Dattero ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 11:13
Comunque se fosse venuto in punta di piedi e avesse gestito i primi tre mesi in modo diverso, nella comunicazione, nelle tempistiche e in alcune scelte (Igor, prezzi abbonamenti, presentazione, ecc) poteva non andarci tanto lontano dai 5000 abbonati.
E' per quello che è da quando stette zitto du' mesi da aprile a giugno che di'o che per la comunicazione doveva prende un esperto, perchè anche se è apprezzabile che abbia fatto un corso di "livornesità", era evidente già mesi fa che dello spirito labronico un c'aveva capito un cazzo...e non poteva essere altrimenti.
Una figura come Protti gli sarebbe servita come il pane, ma non per fargli fà la figurina...semplicemente quando hai il culo di averci uno così (lo stesso sarebbe stato per Cristiano a parità di condizione), devi stare muto, sentire cosa ti dice e fare come dice lui, anche se se vello che ci mette i vaini...e chi ti dice il contrario e fa i distinguo, ti spiega perchè sennò ci si merita un artro Spinelli dopo aver subito l'originale per almeno un decennio.
Essere un novizio nel mondo del calcio ha fatto il resto.
Poi almeno personalmente gli riconosco di essere "migliorato" cammin facendo, ma non mi dimentico tutta la serie di 'azzate dette, virgolettate e comprovate.
Però dè...penso sia l'unico nella storia (Navarra, Caresana e Mantovani compresi...escludo solo la banda di briai dopo Navarra) che col cambio proprietà pronti via e stava sul cazzo a diversa gente.