Ferro, ma per davvero te a maggio pensavi che in pochissimi mesi avrebbe fatto TUTTO quello ha fatto fino alla negata intervista di ieri? Io no, onestamente.Ferro ha scritto: ↑ven 10 nov 2023, 8:36Io l'avevo già inquadrato a maggio caro stente vando te lo dicevo....e te vedrai ti smerda....ora è sotto gli occhi di tutti. A questo signore vi evidentemente gli garba esse SOLO CONTRO TUTTI. bene sei stato accontentato. Caro joele senti come mi sono ingentilito..TE LO CHIEDO PER FAVORE VATTENEStenterello 2 ha scritto: ↑ven 10 nov 2023, 8:28 Ha rifiutato l'intervista al giornale.
E qualcuno ancora lo giustifica o parla di "dialogo" e piani di pace.
Ancora non lo avete inquadrato bene evidentemente.
Esciua do Brazil
- Stenterello 2
Re: Esciua do Brazil
BER MI' PIANO B
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Per come si è proceduto nell’assemblare la squadra (meglio il prodotto) il posto che oggi occupi in classifica purtroppo io me lo aspettavo sia a luglio (partenza in ritiro con pochissimo giocatori) sia ancor di più a fine mercato.
Ovviamente ripeto purtroppo !
Ovviamente ripeto purtroppo !

Senza ilusione non c' e abbonamenti
Questo è peggio dell'innominabile e del su figliolo, s'è fatto venì sul cazzo a tutti in pochi mesi quando all'altri gli c'è voluto qualche anno (...e qualcuno ancora li rimpiange)piazza ha scritto: ↑ven 10 nov 2023, 9:06Ancora peggio: ha vietato a Fancelli di rilasciare un’intervista al Tirreno e più in generale ha detto ai suoi collaboratori di non parlare con i loro giornalisti nemmeno della situazione infortunati.
Anche lì…quando gli davate biada quest’estate, a parte il Bernini, ma un vi siete resi conto con chi avevate a che fare?
E basta con questi appelli per la pace: questo signore ha fatto tutto da sè…un ho voluto figlioli, figurati se mi voglio rompe ir cazzo con questo bimbo piccino…
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Bimbi, non confondiamo la cioccolata con la...
Lo Spinelli 1.0 c'ha fatto sta dimorto bene in quello che rimarrà (probabilmente) il più bel periodo calcistico della nostra storia.
I paragoni, comunque, non si possono fare: il genovese (con tutti i suoi difetti) di calcio ci capiva e, almeno all'inizio, era anche diplomatico; questo, né l'una né l'altra.
Lo Spinelli 1.0 c'ha fatto sta dimorto bene in quello che rimarrà (probabilmente) il più bel periodo calcistico della nostra storia.
I paragoni, comunque, non si possono fare: il genovese (con tutti i suoi difetti) di calcio ci capiva e, almeno all'inizio, era anche diplomatico; questo, né l'una né l'altra.
Ho cercato i miei post precedenti per evidenziarli in cui dicevo, con grande amarezza e dispiacere, che alla situazione di quel momento prevedevo che se si arrivasse 5° sarebbe stato grasso che cola.
Non avendoli trovati non li ripresento. Ma riformulo la stessa previsione.
Non sono pessimista ma realista.
Con questo presidente, allenatore e dirigenza, sarà un lusso se riusciremo a conservare la categoria.
Ale Livorno, Palestina libera
Non avendoli trovati non li ripresento. Ma riformulo la stessa previsione.
Non sono pessimista ma realista.
Con questo presidente, allenatore e dirigenza, sarà un lusso se riusciremo a conservare la categoria.
Ale Livorno, Palestina libera
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Stenterello 2
Parlando di calcio, fra i te lo avevo detto e i leoni da tastiera che ci sono stati affibbiati, abbiamo però la classifica alla mano e in testa il Livorno non c'è. Ci vogliano le soluzioni, perché con i te l'avevo detto e tutto il resto, si rimane in serie D per tanto tempo. Soluzioni?
1- C'è lo strappo società/tifo, con questo clima non puoi vincere un campionato.
2 - C'è il mercato di riparazione, questa squadra ha evidenziato alcune lacune, su diversi punti, pensando anche al discorso quote e al discorso Luci/età e ruolo.
3 - Comunicazione, non è possibile ricevere poche e sterili aggiornamenti sulla nostra squadra, bisogna che ci sia un apertura a riguardo.
