Coppa Italia Serie D
Re: Coppa Italia Serie D
Quando ho letto la formazione oggi ho avuto la conferma che alcuni giocatori sono ormai fuori dal progetto attuale, perché nemmeno in panchina oggi, e mi riferisco a fissore, palma, frati e peluffo. Stasera ho saputo che fissore è andato a Manfredonia e palma a Acireale. Da voci all'interno della società si parla di 8 giocatori out e 8 nuovi dentro..un pò come lo scorso anno, spero però con risultati migliori, ma ne dubito.
- Mascalaito
In effetti però è proprio così perchè abbiamo vinto una partita in una competizione che non ti serve a niente contro un avversario di non prima fascia che probabilmente ha schierato anche le riserve.pottineamorte ha scritto: ↑mer 22 nov 2023, 22:50Dinne vai. Sto zitto perché non mi va di ripetermi, ma avete capito a cosa mi riferisca.
Si fosse perso sarebbe stato grave ma non per la coppa italia che sarebbe stata la solita competizione che non ti serve a niente ma perchè avresti perso da un avversario scarso con le seconde linee in campo.
Vorrei saperee il numero dei paganti per capire se avete ragione voi sull'importanza della partita di ieri oppure se questa indifferenza è quella che da il clima che c'è intorno al Livorno e nel caso sapere da voi di chi sarebbe la colpa
- Mascalaito
Però oltre che di Bartolini parliamo anche di Caponi Fissore e Palma ad esempio.buzzellenza ha scritto: ↑mer 22 nov 2023, 21:14Dici bene .
In che stato …legge certe cose dopo una vittoria del Livorno peggio dell’inizio di campionato quando erano tutti raccattati , Bartolini in primis …poi acclamato e rimpianto oggi …
Senza parlare delle acclamazioni fatte a questa nuova società dove di rimpianti mi sembra ce ne siano stati pochi e dove manca anche l'onestà intellettuale di dire di aver preso un bel granchio o meglio una granseola.
Dinne vai…Mascalaito ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 8:29 manca anche l'onestà intellettuale di dire di aver preso un bel granchio o meglio una granseola.
- Stenterello 2
Io ribadisco che è una competizione che non serve a un cazzo e che era meglio uscire subito. C'è da levarsi di ulo da questa categoria infame, cimportaunasega di questa coppetta inutile. Poi oh, se a voi garba e godete di queste vittorie inutili, me ne farò una ragione!buzzellenza ha scritto: ↑mer 22 nov 2023, 21:14Dici bene .
In che stato …legge certe cose dopo una vittoria del Livorno peggio dell’inizio di campionato quando erano tutti raccattati , Bartolini in primis …poi acclamato e rimpianto oggi …
BER MI' PIANO B
L'onestà intellettuale è ciò che contraddistingue chi vuol davvero bene al Livorno da chi, invece, scende e sale dal carro a seconda degli eventi.piazza ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 8:38Dinne vai…Mascalaito ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 8:29 manca anche l'onestà intellettuale di dire di aver preso un bel granchio o meglio una granseola.
Siamo a dicembre e un s'è ancora capito qual è l'11 titolare o i primi 13-14 delle rotazioni.
In una partita del cazzo si schiera titolare Cesarini che fino a ieri lo centellinavi perché mezzo rotto.
La fortuna è ave fatto punti all'inizio e essere in un girone di peracottari sennò col clima che hanno creato e i cagnacci che hanno portato lottavi per salvare la D.
In una partita del cazzo si schiera titolare Cesarini che fino a ieri lo centellinavi perché mezzo rotto.
La fortuna è ave fatto punti all'inizio e essere in un girone di peracottari sennò col clima che hanno creato e i cagnacci che hanno portato lottavi per salvare la D.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bastava che si rifinisse nell’altro girone dove c’è Prato e Pistoiese e t’eri divertito…e qui si pensa alla coppa Italia di serie D…Dattero ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 8:46 Siamo a dicembre e un s'è ancora capito qual è l'11 titolare o i primi 13-14 delle rotazioni.
Ma poi ci ripenso…in pochi si ricordano che quando s’andó in B nel 2002, si perse la finale di Coppa Italia di C con l’Albinoleffe.
Chiedetevi come mai un se lo ri’orda nessuno…
Credo tutti sono contenti quando si vince, anche nel caso di amichevole contro una squadra di amatori, ma è innegabile che hai rischiato (per colpa tua) contro il Cenaia ultimo in classifica in campionato. Poi se qualcuno reputa un buon compromesso fare un campionato anonimo ma vincere la Coppa Italia (poco importa se vengono schierate le seconde linee), alzo le mani.
= There is always hope =
E' chiaro che vincere fa sempre piacere e migliora l'autostima. Però certi impegni vanno gestiti con attenzione e rappresentano soltanto poco più di un bell'allenamento.Fabio ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 9:39 Credo tutti sono contenti quando si vince, anche nel caso di amichevole contro una squadra di amatori, ma è innegabile che hai rischiato (per colpa tua) contro il Cenaia ultimo in classifica in campionato. Poi se qualcuno reputa un buon compromesso fare un campionato anonimo ma vincere la Coppa Italia (poco importa se vengono schierate le seconde linee), alzo le mani.