pottineamorte ha scritto: ↑gio 4 gen 2024, 17:17
Carrubone ha scritto: ↑gio 4 gen 2024, 13:40
Dattero non è così
Gioatori di quest anno sono fenomeni appetto ai gioielli pratesi
Poi l'allenatore può piacere o meno ma è Guardiola appetto a Collacchione Bullio Esposito Angelino
Resta una unica amara verità, sul tondino abbiamo un estraneo anziché un compagno
Un estraneo che gioca a fare il nemico, assurdo
Su questo sono d'accordo, anche per me non c'è paragone.
Detto questo, mi chiedo quali siano le intenzioni del mister a livello di quote, perché il bimbo del Bologna è un terzino destro ed è del 2005, come Savshak, Brisciani e Ciobanu
Beati voi che vedete tutte veste differenze...
L'altr'anno si fece i pezzi grossi e si sbagliò tutto lo sbagliabile, quindi ovvio che quest'anno fare peggio era difficile; e poi il livello del girone è precipitato.
L'allenatore mi pare un cane come quelli che ci s'è avuto in questi due anni prima, con l'aggravante che è anche un piccoso e soprattutto un pisano di merda.
Sulle quote hai ristronzolato per l'ennesima volta, si può dire che l'unico che ci sta è Nardi.
Sul portiere lasciamo perde...una gestione così è da ri'overo coatto.
Il centrocampo come era ovvio aspettarsi, quando giochi con qualche squadra un po' più forte, sparisce.
Il bomber non c'è nemmen quest'anno (hai voglia di dì che non c'è gente che fa 20 gol...te sei il Livorno in serie D e oltretutto hai costruito la squadra in previsione di metterci un bomber, no Cori o Luis Henrique).
Hai cambiato modulo a mezza strada passando da esse una squadra d'attacco che però prendeva sempre gol, a una che aspetta la scazzata e poi si difende in 11 anche contro l'ultima in classifi'a e che dà la sensazione di prende gol da un momento all'altro comunque.
Qualche individualità in più ce l'hai, è innegabile, ma io credo anche che ci siano le annate in cui sei fortunato (quest'anno), quelle in cui pigli ir tuo e quelle dove c'hai anche la merda addosso e alla fine ti deprimi e entri nel vortice (l'altr'anno)...
Si può semplicemente dì che nè Toccafondi nè Esciua sono all'altezza del Livorno, i confronti a perde un mi interessano.
Rimane il discorso che al di là di chi ci mette i vaini, per una piazza come la nostra, non essere in grado in due anni di serie D di stà davanti a realtà come Gavorrano e Pianese, ci dovrebbe trovà tutti incazzati e invece di molta gente non solo lo piglia ner culo, ma ci si fa anche le seghe su questa robaccia di merda.