Livorno Popolare
Re: Livorno Popolare
Avrei partecipato volentieri ma impegni di lavoro su turni me lo hanno impedito. Questo non vuol dire che non mi stia a cuore l'argomento, anzi. Ringrazio chi ha partecipato e Sassicaia per il riassunto.
Se si tratta di ripartire da zero io ci sono, anche concretamente, nel senso che mi metto a disposizione per eventuali iniziative o contributi di qualsiasi tipo.
Se vi devo dire la verità, ad oggi la creazione della nuova Unione è l'unica soluzione che riesco ad immaginare.
Se si tratta di ripartire da zero io ci sono, anche concretamente, nel senso che mi metto a disposizione per eventuali iniziative o contributi di qualsiasi tipo.
Se vi devo dire la verità, ad oggi la creazione della nuova Unione è l'unica soluzione che riesco ad immaginare.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
ho partecipato, sia pure con un po' di ritardo, all'incontro.
anzitutto ringrazio marco, è stato esauriente e paziente, ha mostrato competenza e molto equilibrio; in più chiunque fosse collegato ha ampiamente capito quanto sia un malato di amaranto come noi.
sono rimasto molto favorevolmente colpito, personalmente ho aderito a LP, ma devo riconoscere che in questo momento aderirei quasi a qualsiasi proposta venisse fatta per sorti' fori da questa palude mefitica: invece mi sembra che valga davvero la pena di partecipare, di spingere, di esserci: ora come ora nessuno sa quale piega potrebbe prendere la situazione, ma il fatto che LP sia in campo può essere un'arma importante, e sono sicuro che ne vedremo delle belle.
dico una cosa: bisogna esse' flessibili per combattere questa battaglia, non siamo noi a condurre il gioco e non possiamo dettare condizioni; però con LP ci siamo, e possiamo avere un ruolo, che parta dal principio della centralità popolare e dal rapporto tra squadra, società e territorio.
fidiamoci, e approfittiamo dell'enorme disponibilità al confronto che dimostrano!
anzitutto ringrazio marco, è stato esauriente e paziente, ha mostrato competenza e molto equilibrio; in più chiunque fosse collegato ha ampiamente capito quanto sia un malato di amaranto come noi.
sono rimasto molto favorevolmente colpito, personalmente ho aderito a LP, ma devo riconoscere che in questo momento aderirei quasi a qualsiasi proposta venisse fatta per sorti' fori da questa palude mefitica: invece mi sembra che valga davvero la pena di partecipare, di spingere, di esserci: ora come ora nessuno sa quale piega potrebbe prendere la situazione, ma il fatto che LP sia in campo può essere un'arma importante, e sono sicuro che ne vedremo delle belle.
dico una cosa: bisogna esse' flessibili per combattere questa battaglia, non siamo noi a condurre il gioco e non possiamo dettare condizioni; però con LP ci siamo, e possiamo avere un ruolo, che parta dal principio della centralità popolare e dal rapporto tra squadra, società e territorio.
fidiamoci, e approfittiamo dell'enorme disponibilità al confronto che dimostrano!
Non ci sono potuto essere, ma appoggio incondizionato a LP, incluso quello economico (nel mio piccolo).
La storia del 1,5M entro maggio è interessante...
A chi andrebbero versati ?
Perché se vero, ci sono buone probabilità di fare festa subito ...
La storia del 1,5M entro maggio è interessante...
A chi andrebbero versati ?
Perché se vero, ci sono buone probabilità di fare festa subito ...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- cuorelabronico
Ringrazio i nostri amministratori per aver organizzato l'incontro di ieri è stato molto interessante e ha chiarito molti aspetti ora più che mai pieno appoggio alla nascita della USlivorno. Visto che siamo tutti appassionati perchè non organizziamo altri incontri?
Fabio, scusa, cosa vuoi vedere più chiaro?!?!
Il solo fatto che è sicuramente più pulito di quella banda e che stanno cercando di stanarli, dovrebbe portare almeno ad aderire!!! Ed è sicuramente di più di quello che NON stanno prospettando Curva e Club. . .o del silenzio (per ora) del Sindaco.
Poi fai come ti pare, ci mancherebbe!!!
Ultima modifica di Stenterello il gio 29 apr 2021, 9:55, modificato 2 volte in totale.
Ecco, su questo aspetto sono d'accordo. Il problema è garantire la continuità nell'affrontare tutte le spese nel tempo, senza un imprenditore forte dietro.Nonno amaranto ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 9:10 Secondo la mia modestissima opinione, non è un eventuale acquisto, ma la continuità della gestione in termini economici e finanziari che potrebbe procurare non pochi problemi. Sinceramente, credo che senza qualcuno grosso alle spalle sia difficile il percorso intrapreso da LP.
