Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Io leggo solo da voi (da oltre un mese non riesco più a reperire il tirreno) la storia della cena al Magnozzi con ecciua e il sindaco.
Se è vero, e dicendolo voi ci credo, posso solo commentarlo che, dopo tutte le porcate del brasilero verso la città e i tifosi, sia i club che in primis il sindato hanno grandemente deluso. Nei vostri panni mi vergognerei.
Opinione personale:
SIETE DA RIGOZZO!
Se è vero, e dicendolo voi ci credo, posso solo commentarlo che, dopo tutte le porcate del brasilero verso la città e i tifosi, sia i club che in primis il sindato hanno grandemente deluso. Nei vostri panni mi vergognerei.
Opinione personale:
SIETE DA RIGOZZO!
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- BALDOeFIERO
Mi sa che Alexis t’ha rubato la passwordAlessà73 ha scritto: ↑ven 15 dic 2023, 18:45 A me se mi porta in serie C, e ci vende de, un è mia ir mi filliolo, ciaone. Per me conta solo il Livorno, calcio è! Perché già in quella Livorno politica, un mi ci vollio avvicinare. Troppe teste, hanno sempre ragione tutti e quell'altri un capiscano una sega, in tal senso non mi ci trovo. Però qui è il signor calcio e tutto il resto un mi interessa, tanto meno il nome del presidente, chi è è, non mi cambia, cambia solo se mi fai vincere, allora applausi. Tutto qui. Ora c'è lui, ok comprami il massimo che puoi fare, è vediamo se ci si fa. Poi se dice le cazzate.... de non è solo dai.

A me invece mi sa che fa parte diBALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 16 dic 2023, 23:32Mi sa che Alexis t’ha rubato la passwordAlessà73 ha scritto: ↑ven 15 dic 2023, 18:45 A me se mi porta in serie C, e ci vende de, un è mia ir mi filliolo, ciaone. Per me conta solo il Livorno, calcio è! Perché già in quella Livorno politica, un mi ci vollio avvicinare. Troppe teste, hanno sempre ragione tutti e quell'altri un capiscano una sega, in tal senso non mi ci trovo. Però qui è il signor calcio e tutto il resto un mi interessa, tanto meno il nome del presidente, chi è è, non mi cambia, cambia solo se mi fai vincere, allora applausi. Tutto qui. Ora c'è lui, ok comprami il massimo che puoi fare, è vediamo se ci si fa. Poi se dice le cazzate.... de non è solo dai.
QUELL'ALTRI"
Un abbraccio grande Baldo
Hai fatto una squadra di ridicoli e te sei il PRIMO ti devi leva di culo subito
Avete costruito una squadra peggio di quella dell'anno scorso.
Buffoni.
E poi si ragiona di Toccafondi

Buffoni.
E poi si ragiona di Toccafondi

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bravo !!! Ottimo prodotto !
Ottimo per davvero complimenti
Ottimo per davvero complimenti
Livornesi popolo indegno..Avevo costruito una squadra con giocatori di C..Loro hanno rovinato l ambiente la squadra non è tranquilla…ecc ecc..
Volete scommettere che prossimamente più o meno farà queste dichiarazioni? E darà a noi la colpa di questo nuovo fallimento?
Volete scommettere che prossimamente più o meno farà queste dichiarazioni? E darà a noi la colpa di questo nuovo fallimento?
Il problema é che ci sono Livornesi che nonostante tutto quello che ha fatto e detto dicono ha preso una scatola vuota, ha fatta una buona squadra, ora a gennaio sistema tutto con qualche innesto e si vince il campionato, poi quando si renderanno conto che il campionato un l'ha vinto diranno era il primo anno non era facile, dategli tempo vedrete che squadra fará perché di calcio ci capiscano poi conta solo il calcio allora andava bene anche bandecchi anche se sputa in faccia ai tifosi.Anto347 ha scritto: ↑dom 17 dic 2023, 16:34 Livornesi popolo indegno..Avevo costruito una squadra con giocatori di C..Loro hanno rovinato l ambiente la squadra non è tranquilla…ecc ecc..