Mercato di gennaio 2024

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Mercato di gennaio 2024

Messaggio da smarcopontino73 »

Alessà73 ha scritto: gio 4 gen 2024, 16:29 Mezzo campionato 6 gol, uno intero 12, ti torna? Se ne fa 6 di qui alla fine, è una buona punta. Se prendi una punta che segna sempre de, dicci chi è, in serie D. Chi ne farà 20 ci sarà, un dico mia di no... a trovallo
Voglio rileggere tutti i tuoi messaggi a fine campionato. Son curioso di sapere cosa ti inventerai prima di criticare la società.
Sono mesi di insoddisfazioni e di scelte di profili di giocatori non rivelatisi adeguati : ma te sei sempre qui ad essere ottimista ?
Qualsiasi cosa fanno dici vediamo. Io bo? Non ti capisco .
E lascia stare il sostegno alla squadra che quello c’è da tutti e non ci combina nulla.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Alessà73 ha scritto: gio 4 gen 2024, 16:29 Mezzo campionato 6 gol, uno intero 12, ti torna? Se ne fa 6 di qui alla fine, è una buona punta. Se prendi una punta che segna sempre de, dicci chi è, in serie D. Chi ne farà 20 ci sarà, un dico mia di no... a trovallo
Pur rispettando le tue idee, voglio cercare di farti capire il concetto che vogliono fare passare gli altri utenti, che io condivido, sperando di aver interpretato bene il loro intento.
Non si tratta solo di numeri, la matematica nel calcio è difficilmente applicabile, ma di coniugazioni verbali. Noi, almeno io, si vorrebbe un tipo di giocatore che fa, non potrebbe fare, la differenza. Le scommesse, arrivati a un certo punto del campionato, non vanno bene, adesso più che mai servono certezze, i punti persi in casa, se si fa come all'andata, ti fanno fare la botta.
In soldoni, serve qualcuno che i gol li ha sempre fatti, non qualcuno che, potenzialmente, potrebbe farli. Alla luce di un girone di andata durante il quale il campo ci ha confermato i dubbi del precampionato, al momento sarebbe stato utile "fare la differenza" in sede di mercato. In serie D un si po' sperà nella scazzata stile Passoni in serie A perché le prospettive sono diverse.

Sono contento del tuo ottimismo, ma un vorrei che più che ottimismo fosse speranza.

Sempre nel massimo rispetto delle tue idee, ti saluto.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Tradotto: se era una società seria e non fanfarona prendevi Bocalon :roll:
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Carrubone ha scritto: gio 4 gen 2024, 13:40 Dattero non è così
Gioatori di quest anno sono fenomeni appetto ai gioielli pratesi
Poi l'allenatore può piacere o meno ma è Guardiola appetto a Collacchione Bullio Esposito Angelino
Resta una unica amara verità, sul tondino abbiamo un estraneo anziché un compagno
Un estraneo che gioca a fare il nemico, assurdo
Su questo sono d'accordo, anche per me non c'è paragone.
Detto questo, mi chiedo quali siano le intenzioni del mister a livello di quote, perché il bimbo del Bologna è un terzino destro ed è del 2005, come Savshak, Brisciani e Ciobanu
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Giuggiolone ha scritto: gio 4 gen 2024, 17:16 Tradotto: se era una società seria e non fanfarona prendevi Bocalon :roll:
…….Siamo sempre lì con il discorso..Che si sarebbe fatto i pezzi gliINFALLIBILI lo videro da subito..Pk i segnali ci sono stati a badilate..poi, con la scelta dell allenatore la ciliegina sulla torta! Voleva Pagliuca de! gli offrì du euro..
Non ce l’ho mica con Cianciua io..Ma con chi è a cazzo ritto per questi 4 “acquistoni”.
Ultima modifica di Anto347 il gio 4 gen 2024, 19:50, modificato 1 volta in totale.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Giuggiolone ha scritto: gio 4 gen 2024, 17:16 Tradotto: se era una società seria e non fanfarona prendevi Bocalon :roll:
Bocalon mi sarebbe garbato, non lo nego, sono consapevole che ci sono attaccanti già a doppia cifra in serie D. Prendere una scommessa adesso non va bene, ma nel n l'hai presa. Hai preso un attaccante titolare di una squadra mediocre che la butta dentro. La speranza è che con una squadra vera, che gli fa arrivare i palloni, possa farne più di 6, 7. Poi hai Cori, Il Brasiliano, Cesarini e il resto. Hai tante cartucce pronte a segnare. Piuttosto il Mister dovrebbe trovare, scegliere 11 titolari e le riserve. Far macinare gioco, trovare la giusta compattezza, invece di inventarsi 10 formazioni diverse, non ci si capisce nulla. Se ci si ricordare le nostre squadre passate, vincenti, quelli erano i titolari e quelle le riserve. Salvo Forza maggiore era così. Ogni domenica invece, gioca un Livorno diverso, datti pace.....
piazza