4 - I tifosi me compreso, devano capire che il proprietario del Livorno calcio, per il momento è Esciuà, bene o male c'è lui Alternative al momento non sono venute fuori e se magari non sta simpatico a molti, se ha sbagliato tante cose, non può essere la soluzione giusta, un levati di culo.
La soluzione deve farci stare bene, farci ottenere una cosa che ci gratifica, tornare inesistenti o allo sbando, non può essere una soluzione.
Sennò uno per fare un dispetto alla moglie se lo taglia, mi spiego?
Quindi sta a tutti, in primis dal presidente, ma anche noi tifosi, fare qualcosa per il bene del nostro Livorno. Piuttosto farei pressione affinché la squadra venga completata correttamente per tentare di vincere il campionato. Squadra fatta tutta di giocatori nuovi, magari tutti non li hai indovinato e devi porre rimedio.
Sicuramente i tifosi devono esprimere ogni cosa in piena libertà, con ogni tipo di bandiera, coro o altro senza offendere o addirittura andare su binari razzisti. Tra l'altro è contro le leggi livornine che da sempre ci caratterizzano.
Per me ci vuole una ridimenzione totale da parte di tutti, dove si chiude un occhio ma non si dimentica, si strizza il naso e si ingoia un boccone amaro, tutto per il bene del Livorno e soprattutto quel boccone lo deve mangiare anche il Presidente.
Sbagli ne sono stati fatti tanti, adesso ci vogliono le soluzioni, siamo ancora in tempo.
1- C'è lo strappo società/tifo, con questo clima non puoi vincere un campionato.
2 - C'è il mercato di riparazione, questa squadra ha evidenziato alcune lacune, su diversi punti, pensando anche al discorso quote e al discorso Luci/età e ruolo.
3 - Comunicazione, non è possibile ricevere poche e sterili aggiornamenti sulla nostra squadra, bisogna che ci sia un apertura a riguardo.
4 - I tifosi me compreso, devano capire che il proprietario del Livorno calcio, per il momento è Esciuà, bene o male c'è lui Alternative al momento non sono venute fuori e se magari non sta simpatico a molti, se ha sbagliato tante cose, non può essere la soluzione giusta, un levati di culo.
La soluzione deve farci stare bene, farci ottenere una cosa che ci gratifica, tornare inesistenti o allo sbando, non può essere una soluzione.
Sennò uno per fare un dispetto alla moglie se lo taglia, mi spiego?
Quindi sta a tutti, in primis dal presidente, ma anche noi tifosi, fare qualcosa per il bene del nostro Livorno. Piuttosto farei pressione affinché la squadra venga completata correttamente per tentare di vincere il campionato. Squadra fatta tutta di giocatori nuovi, magari tutti non li hai indovinato e devi porre rimedio.
Sicuramente i tifosi devono esprimere ogni cosa in piena libertà, con ogni tipo di bandiera, coro o altro senza offendere o addirittura andare su binari razzisti. Tra l'altro è contro le leggi livornine che da sempre ci caratterizzano.
Per me ci vuole una ridimenzione totale da parte di tutti, dove si chiude un occhio ma non si dimentica, si strizza il naso e si ingoia un boccone amaro, tutto per il bene del Livorno e soprattutto quel boccone lo deve mangiare anche il Presidente.
Sbagli ne sono stati fatti tanti, adesso ci vogliono le soluzioni, siamo ancora in tempo.
- tuttoamaranto
il sindaco è uno di quelli che l'ha portato qui, pensando di passare come il salvatore della patria ma gli è andata maleneuromante ha scritto: ↑mer 8 nov 2023, 17:21 3) le istituzioni sono ai ferri corti con lui oramai le letiate col sindaco sono alla luce del sole quindi
iniziare a litigarci ora a pochi mesi dalle elezioni è solo per salvare la faccia
spero inizi a fare cose concrete come fece con spinelli, perchè questo Esciua va mandato via il prima possibile
- tuttoamaranto
Non ci sono altre stradeDattero ha scritto: ↑gio 9 nov 2023, 16:58 Riassumerei con: un si deve leva di 'ulo e basta.
Con questo signore non andremo da nessuna parte, mi sembra ovvio.
Inadeguato lui e TUTTI quelli che ha scelto.
Quindi sfruttiamo quello che resta dell'ennesimo anno inutile per fargli capire bene che qui non è aria.
Siamo a novembre, a marzo/aprile si progettano già le squadre per il campionato successivo
Va mandato via il prima possibile