Mercato estate 2023

Carrubone

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: mar 5 set 2023, 17:14
Carrubone ha scritto: mar 5 set 2023, 16:02
Dattero ha scritto: mar 5 set 2023, 15:31 Chiedo agli esperti: regista o mediano?
Ce ne fusse

No mettici Maruska e Gargiulo
Carrubone, ti ci sei fissato con Maruska.
Dai, ormai è tutto finito.
La gente ha superato la guerra in Vietnam te puoi accettare di aver avuto Toccafondi come presidente.
Sennò un ti godi gozzillao.
Hai ragione, sugli 85 gioielli senza 1 leader mi c'è presa la paranoia.

Vo in culo a Godzillao ma anche Caponi è un leader
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Avrei voluto mastalli perché più giovane e di livello superiore ma caponi come regista in d è forte pur avendo i suoi anni, questo libera Cesarini più avanti e penso potrà fare Ancor più gol
Detto ciò noi si voleva un difensore,un regista e una punta...ora aldilà che si volesse magari bocalon e mastalli ma prendendo bassini dietro,caponi a centrocampo e cori davanti hanno dimostrato che avevamo ragione noi a vedere certe lacune,altro che darci dei disfattisti
Ora siamo completi,pure in troppi,penso che a sto punto arrivare primi sia un obbligo o quasi...a livello numerico e come rosa e di valori siamo pure avanti ai maremmani,abbiamo colmato pure questa lacuna
Se cori farà almeno 10 gol (e per me con giordani Cesarini e caponi a dare le palle può farli benissimo)siamo destinati a essere top...speriamo bene
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Degno sostituto di Luci che non può garantire tutto un campionato da titolare fisso
Livorno e basta 2

Carrubone ha scritto: mar 5 set 2023, 17:26 Hai ragione, sugli 85 gioielli senza 1 leader mi c'è presa la paranoia.

Vo in culo a Godzillao ma anche Caponi è un leader
Ma poi era il regista che mancava,e ci dicevano che il regista non serviva...serviva eccome ..la rosa l hanno fatta completa,per questo c'è poco da dirgli
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Giuggiolone ha scritto: mar 5 set 2023, 16:55 Mah, all'improvviso siamo diventati un ottima squadra. Io non sono esperto ma questo Caponi regista non mi sembra e all'attacco non mi sembra sia arrivato Scamacca. Non si può passare dalla depressione all'esaltazione x l'acquisto di due 35enni via..Un minimo di coerenza, tanto ormai a domenica alle 15 non manca tanto E cmq le squadre si costruiscono a luglio no a settembre :roll:
Questo ti dimostra cosa siamo diventati.
L esaltati per un acquisto di uno di 35 anni svincolato.
Roba da matti. Io non me ne capacito bimbi.
Ma la gente è rincoglionita così a livorno?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ecco Dattero, i leoni da tastiera fanno analisi obiettive e con l'unico interesse il Livorno e guarda caso sembra abbiano anche ragione: vedi, tra le tante cose, assenza regista, importanza prima punta centrale (tanto che poi è arrivato Cori) e importanza di aver giocatori di categoria superiore (Cesarini docet).
Giuggiolone: qui, almeno io ma penso anche altri, non è che riteniamo che siamo ora la squadra da battere, diciamo che alcune carenze evidenti sono state in parte coperte (almeno è arrivata una prima punta, hai preso degli ultimi profili senz'altro utili per rinforzare difesa e centrocampo, hai avuto conferma del valore di Cesarini).
Rimangono tutte le osservazioni critiche tra cui:
- mancanza di un regista di categoria superiore;
- unico profilo che crea gioco e top è Cesarini;
- mancato arrivo di una prima punta di C da 15/20 goal (ricordiamo la perdita di Bocalon);
- reparto offensivo dove di fatto come unica punta centrale hai Cori (che ci auguriamo che, essendo sceso di categoria, riesca ad arrivare alla doppia cifra);
- squadra allestita per me in ritardo tra fine luglio, agosto e settembre, con alcuni elementi non ancora in forma, che non hanno potuto fare la preparazione né entrare nei maccanismi della squadra essendo arrivati da poco.
Quindi alla fine diciamo che penso che possiamo giocarcela, ma onestamente avrei voluto che le criticità sopra non ci fossero state e che anziché giocarsela fossimo la sola ed unica squadra favorita e da battere.
Comunque il sottoscritto leone da tastiera, nonostante tutto quanto sopra, sabato era a sostenere la squadra e lo sarà anche nelle prossime giornate.

P. S. Ricordo, infine, l'allontanamento di Igor, cosa che certo non si può dimenticare.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Per i miei gusti troppi pisani di merda in squadra.
Anche te Caponi vedi di corre', e tanto, bella mi nutria.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Livorno e basta 2

Curvanord ha scritto: mar 5 set 2023, 17:34 Questo ti dimostra cosa siamo diventati.
L esaltati per un acquisto di uno di 35 anni svincolato.
Roba da matti. Io non me ne capacito bimbi.
Ma la gente è rincoglionita così a livorno?
Ha 35 ma in d è forte davvero,nel girone d lo scorso anno (di livello superiore a questo)ha fatto una marea di assist
Non è mastalli e non è Pirlo è ovvio ma secondo me è apprezzabile che abbiano preso uno così che mancava
Livorno e basta 2

Dattero ha scritto: mar 5 set 2023, 17:36 Per i miei gusti troppi pisani di merda in squadra.
I due "pisani"sono favarin che tra allenare e giocare e stato molto più qui che li,e caponi che è stato 6 mesi li e basta e col Pontedera si prendeva infamate dalle nutrie perché esultava come un pazzo...e la su fia è di Livorno..
Chi prende gli ex Livorno semmai sono loro li...tra d Alessandro valoti marsura ecc ...
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Livorno e basta 2 ha scritto: mar 5 set 2023, 17:38
Dattero ha scritto: mar 5 set 2023, 17:36 Per i miei gusti troppi pisani di merda in squadra.
I due "pisani"sono favarin che tra allenare e giocare e stato molto più qui che li,e caponi che è stato 6 mesi li e basta e col Pontedera si prendeva infamate dalle nutrie perché esultava come un pazzo...e la su fia è di Livorno..
Chi prende gli ex Livorno semmai sono loro li...tra d Alessandro valoti marsura ecc ...
È filliolo di Caponi vello che giocava con Limetti e Pisasale l'anno di Mantovani
Non è assolutamente una famiglia pizana, sono giente del contado Empoli sud Santa Groce etc
Bloccato

Torna a “Calciomercato”