Messaggio da piazza »

pottineamorte ha scritto: gio 4 gen 2024, 17:17
Carrubone ha scritto: gio 4 gen 2024, 13:40 Dattero non è così
Gioatori di quest anno sono fenomeni appetto ai gioielli pratesi
Poi l'allenatore può piacere o meno ma è Guardiola appetto a Collacchione Bullio Esposito Angelino
Resta una unica amara verità, sul tondino abbiamo un estraneo anziché un compagno
Un estraneo che gioca a fare il nemico, assurdo
Su questo sono d'accordo, anche per me non c'è paragone.
Detto questo, mi chiedo quali siano le intenzioni del mister a livello di quote, perché il bimbo del Bologna è un terzino destro ed è del 2005, come Savshak, Brisciani e Ciobanu
Beati voi che vedete tutte veste differenze...
L'altr'anno si fece i pezzi grossi e si sbagliò tutto lo sbagliabile, quindi ovvio che quest'anno fare peggio era difficile; e poi il livello del girone è precipitato.
L'allenatore mi pare un cane come quelli che ci s'è avuto in questi due anni prima, con l'aggravante che è anche un piccoso e soprattutto un pisano di merda.
Sulle quote hai ristronzolato per l'ennesima volta, si può dire che l'unico che ci sta è Nardi.
Sul portiere lasciamo perde...una gestione così è da ri'overo coatto.
Il centrocampo come era ovvio aspettarsi, quando giochi con qualche squadra un po' più forte, sparisce.
Il bomber non c'è nemmen quest'anno (hai voglia di dì che non c'è gente che fa 20 gol...te sei il Livorno in serie D e oltretutto hai costruito la squadra in previsione di metterci un bomber, no Cori o Luis Henrique).
Hai cambiato modulo a mezza strada passando da esse una squadra d'attacco che però prendeva sempre gol, a una che aspetta la scazzata e poi si difende in 11 anche contro l'ultima in classifi'a e che dà la sensazione di prende gol da un momento all'altro comunque.
Qualche individualità in più ce l'hai, è innegabile, ma io credo anche che ci siano le annate in cui sei fortunato (quest'anno), quelle in cui pigli ir tuo e quelle dove c'hai anche la merda addosso e alla fine ti deprimi e entri nel vortice (l'altr'anno)...

Si può semplicemente dì che nè Toccafondi nè Esciua sono all'altezza del Livorno, i confronti a perde un mi interessano.
Rimane il discorso che al di là di chi ci mette i vaini, per una piazza come la nostra, non essere in grado in due anni di serie D di stà davanti a realtà come Gavorrano e Pianese, ci dovrebbe trovà tutti incazzati e invece di molta gente non solo lo piglia ner culo, ma ci si fa anche le seghe su questa robaccia di merda.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

piazza ha scritto: gio 4 gen 2024, 18:02 Beati voi che vedete tutte veste differenze...
L'altr'anno si fece i pezzi grossi e si sbagliò tutto lo sbagliabile, quindi ovvio che quest'anno fare peggio era difficile; e poi il livello del girone è precipitato.
L'allenatore mi pare un cane come quelli che ci s'è avuto in questi due anni prima, con l'aggravante che è anche un piccoso e soprattutto un pisano di merda.
Sulle quote hai ristronzolato per l'ennesima volta, si può dire che l'unico che ci sta è Nardi.
Sul portiere lasciamo perde...una gestione così è da ri'overo coatto.
Il centrocampo come era ovvio aspettarsi, quando giochi con qualche squadra un po' più forte, sparisce.
Il bomber non c'è nemmen quest'anno (hai voglia di dì che non c'è gente che fa 20 gol...te sei il Livorno in serie D e oltretutto hai costruito la squadra in previsione di metterci un bomber, no Cori o Luis Henrique).
Hai cambiato modulo a mezza strada passando da esse una squadra d'attacco che però prendeva sempre gol, a una che aspetta la scazzata e poi si difende in 11 anche contro l'ultima in classifi'a e che dà la sensazione di prende gol da un momento all'altro comunque.
Qualche individualità in più ce l'hai, è innegabile, ma io credo anche che ci siano le annate in cui sei fortunato (quest'anno), quelle in cui pigli ir tuo e quelle dove c'hai anche la merda addosso e alla fine ti deprimi e entri nel vortice (l'altr'anno)...

Si può semplicemente dì che nè Toccafondi nè Esciua sono all'altezza del Livorno, i confronti a perde un mi interessano.
Rimane il discorso che al di là di chi ci mette i vaini, per una piazza come la nostra, non essere in grado in due anni di serie D di stà davanti a realtà come Gavorrano e Pianese, ci dovrebbe trovà tutti incazzati e invece di molta gente non solo lo piglia ner culo, ma ci si fa anche le seghe su questa robaccia di merda.
92 minuti di applausi!!! 👏🏻👏🏻👏🏻
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Io non voglio gufa e giustamente vi starete anche toccando le palle, ma io quest'anno putroppo vedo tutti presupposti x finire anche peggio di come fini l'altranno
E gli aggravanti di empatia coi tifosi e per tempistiche (di corsa l'altranno quest'anno con calma) non li voglio nemmeno cita perché giustamente come detto sopra dei confronti al ribasso anche no
Se mi sbagliassi sarei il primo a esse contento
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Ferro

Messaggio da Ferro »

19=L=15 ha scritto: gio 4 gen 2024, 18:30 Io non voglio gufa e giustamente vi starete anche toccando le palle, ma io quest'anno putroppo vedo tutti presupposti x finire anche peggio di come fini l'altranno
E gli aggravanti di empatia coi tifosi e per tempistiche (di corsa l'altranno quest'anno con calma) non li voglio nemmeno cita perché giustamente come detto sopra dei confronti al ribasso anche no
Se mi sbagliassi sarei il primo a esse contento
no. la squadra è oggettivamente e decisamente migliore di quella dell'anno scorso. come dice ir mi amio stente purtroppo però è in mano a un bollito pisano di merda. che si finisca peggio la vedo quasi impossibile. penso si starà li fino alla fine quando visto il livello mediocre bestemmieremo per un art'anno buttato nel cesso e sappiamo bene per colpa di chi. ad oggi questo passa il convento in attesa di tempi migliori vediamo di sopravvivere.
LIVORNONY DIVANONY
Bloccato

Torna a “Calciomercato”