Hai ragione, sugli 85 gioielli senza 1 leader mi c'è presa la paranoia.
Vo in culo a Godzillao ma anche Caponi è un leader
Hai ragione, sugli 85 gioielli senza 1 leader mi c'è presa la paranoia.
Ma poi era il regista che mancava,e ci dicevano che il regista non serviva...serviva eccome ..la rosa l hanno fatta completa,per questo c'è poco da dirgli
Questo ti dimostra cosa siamo diventati.Giuggiolone ha scritto: ↑mar 5 set 2023, 16:55 Mah, all'improvviso siamo diventati un ottima squadra. Io non sono esperto ma questo Caponi regista non mi sembra e all'attacco non mi sembra sia arrivato Scamacca. Non si può passare dalla depressione all'esaltazione x l'acquisto di due 35enni via..Un minimo di coerenza, tanto ormai a domenica alle 15 non manca tanto E cmq le squadre si costruiscono a luglio no a settembre![]()
Ha 35 ma in d è forte davvero,nel girone d lo scorso anno (di livello superiore a questo)ha fatto una marea di assist
I due "pisani"sono favarin che tra allenare e giocare e stato molto più qui che li,e caponi che è stato 6 mesi li e basta e col Pontedera si prendeva infamate dalle nutrie perché esultava come un pazzo...e la su fia è di Livorno..
È filliolo di Caponi vello che giocava con Limetti e Pisasale l'anno di MantovaniLivorno e basta 2 ha scritto: ↑mar 5 set 2023, 17:38I due "pisani"sono favarin che tra allenare e giocare e stato molto più qui che li,e caponi che è stato 6 mesi li e basta e col Pontedera si prendeva infamate dalle nutrie perché esultava come un pazzo...e la su fia è di Livorno..
Chi prende gli ex Livorno semmai sono loro li...tra d Alessandro valoti marsura ecc ...