Dattero ha scritto: ↑lun 18 dic 2023, 21:45
Alessà73 ha scritto: ↑lun 18 dic 2023, 21:29
Serie D a vita de, oh e ci onci de, a me mi importa Na sega della politica, destra o sinistra me l'hanno sempre rivogato nel centro der culo. A me però mi garba parecchio il Livorno, a me, a te un lo so, ma a me parecchio e non mi garba per nulla la politica, per me son tutti ladri e tutte merde.
Scusa se te lo chiedo: ma io ti Ca'o?
No, così per saperlo.
Mah a me invece sembra che sia nella politica che per quanto riguarda il Livorno te (rivolto a Ale73) sei un bel qualunquista (inteso a livello politico e ideologico).
Poi sei ganzo, nei contenuti dei tuoi messaggi ti va bene tutto e un ti garba nulla, sei a favore di tutto e tutti ma sei contro tutto e tutti. Non ti accorgi nemmeno di contraddirti nel giro dello stesso giorno.
Lo ridio, il mondo e’ bello perche’ e’ vario.
Oh io un son mia l’avvocato del Dattero (inoltre gli avvocati mi stanno dimortone sur cazzo perche’ non hanno alcuna etica e morale, capaci di trovare un pertugio nelle leggi e lasciare liberi ladri e assassini), lui di avvocati non ne ha bisogno perche’ e’ bono a difendersi bene da solo (pero’ devi incontrarlo di persona)
Dattero, la tu’ risposta m’ha fatto mori’