Maglie 2023/24

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Maglie 2023/24

Messaggio da smarcopontino73 »

Osservatore ha scritto: lun 28 ago 2023, 14:31 Ma sono queste del sito Macron, o sbaglio? C'è giusto lo stemma aggiunto:
https://www.macron.com/eu/shedir-jersey.html
Sembra proprio di sì .
30€ l’una ?!
Vediamo a quanto le mettono loro son curioso .
piazza

Messaggio da piazza »

Carrubone ha scritto: lun 28 ago 2023, 14:14 Dico la mia.
Le magliette seondo me fanno caá, ma non perché siano MINIMAL
io è due anni che dicevo basta cor Purma del Barcellona FC e con le Maglie super fotoniche se poi si deve andá a gioá coi pellai che ti battano in fruit
Io condividerei l'impostazione, cioè che prima i gioatori ci fanno vedé che sono artra roba e poi ni si dá i corredi di altra categoria.
Mandare aggiro Marusca con il Purma e le mallie da serie A era solo un autogol e l'abbiamo pagato per ben due anni, tanta apparenza e zero sostanza.
Il fatto, adesso, è che ha voluto spende meno che se le andava a comprá da Decathlon, altro che MINIMAL
Sul pullman hai ragione, ma la maglia la devi anche vende...e se te la 'ompro un uso mi'a i soldi farzi der monopoli....
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Anche da questi particolari si dovrebbe capire quanto Esciua sia misero. Tra l'altro la ricerca dello sponsor spetterebbe al signor addetto ai rapporti della societa: notizie fresche in proposito ce ne sono? Anche lui sparito sotto i sassi come Melani Palumbo il dg di cui mi sono perfino scordato il cognome. Ormai la pasta è cotta: l'anno scorso l'Arezzo venne ad umiliarci 0a4. Temo che quest'anno tocchi al Grosseto
Joselito

Messaggio da Joselito »

La butto sul ride: e quindi quest'anno chi vince il pallone d'oro del forum, vince questa maglietta qui?? :lol: :lol:
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Joselito ha scritto: lun 28 ago 2023, 15:48 La butto sul ride: e quindi quest'anno chi vince il pallone d'oro del forum, vince questa maglietta qui?? :lol: :lol:
Si, però tutta chiazzata di unto di granseola e gamberoni
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

smarcopontino73 ha scritto: lun 28 ago 2023, 14:37
Osservatore ha scritto: lun 28 ago 2023, 14:31 Ma sono queste del sito Macron, o sbaglio? C'è giusto lo stemma aggiunto:
https://www.macron.com/eu/shedir-jersey.html
Sembra proprio di sì .
30€ l’una ?!
Vediamo a quanto le mettono loro son curioso .
ma sicuro che le ha comprate sul sito e numeri e stemma sono stati aggiunti dai magazzinieri
nemmeno una maglia personalizzata, ha preso quelle standard con i colori già predisposti da loro
come se noi del forum facessimo una squadra per un torneo di calcetto
comunque ogni cosa che fa mi fa pensare ad una persona che sa di stare poco e quindi non programma e non investe
Fabio

Messaggio da Fabio »

Joselito ha scritto: lun 28 ago 2023, 15:48 La butto sul ride: e quindi quest'anno chi vince il pallone d'oro del forum, vince questa maglietta qui?? :lol: :lol:
No, la vince chi arriva urtimo :lol:
= There is always hope =
Joselito

Messaggio da Joselito »

Fabio ha scritto: lun 28 ago 2023, 16:55
No, la vince chi arriva urtimo :lol:
:D :D
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

una cosa è certa, con quello che guadagnano i gioatori le magliette un le regalano di certo, Cianciua gliele scalerebbe dallo stipendio :lol: :lol:
Barnyamaranto

Messaggio da Barnyamaranto »

Livorno e basta 2 ha scritto: dom 27 ago 2023, 23:34 Invece ti sbagli sul nome....ormai ce lo hanno pure i paesini in d e in eccellenza,oltre a quello proprio perché sei una piazza che non c'entra con i dilettanti,che deve essere di passaggio verso i professionisti devi avere una organizzazione da professionisti....così vuol dire essere diventati una squadra dilettantistica a tutto tondo e ciò oltre a nauseare fa capire di non avere nemmeno prospettiva
Mi sbaglio......do il mio punto di vista come te il tuo .....il nome dietro la maglia A MIO PARERE....è una conquista.....che sancisce il ritorno nel calcio che conta......ricordo ancora l enorme impatto che ebbe quando tornammo in serie B....è un po un timbro....un marchio.....una certificazione.....che sei tornato nei prof......ripeto a mio avviso......i nomi dietro le maglie quando sei nei DILETTANTI.......è una scurregia.....poi magari ti piglia a pallonate il cenaia con le maglie di flanella......bimbi.....diamoci una mossa leviamo da questa categoria del cazzo.....facciamo si 2 maglie un po più passabili di quelli obbrobri presentati ieri sera da quel presidente misero. Che pensa solo alle granseole..............ma i nomi secondo me no fai i pezzi.....poi non essendo obbligatori ti ritrovi la domenica a giocare contro squadre che hanno ancora e GIUSTAMENTE la numerazione dall 1 all 11 chi c e l ha chi no......dai non ha senso.......testa bassa pedalare e tanto cuore!!!!! AMARANTO!!!!!❤️
Rispondi

Torna a “Il Livorno”