontato che la prossima stagione ci sarà ancora lui al comando, non ci resta che sperare che impari dagli errori fatti, sin dalla scelta del Direttore Sportivo.
Della serie: "Chi è il DS più vincente in questa categoria negli ultimi anni?" Lo chiami adesso, anzi, dovresti averlo già chiamato, e gli dai quanto ti chiede senza fare il taccagno, senza fare i casting con il "le farò sapere" finale.
Chi è l'allenatore più vincente degli ultimi anni? Idem come sopra. E avanti così nella scelta dei vari giocatori, in primis la punta più prolifica della categoria negli ultimi anni.
Se fai così, forse hai capito la lezione.
Se vuoi risparmiare e prendere terze/quarte scelte, come hai fatto con Pinzani, Favarin e diversi giocatori....allora vuol dire che non capisci proprio un caxxo.
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Stenterello 2 ha scritto: lun 1 apr 2024, 13:02 Considerato che non c'è un ambiente compatto in grado di esercitare le giuste pressioni affinché se ne vada, non mi pare ci siano soggetti interessati, non c'e un tessuto imprenditoriale locale interessato al Livorno, non c'è una stampa all'altezza...ecc....questo qui mi sa che ce lo puppiamo per anni.
Quindi, dato per scontato che la prossima stagione ci sarà ancora lui al comando, non ci resta che sperare che impari dagli errori fatti, sin dalla scelta del Direttore Sportivo.
Della serie: "Chi è il DS più vincente in questa categoria negli ultimi anni?" Lo chiami adesso, anzi, dovresti averlo già chiamato, e gli dai quando ti chiede senza fare il taccagno.
Chi è l'allenatore più vincente degli ultimi anni? Idem come sopra. E avanti così nella scelta dei vari giocatori, in primis la punta più prolifica della categoria negli ultimi anni.
Se fai così, forse hai capito la lezione.
Se vuoi risparmiare e prendere terze/quarte scelte, come hai fatto con Pinzani, Favarin e diversi giocatori....allora vuol dire chr non capisci proprio un caxxo.
Stente, non si sta parlando di uno che all'inizio ha fatto una vagonata di 'azzate, ma poi ha dato l'idea che si fosse reso conto delle 'ose.
Ricordiamoci dello sponsor per du' mesi, di come è arrivato Fossati e le figure di merda con Vargas, le parole dette in conferenza stampa dopo Gavorrano, il Tacchi che si leva di 'ulo...è tutta roba recente, alcune cose son di pochi giorni fa.
Questo è, chi visse sperando morì caando.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: lun 1 apr 2024, 13:11 Stente, non si sta parlando di uno che all'inizio ha fatto una vagonata di 'azzate, ma poi ha dato l'idea che si fosse reso conto delle 'ose.
Ricordiamoci dello sponsor per du' mesi, di come è arrivato Fossati e le figure di merda con Vargas, le parole dette in conferenza stampa dopo Gavorrano, il Tacchi che si leva di 'ulo...è tutta roba recente, alcune cose son di pochi giorni fa.
Dici cose vere, giuste, sono dati di fatto.
Parole e fatti anche recentissimi, che non fanno presagire nulla di buono.
Se poi mi prende un Giovannini DS ed un bel mister di sua fiducia subito dopo...potrei anche pensare che forse abbia capito la lezione. Forse.
BER MI' PIANO B
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: lun 1 apr 2024, 13:11 Stente, non si sta parlando di uno che all'inizio ha fatto una vagonata di 'azzate, ma poi ha dato l'idea che si fosse reso conto delle 'ose.
Infatti
Non sono errori
Sono scelte volute
Gozzillao non è incapace come il suo predecessore di Prao, Gozzillao sa benissimo cosa si dovrebbe fare ma si ritiene furbo e ganzo ad escogitare sempre una via subottimale, convinto che alla fine gli vada bene lo stesso e che noi tutti ci s abbia le campanelle ar naso.

