Esciua do Brazil

mediano

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da mediano »

Carrubone ha scritto: ven 29 mar 2024, 16:02
mediano ha scritto: ven 29 mar 2024, 15:17 S'è levato di 'ulo anche il responsabile grafico del sito. Bene! Gli devono fà terra bruciata attorno a quest'improvviso!
Dove è scritta questa notizia?
Nicola Marra
3 h ·
Come alcuni sanno, dopo tre anni si è conclusa la mia avventura con il Livorno Calcio come grafico. E fra le mille parole che mi vengono in mente, l’unica che voglio usare è ORGOGLIOSO.
77 partite fra campionato, coppa e play-off. Un po’ meno di Andrea ma comunque più di tanti altri. Una promozione in Serie D. Una maglia disegnata (la bianca con i quartieri) amata da tutti i tifosi. Tanti nuovi amici.
Potevo avere di più? Forse si, ma sinceramente... non importa. Ho vissuto un sogno, e me lo sono gustato fino alla fine. Fino a quando mi è stato detto che dovevo svegliarmi.
Perché alla fine per me il Livorno non era un lavoro. Era un amore. Era passione. In questi anni ho fatto quasi 15.000 km per l’amaranto. Ho volato per tutta Europa pur di esserci e non mi sono mai arreso, neanche a -9. Neanche a -1000 lo farei.
Perché se c’è una cosa che posso dirvi è che le passioni sono la cosa più bella del mondo. E io ero pronto a ogni sacrificio possibile e immaginabile per questa maglia. Ma va bene comunque così. Non dico che Livorno ha un tifoso in più perché io c’ero da sempre e ci sarò per sempre.
I ringraziamenti da fare sono tanti. Innanzitutto grazie all’amaranto perché è il colore più bello del mondo. E poi grazie ad Alessandro, pronto ad ascoltare 2000 minuti di audio ogni domenica. Sei uno straordinario talento grafico, Livorno è fortunata ad avere un ragazzo così. Grazie a Paolo e Fabio che in Eccellenza mi hanno fatto salire a bordo della mia squadra del cuore. Infine, il grazie più grande. Quello a Gianni, che ha reso tutto questo possibile, sopportandomi e supportandomi. Sei un amico, ti voglio bene.
È finita, ma il bello è averla vissuta. Viva i sogni, viva la passione, viva Livorno.
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Anche voi de abbiate pazienza, é il primo anno, pensate sia facile, ha fatto qualche errore all'inizio e con le bandierine ma vedrete che il prossimo anno con l'esperienza acquisita non si ripeterà, dai non fate i bambini a cosa può servire contestare aspramente il presidente?
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Cuccu te ci scherzi : ora inizierà il mantra “era alla prima esperienza, senz’altro avrà imparato dagli errori, a Livorno volete tutto e subito, fatelo lavora’….”.
Stai a vede’ se non sarà così : e via con altre cene ed applausi ! E a dare dei gufi, pisani e disfattisti a chi criticherà….
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Va lasciato solo. Basta abbonamenti, basta biglietti in casa, tutti fori a infamarlo per 90 minuti.
Immagine
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 29 mar 2024, 21:16 Va lasciato solo. Basta abbonamenti, basta biglietti in casa, tutti fori a infamarlo per 90 minuti.
Concordo
Isolato
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

smarcopontino73 ha scritto: ven 29 mar 2024, 20:23 Cuccu te ci scherzi : ora inizierà il mantra “era alla prima esperienza, senz’altro avrà imparato dagli errori, a Livorno volete tutto e subito, fatelo lavora’….”.
Stai a vede’ se non sarà così : e via con altre cene ed applausi ! E a dare dei gufi, pisani e disfattisti a chi criticherà….
Ma infatti alcuni giornalai gia’ la scorsa settimana avevano iniziato a dire che anche la zotta gialla al primo anno aveva fatto caa’… si preparano gia’ al processo di purificazione..
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 29 mar 2024, 21:16 Va lasciato solo. Basta abbonamenti, basta biglietti in casa, tutti fori a infamarlo per 90 minuti.

De certo

E speriamo che basti
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

smarcopontino73 ha scritto: ven 29 mar 2024, 20:23 Cuccu te ci scherzi : ora inizierà il mantra “era alla prima esperienza, senz’altro avrà imparato dagli errori, a Livorno volete tutto e subito, fatelo lavora’….”.
Volvevo vedé se qualcuno mi mandava in culo per il venerdì santo e soprattutto pigliavo per le mele il ghiozzo cerchiobottista democristiano di alessa che fa un rigirio di parole per ridi sempre le stesse minchiate da inizio campionato se bisognasse fa l'elenco delle minchiate che ha detto diventa una bella gara con cianciua da un paio di mesi a questa parte ha iniziato a farlo piú a paraculo.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Continuo a leggere tanti, troppi, commenti a suo favore. Si va dal provocatorio "mi raccomando mandate via anche lui" al mio preferito: "ha speso tanti soldi ma è stato consigliato male".
Ma consigliato da chi, esattamente? Ha fatto tutto da solo e non ne ha azzeccata mezza!
Va lasciato solo, senza se e senza ma.
= There is always hope =
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Impresentabile.
la toppa é peggio del buo.
e va avanti da mesi.

ldu
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Il Livorno”