"Io al di là del forum non vado, nel senso che è l’unico social di cui dispongo...non ho la webcam e non avevo neanche un account per entrare in meet--"piazzamagenta ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 9:53 Io al di là del forum non vado, nel senso che è l’unico social di cui dispongo...non ho la webcam e non avevo neanche un account per entrare in meet...provando col telefono avevo l’account della mia compagna che lo usa per parlare coi professori della figliola, quindi non ho partecipato.
Sono abituato al virtuale che poi sfocia nel reale e tutta vesta tecnologia mi manda ar manicomio.
Tutto vesto per dì che come me immagino ci siano diversi del forum che non siano proprio ferrati.
E come me magari ieri un c’erano ma ci sarebbero voluti essere.
Siamo una comunità di 100 persone abbondanti, da quando c’è il forum nuovo mi pare che siamo anche molto più attivi, nonostante la situazione.
Quindi al di là di ieri sera, mi sento abbastanza sicuro nel dire che qualsiasi cosa venga fatta per il bene del Livorno e per levarsi dal cazzo Spinelli e tutti vest’artri stronzoli, noi ci siamo senza se e senza ma.
ME TOO