Per questo ritengo che sia pericoloso e si debba LDU, non ha nessuna volontà di autocritica o pentimento

Ricordatevi che aspettó il 1 febbraio apposta per faffá il mercato da pellai a Pinzano e Chiorba

Chiamatelo muso
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Stente, il tuo discorso è più che logico, solo che le premesse son delle peggiori.
Questo alla fin fine sembra che ritenga che gli errori siano colpa di tutti gli altri intorno (scelti da esso medesimo ) meno che suoi, quando le scelte finali sono state tutte della proprietà .
Peraltro basti ricordare come fin dall’inizio abbia detto delle cose che non ha mantenuto (vedi scelta ds e mister o discorso di partire subito per non perdere tempo).
Quindi un barlume di speranza potrebbe esserci se alla prossima intervista dicesse ho sbagliato io per primo, ho capito la lezione, farò diversamente chiamando in primo luogo un allenatore ed un ds vincenti e di livello.
Ma invece temo che sarà come l’anno appena finito .
La prima domanda da fargli dovrebbe essere: quale budget stanzia ? Cifre non discorsi.
Fabio

Messaggio da Fabio »

zanardi ha scritto: dom 31 mar 2024, 19:34
Guarda, è vero quello che dici ma proprio perché è vero, credo che le scelte che poi ci hanno portato ad avere ds allenatore e squadra ad minchiam siano state parecchio condizionate dalla banda dei garanti (🙄) così come le scelte riguardo la dirigenza. Non capendoci una sega avrà chiesto a chi lo ha portato qui....o c'è qualcuno che pensa che la fama di Pinzani e Faivaini avesse raggiunto Londra? Ergo: anche se Esciua si leva di 'ulo ma continuiamo a dare credito a quelli si va cmqe poo lontano
Su questo sono d'accordo ed è sicuramente la verità. Anche se sono convinto che lui, alla banda di cui sopra, abbia detto: trovatemi gente che viene gratis, con un budget ridotto e non rompa tanto i coglioni. Poi lui l'ha romanzata con "ho parlato tutta la notte con Pinzani ed è l'uomo giusto", ma era chiaro sin da subito il modus operandi di questo soggetto.
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

zanardi ha scritto: dom 31 mar 2024, 19:34 Guarda, è vero quello che dici ma proprio perché è vero, credo che le scelte che poi ci hanno portato ad avere ds allenatore e squadra ad minchiam siano state parecchio condizionate dalla banda dei garanti (🙄) così come le scelte riguardo la dirigenza. Non capendoci una sega avrà chiesto a chi lo ha portato qui....o c'è qualcuno che pensa che la fama di Pinzani e Faivaini avesse raggiunto Londra? Ergo: anche se Esciua si leva di 'ulo ma continuiamo a dare credito a quelli si va cmqe poo lontano
Se uno che viene dal Brasile o da Londra x risollevare una squadra di calcio, si fida dei consigli dei "garanti" anziché portare professionisti di sua fiducia a cui affidare la gestione della società, è semplicemente un grandissimo babbeo che un farà mai nulla di bono.
I vaini sono suoi quindi è sua la responsabilità, altro che garanti.
Se io metto due milioni in una società voglio consigli da gente con otto paia di palle no da tre stenterelli.
Sennò è giusto che mi piglino x il culo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Dattero ha scritto: lun 1 apr 2024, 18:36 Se uno che viene dal Brasile o da Londra x risollevare una squadra di calcio, si fida dei consigli dei "garanti" anziché portare professionisti di sua fiducia a cui affidare la gestione della società, è semplicemente un grandissimo babbeo che un farà mai nulla di bono.
I vaini sono suoi quindi è sua la responsabilità, altro che garanti.
Se io metto due milioni in una società voglio consigli da gente con otto paia di palle no da tre stenterelli.
Sennò è giusto che mi piglino x il culo.
La tua analisi corrisponde al vero, se io investi o 2 milioni e mi facevano fa ste figure, li spellavo vivi. Speriamo faccia tesoro dei suoi errori, tiri fori altri 2 milioni ma con un Ds con otto palle, come dici tu.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”