Esciua do Brazil

Jobbe

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Jobbe »

Io leggo solo da voi (da oltre un mese non riesco più a reperire il tirreno) la storia della cena al Magnozzi con ecciua e il sindaco.
Se è vero, e dicendolo voi ci credo, posso solo commentarlo che, dopo tutte le porcate del brasilero verso la città e i tifosi, sia i club che in primis il sindato hanno grandemente deluso. Nei vostri panni mi vergognerei.
Opinione personale:
SIETE DA RIGOZZO!
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Alessà73 ha scritto: ven 15 dic 2023, 18:45 A me se mi porta in serie C, e ci vende de, un è mia ir mi filliolo, ciaone. Per me conta solo il Livorno, calcio è! Perché già in quella Livorno politica, un mi ci vollio avvicinare. Troppe teste, hanno sempre ragione tutti e quell'altri un capiscano una sega, in tal senso non mi ci trovo. Però qui è il signor calcio e tutto il resto un mi interessa, tanto meno il nome del presidente, chi è è, non mi cambia, cambia solo se mi fai vincere, allora applausi. Tutto qui. Ora c'è lui, ok comprami il massimo che puoi fare, è vediamo se ci si fa. Poi se dice le cazzate.... de non è solo dai.
Mi sa che Alexis t’ha rubato la password
Immagine
ateo

Messaggio da ateo »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 16 dic 2023, 23:32
Alessà73 ha scritto: ven 15 dic 2023, 18:45 A me se mi porta in serie C, e ci vende de, un è mia ir mi filliolo, ciaone. Per me conta solo il Livorno, calcio è! Perché già in quella Livorno politica, un mi ci vollio avvicinare. Troppe teste, hanno sempre ragione tutti e quell'altri un capiscano una sega, in tal senso non mi ci trovo. Però qui è il signor calcio e tutto il resto un mi interessa, tanto meno il nome del presidente, chi è è, non mi cambia, cambia solo se mi fai vincere, allora applausi. Tutto qui. Ora c'è lui, ok comprami il massimo che puoi fare, è vediamo se ci si fa. Poi se dice le cazzate.... de non è solo dai.
Mi sa che Alexis t’ha rubato la password
A me invece mi sa che fa parte di
QUELL'ALTRI"
Un abbraccio grande Baldo
Dattero

Messaggio da Dattero »

LEVATI DI ULO PAGLIACCIO
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Hai fatto una squadra di ridicoli e te sei il PRIMO ti devi leva di culo subito
Dattero

Messaggio da Dattero »

Buffone
Dattero

Messaggio da Dattero »

Avete costruito una squadra peggio di quella dell'anno scorso.
Buffoni.
E poi si ragiona di Toccafondi :lol: :lol: :lol:
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bravo !!! Ottimo prodotto !
Ottimo per davvero complimenti 👏🏻
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Livornesi popolo indegno..Avevo costruito una squadra con giocatori di C..Loro hanno rovinato l ambiente la squadra non è tranquilla…ecc ecc..
Volete scommettere che prossimamente più o meno farà queste dichiarazioni? E darà a noi la colpa di questo nuovo fallimento?
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Anto347 ha scritto: dom 17 dic 2023, 16:34 Livornesi popolo indegno..Avevo costruito una squadra con giocatori di C..Loro hanno rovinato l ambiente la squadra non è tranquilla…ecc ecc..
Volete scommettere che prossimamente più o meno farà queste dichiarazioni? E darà a noi la colpa di questo nuovo fallimento?
Il problema é che ci sono Livornesi che nonostante tutto quello che ha fatto e detto dicono ha preso una scatola vuota, ha fatta una buona squadra, ora a gennaio sistema tutto con qualche innesto e si vince il campionato, poi quando si renderanno conto che il campionato un l'ha vinto diranno era il primo anno non era facile, dategli tempo vedrete che squadra fará perché di calcio ci capiscano poi conta solo il calcio allora andava bene anche bandecchi anche se sputa in faccia ai tifosi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”