Coppa Italia Serie D
Re: Coppa Italia Serie D
Lo dite voi che un serve a un cazzo.
Da Wikipedia:
Le finaliste della Coppa Italia Serie D ricevono un contributo economico di 3.500 euro ciascuna, mentre le semifinaliste ne ottengono 2.000.
Un so se mi spiego
Da Wikipedia:
Le finaliste della Coppa Italia Serie D ricevono un contributo economico di 3.500 euro ciascuna, mentre le semifinaliste ne ottengono 2.000.
Un so se mi spiego
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
È stato solo un ottimo allenamento,bene così e girandola di sostituzioni.Certo che se gente come Mutton e Luis Enrique non combinano una sega in questi pomeriggi come possono sperare di far qualcosa quando conta,son proprio poca roba
- neuromante
tanto anche il FollonicaGavorrano mercoledi' farà girare, come noi, un po' di giocatori. Abbiamo un girone di 34 partite niente di spaventoso la coppa ci sta.
A me piacerebbe vincerla ma cambiate la cifra che spetta al vincitore. Con qualche zero tipo 3500000 il brasiliano si impegna..
A me piacerebbe vincerla ma cambiate la cifra che spetta al vincitore. Con qualche zero tipo 3500000 il brasiliano si impegna..

- SimonedaPraga
Dice Cianciua fara’ vedere di cosa e’ fatto e ha promesso che il premio di 3500 eur in caso di finale lo dividera’ con la squadra. Poco piu’ di 100 eur a testa, lui compreso ovviamente 
Sono voci sentite dal figlio dell’amico dello zio di mio cugino, che ha un amico brasiliano su Facebook.
Sono voci sentite dal figlio dell’amico dello zio di mio cugino, che ha un amico brasiliano su Facebook.
- Stenterello 2
Infamato ane de!! Con 3.500 l'individuo ci recupera qualche multa! Uscire il prima possibile

BER MI' PIANO B
S'è vinto: un conta una sega.
Si fosse perso: boni a un cazzo, c'è da sarvassi, s'è perso da una squadra che giova con le riserve.....
Appuntamento a tra una settimana col Follonica.....
Si fosse perso: boni a un cazzo, c'è da sarvassi, s'è perso da una squadra che giova con le riserve.....
Appuntamento a tra una settimana col Follonica.....
- Stenterello 2
- Labronicoinside
Comunque de!della serie:L incontentabili
- buzzellenza
Dici bene .
In che stato …legge certe cose dopo una vittoria del Livorno peggio dell’inizio di campionato quando erano tutti raccattati , Bartolini in primis …poi acclamato e rimpianto oggi …
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- pottineamorte
Dinne vai. Sto zitto perché non mi va di ripetermi, ma avete capito a cosa mi riferisca.