Esciua do Brazil

ateo

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da ateo »

Aggiungo che... se il presidente voleva smussare,magari di poo, la polemia con la tifoseria, doveva e poteva leva ' di ulo quer fascio di merda, tanto +
che un è bono a na sega
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Bizzo ha scritto: mar 19 dic 2023, 10:40 Infatti è quello che mi chiedo anche io ed è in questo momento la cosa più grave ,come possono i Livornesi essersi dimenticati chi sono? Non me lo sono dimenticato io che mi hanno portato via a 9 anni e ora ne ho 60.
Come si può accettare tutto ciò? Cosa siamo diventati, vengono a infangare la nostra Storia nel nostro stadio.
Poi chi un gli garba la politica vada da un altra parte , Livorno è sempre stata così e devesse così le bandiere del Che della Palestina e rosse ci saranno sempre e chi un gli garbano vada via a parti dal Presidente
Quotone.
Ma veramente barattate il salto di categoria accettando tutta la merda che ci sta buttando addosso il pagliaccio?
Per me deve andarsene oggi stesso
Non ha un soldo
Non ha progetti
La tifoseria tolto quelli delle cene, non lo vuole
Il suo progetto qui non funzionerà, ormai è palese
Perchè è ancora qui?
Nel frattempo le società di basket ringraziano, per il derby di gennaio han già venduto 6000 biglietti
Grazie Eccio per aver azzerato l'entusiamo verso il calcio a livorno

LDU
e portati dietro quel pisano di botro che sta a scaldare la panchina
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Cosa siamo diventati

provo a non pensarci :mrgreen: anche perché viene il magone. La storia non è necessariamente peggiorare ma a noi è toccato questo. Preferisco pensare a come potremmo migliorare ma ammetto che non è facile
Fabio

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: mar 19 dic 2023, 10:21 E invece ti tocca un presidente che millanta di conosce la tu’ storia e invece ti infama, un allenatore pisano e perdente, gente che cammina in campo e uno che c’ha il tatuaggio della Lazio e un motto fascista.
Mi chiedo come fa la gente a ingoià tutto vesto in nome di una promozione in serie C che comunque è sempre più un sogno bagnato.
Te lo dimostra il fatto che, sui social, sono rispuntate le "vedove primordiali", accusando i tifosi di aver mandato via il giallone e di meritare di conseguenza tutto ciò. Nel calcio odierno, questa gente ingoierà sempre tutta la merda possibile pur di vedere la sua squadra comodamente in TV. Perchè sia chiaro, il problema dei campetti non è tanto che vai a giocare nel paesello, ma che se vuoi guardare la partita ti tocca alzarti dal divano.
= There is always hope =
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

neuromante

>Nel calcio odierno, questa gente ingoierà sempre tutta la merda possibile

nel calcio? di vedove ne conosco diversi è un serraglio di gente che nella vita li trovi tra i falliti, gli illusi, i ruffiani, i ladri, i becchi c'è di tutto :shock:
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Carrubone ha scritto: mar 19 dic 2023, 14:32 https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... o-fbd9cfeb

Fo pe divvelo
Al solito millantava oro ma ca'ava ottone (e ossidato anche)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Fabio

Messaggio da Fabio »

Carrubone ha scritto: mar 19 dic 2023, 14:32 https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... o-fbd9cfeb

Fo pe divvelo
Fantastica la nota finale della famosa conferenza stampa in cui non annunciò niente :lol:
= There is always hope =
neuromante

>Fantastica la nota finale della famosa conferenza stampa in cui non annunciò niente :lol:

e l'applauso corale dei mendicanti dell'accredito? :mrgreen:
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

piazzalemontello bis ha scritto: lun 18 dic 2023, 17:43
Stenterello 2 ha scritto: lun 18 dic 2023, 15:10 https://www.iltirreno.it/livorno/cronac ... .100440167

"Logistica, spedizioni e grandi famiglie al top: ecco le 100 imprese di Livorno che guadagnano di più
di Stefano Taglione

LIVORNO. Spedizioni e trasporti marittimi. Ma anche moda e costruzioni. Senza dimenticare le aziende pubbliche. Non ci sono solo le imprese legate al porto (e alla logistica) fra quelle più ricche a Livorno, Collesalvetti e Capraia. Le ottime performance, infatti, riguardano pure altri ambiti e perfino realtà familiari che si tramandano da generazioni.

In testa alla graduatoria – sulla base dei bilanci pubblicati sul sito Reportaziende.it, i cui dati sono stati elaborati dal Tirreno – troviamo Hillebrand Gori Italy (89.440.000 euro di utile), seguita da Del Corona & Scardigli (27.870.000 e davanti per fatturato con 495.533.897), il Faldo (19.450.000), Terminal Darsena Toscana (10.680.000), Commercial Department Containers (9.180.000), Evergreen Shipping Agency (8.250.000), Laviosa Chimica Mineraria (7.050.000), il gestore del servizio idrico e della fornitura di gas Asa (5.360.000), Bunkeroil (profitti per 5.040.000 e giro d’affari più alto di tutto il comprensorio, con 518.062.998) e, a chiudere la top10, Ies Solare di Riccardo Citi e Katy Bendinelli, che la controllano al 100% attraverso la Citi Holding, con 4.530.000 euro (...)"

E ne seguono altre con ottimi fatturati oltre alle famiglie che tutti conosciamo.

Quindi, mi chiedo: di chi è la responsabilità se queste aziende, come disse Vezio nel famoso telegiornale, "non buttano un decino nel Livorno Calcio"?
È chiaro che non puoi obbligarle, ma nemmeno restare sempre passivo e non provarci nemmeno ad impostarci un discorso almeno di sponsorizzazione.
Il problema non è che non buttano niente sul calcio, è che non buttano niente per la città in assoluto: cultura, solidarietà sociale, sport, scuola... nisba, tranne pochissime e marginali eccezioni.
Hai perfettamente ragione.
Io mi sono limitato a parlare di una semplice sponsorizzazione sportiva ma questi non buttano un cazzo in niente.
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”