Uno potrebbe obiettare che si può fare come la Libertas...ma le spese non credo che siano paragonabili.
Non capisco perché il gruppo Indiano non sia interessato a questa ipotesi.
Ultima modifica di Stenterello il gio 29 apr 2021, 9:57, modificato 2 volte in totale.
Io al di là del forum non vado, nel senso che è l’unico social di cui dispongo...non ho la webcam e non avevo neanche un account per entrare in meet...provando col telefono avevo l’account della mia compagna che lo usa per parlare coi professori della figliola, quindi non ho partecipato.
Sono abituato al virtuale che poi sfocia nel reale e tutta vesta tecnologia mi manda ar manicomio.
Tutto vesto per dì che come me immagino ci siano diversi del forum che non siano proprio ferrati.
E come me magari ieri un c’erano ma ci sarebbero voluti essere.
Siamo una comunità di 100 persone abbondanti, da quando c’è il forum nuovo mi pare che siamo anche molto più attivi, nonostante la situazione.
Quindi al di là di ieri sera, mi sento abbastanza sicuro nel dire che qualsiasi cosa venga fatta per il bene del Livorno e per levarsi dal cazzo Spinelli e tutti vest’artri stronzoli, noi ci siamo senza se e senza ma.
Sono abituato al virtuale che poi sfocia nel reale e tutta vesta tecnologia mi manda ar manicomio.
Tutto vesto per dì che come me immagino ci siano diversi del forum che non siano proprio ferrati.
E come me magari ieri un c’erano ma ci sarebbero voluti essere.
Siamo una comunità di 100 persone abbondanti, da quando c’è il forum nuovo mi pare che siamo anche molto più attivi, nonostante la situazione.
Quindi al di là di ieri sera, mi sento abbastanza sicuro nel dire che qualsiasi cosa venga fatta per il bene del Livorno e per levarsi dal cazzo Spinelli e tutti vest’artri stronzoli, noi ci siamo senza se e senza ma.
Hai ripreso un post del 15 febbraio...tranquillo mi sono iscritto pochi giorni dopo e da subito ho sempre appoggiato la cosaStenterello ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 9:48Fabio, scusa, cosa vuoi vedere più chiaro?!?!
Il solo fatto che è sicuramente più pulito di quella banda e che stanno cercando di stanarli, dovrebbe portare almeno ad aderire!!! Ed è sicuramente di più di quello che NON stanno prospettando Curva e ClubClub. . .o del silenzio (per ora) del Sindaco.
Poi fai come ti pare, ci mancherebbe!!!

= There is always hope =
- Nenciodamus
All'erario. Sono soldi non spalmabili.
Io ho seguito attentamente la riunione di ieri e confermo l'abnegazione di LP. Detto ciò a causa delle scarsità di informazioni rimango comunque scettico pur partecipando. Non abbiamo molte scelte, noi come persone normali intendo, per cercare di cambiare qualcosa se non questa. Per tutto il resto non dipende minimamente da noi, anche perchè i farabutti hanno le spalle coperte e la questione della cattiva gestione che comporta ricadute sulle altre società, a mio avviso, lascia il tempo che trova.
Esempi a scalare di importanza:
- Elon musk percula il mondo acquisendo miliardi e diventando l'uomo più ricco del mondo? mentre le batterie al litio causano inquinamento infinito in sud america etcetc
- LA solvay inquina in mezzo mondo, sit in e manifestazioni di protesta con trasmissioni televisive e giornali, secondo voi intaccano minimamente la reputazione? (internazionale)
- La Fiat migra in polonia ed america chiudendo in italia fabbriche, ha subito ripercussioni?non vendo più le panda in italia? (nazionale)
- Porca Vacca piazza mazzini --> scandalo lavoratori maltrattamenti e sottopagati, ha chiuso o la gente ci va?
boh sono finito off topic...insomma spero si capisca il senso
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Boia Fabio, scusa!! Devo avere aperto la pagina sbagliata!!! Abbi pazienza!Fabio ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 9:56Hai ripreso un post del 15 febbraio...tranquillo mi sono iscritto pochi giorni dopo e da subito ho sempre appoggiato la cosaStenterello ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 9:48Fabio, scusa, cosa vuoi vedere più chiaro?!?!
Il solo fatto che è sicuramente più pulito di quella banda e che stanno cercando di stanarli, dovrebbe portare almeno ad aderire!!! Ed è sicuramente di più di quello che NON stanno prospettando Curva e ClubClub. . .o del silenzio (per ora) del Sindaco.
Poi fai come ti pare, ci mancherebbe!!!![]()