Esciua do Brazil

Amarantite

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Amarantite »

Molonovo ha scritto: mar 12 set 2023, 10:56 Ma quando ha parlato di 5000 abbonati è riuscito a rimanere serio?
intendeva 5000 in 3 anni :mrgreen:
Joselito

Messaggio da Joselito »

Molonovo ha scritto: mar 12 set 2023, 10:56 Ma quando ha parlato di 5000 abbonati è riuscito a rimanere serio?
Per dir la verità qui ha sbagliato il giornalista a trascrivere ciò che ha detto. ho seguito la trasmissione ieri, e quando ha detto 5000 non si riferiva agli abbonati, ma agli spettatori che si aspetta domenica x la partita col grosseto
Dattero

Messaggio da Dattero »

Comunque se fosse venuto in punta di piedi e avesse gestito i primi tre mesi in modo diverso, nella comunicazione, nelle tempistiche e in alcune scelte (Igor, prezzi abbonamenti, presentazione, ecc) poteva non andarci tanto lontano dai 5000 abbonati.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: mar 12 set 2023, 11:13 Comunque se fosse venuto in punta di piedi e avesse gestito i primi tre mesi in modo diverso, nella comunicazione, nelle tempistiche e in alcune scelte (Igor, prezzi abbonamenti, presentazione, ecc) poteva non andarci tanto lontano dai 5000 abbonati.
E' per quello che è da quando stette zitto du' mesi da aprile a giugno che di'o che per la comunicazione doveva prende un esperto, perchè anche se è apprezzabile che abbia fatto un corso di "livornesità", era evidente già mesi fa che dello spirito labronico un c'aveva capito un cazzo...e non poteva essere altrimenti.
Una figura come Protti gli sarebbe servita come il pane, ma non per fargli fà la figurina...semplicemente quando hai il culo di averci uno così (lo stesso sarebbe stato per Cristiano a parità di condizione), devi stare muto, sentire cosa ti dice e fare come dice lui, anche se se vello che ci mette i vaini...e chi ti dice il contrario e fa i distinguo, ti spiega perchè sennò ci si merita un artro Spinelli dopo aver subito l'originale per almeno un decennio.
Essere un novizio nel mondo del calcio ha fatto il resto.

Poi almeno personalmente gli riconosco di essere "migliorato" cammin facendo, ma non mi dimentico tutta la serie di 'azzate dette, virgolettate e comprovate.
Però dè...penso sia l'unico nella storia (Navarra, Caresana e Mantovani compresi...escludo solo la banda di briai dopo Navarra) che col cambio proprietà pronti via e stava sul cazzo a diversa gente.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Joselito ha scritto: mar 12 set 2023, 11:10
Per dir la verità qui ha sbagliato il giornalista a trascrivere ciò che ha detto. ho seguito la trasmissione ieri, e quando ha detto 5000 non si riferiva agli abbonati, ma agli spettatori che si aspetta domenica x la partita col grosseto
Esatto. Ha detto che gli sono piaciuti molto i 500 di Poggibonsi e si aspetterebbe per domenica 10 volte tanto.
Comunque mi pare un pochino più sciolto e migliorato nella comunicazione. Forse starà capendo che certi consiglieri non li deve ascoltare e che deve stare dalla nostra parte?! Speriamo.
BER MI' PIANO B
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Dattero ha scritto: mar 12 set 2023, 11:13 Comunque se fosse venuto in punta di piedi e avesse gestito i primi tre mesi in modo diverso, nella comunicazione, nelle tempistiche e in alcune scelte (Igor, prezzi abbonamenti, presentazione, ecc) poteva non andarci tanto lontano dai 5000 abbonati.
5000 abbonati non si facevano in b figurati in d
Non siamo più ai primi tempi di spinelli o agli anni di achilli ..su farne 2500 o anche più concordo
Stenterello 2

..anche sullo sponsor, da quello che ho capito, mi pare che qualcosa bolla in pentola con imprese locali.
Aspetta dell'aRtRo deeee!!!!
BER MI' PIANO B
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Stenterello 2 ha scritto: mar 12 set 2023, 12:19 ..anche sullo sponsor, da quello che ho capito, mi pare che qualcosa bolla in pentola con imprese locali.
Se siamo una città piena di taccagni e prenditori non è colpa sua
Ed è sempre stato così ....spinelli metteva il suo gruppo come sponsor,a Toccafondi lo sponsorizzava bandecchi(aldilà delle antipatie ma unico livornese a mettere soldi nel Livorno) ma pur essendo livornese ormai sta da una vita a Roma col suo gruppo,gli sponsor livornesi non ci sono da tempo immemore...ed è una vergogna..che colpa ha esciua?e sono convinto che se arriva uno sponsor importante non sarà di una azienda livornese
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Stenterello 2 ha scritto: mar 12 set 2023, 12:19 ..anche sullo sponsor, da quello che ho capito, mi pare che qualcosa bolla in pentola con imprese locali.
Stente su quello magari più che ad Esciua mi sento di rivolgermi all'imprenditoria locale, tra i quali forse qualcuno potrebbe farsi avanti.
Stenterello 2

smarcopontino73 ha scritto: mar 12 set 2023, 12:28
Stente su quello magari più che ad Esciua mi sento di rivolgermi all'imprenditoria locale, tra i quali forse qualcuno potrebbe farsi avanti.
Questo è vero. Però anche vedere "Pediatrica" main sponsor del Cenaia o discrete aziende locali fare da sponsor a squadre di C di basket...magari se si fosse mosso subito adesso sarebbero con noi. La colpa sta un po' nel mezzo eh, e non mi riferisco alle famose famiglie che il Livorno non lo caano da sempre.
https://www.tuttocampo.it/Toscana/News/ ... del-cenaia
https://www.instagram.com/p/CvEzvxGI8Xf ... BiNWFlZA==
ecc..ecc...
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”